Salta i links e vai al contenuto

Oggi un altro passo per reagire

di franncyfra
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Agosto 2011. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Oggi un altro passo per reagire

La lettera ha ricevuto finora 12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    esdra -

    ..praticamente ho lette tutte le tue altre precedenti lettere…perchè prima non me ne ero accorta…e devo dire che la tua storia assomiglia alla mia..nel senso che anche lui ha finto di amarmi fino all’ultimo giorno e poi mi ha lasciata senza una motivazione valida…leggi la mia lettera..dimmi cosa ne pensi…!!!mi sa che possiamo consolarci a vicenda!!..io ne sto uscendo,sono passati due mesi ..anche se piango sempre..più che altro per rabbia..nn so!!!ma vorrei che questo calvario finisse..nel frattempo esco …mi diverto tantissimo ..cerco di pensare a me stessa…anche io vado in palestra…ma la sera quando vado a letto o quando rimango sola…sento una sensazione di vuoto..e tanta tanta rabbia…credimi mi è rimasta tanta di quella rabbia..che avrei voglia di fare non so cosa…ma poi penso che non servirebbe a niente…ormai vivo il dolore.di accettarlo..stringo i denti e attendo che il tempo faccia il suo corso..

  2. 12
    franncyfra -

    Grazie ancora ragazzi/e.
    La rabbia:forse è quella che mi frega.
    La mia storia?In breve più di un anno in cui mi ha fatto credere di amarmi,in cui è stato il mio confidente,il mio amico,la persona che (senza che io chiedessi nulla) mi ha dato conforto quando mio padre purtroppo è morto.Ma che (me ne sono accorta dopo 1 anno) non voleva che dormissi a casa sua.
    Comportamento classico della persona che ha paura di creare un legame duraturo.E che mentre la sera prima mi dimostrava amore,il giorno dopo sotto mia pressione mi comunicava che non sapeva quello che provava.Pausa di riflessione ed è sparito.
    7 mesi passati e mai più visto e sentito.
    Una persona sulla quale non avevo nessun dubbio:che mi amasse intento.
    Probabilmente amava di più se stesso.
    Riuscirò ad andare avanti.Devo farlo per forza:ma il dolore non sparirà.La ferita non la dimenticherò mai.
    Lo odio e lo amo.
    E’ un casino!!!!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili