Salta i links e vai al contenuto

Essere l’altra donna

di tonia82
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Febbraio 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Essere l’altra donna

La lettera ha ricevuto finora 67 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7

  1. 51
    glosstar -

    La dichiarazione dei redditi si avvicina. Facciamo un’opera meritoria e doniamo il 5 per mile alla fondazione “UNA DONNA PER ANDY”. In questo modo, lui potra’ fimalmente smettere le pratiche autoerotiche che fanno diventare ciechi, acquistare il tanto agoniato oggetto d’amore che oggi questo mondo infame gli nega, e col denaro rimasto fimalmente prendersi una vacanza…da se stesso.

    Una volta poi, che il cervello sara’ alleggerito dalla pressione che quella soluzione densa di sperma e materia cerebrale esercita sulla base cranica, i numeri delle sue arbitrarie statistiche uniti alle migliaia di inutili parole assumeranno persino ai suoi occhi, la dimensione che meritano, quella dell’immensa cazzata.

  2. 52
    terrona78 -

    Un applauso a glosstar!!!
    Grazie Rossana…
    Andy caro andy io ho aderito al 5* mille sei contento???
    Quando sento parlare ragazzi calabresi in questo modo mi verrebbe la voglia di disintegrarli… e poi ci dicono che siamo indietro di decenni ..vero vero se a parlare e’ uno come andy!!!
    Andy e’ un ragazzo che ha avuto una forte delusione d’amore che vive in una terra dalla quale vuole scappare e se non correggera’ il tiro scappera’ anche sa se stesso!
    Ma la calabria e’ una regione difficile sotto tutti i punti di vista e se non ti da’ cio’ che vorresti scappa , scappa lontano!!
    Ma rovinarsi il cervello per una meretrice che hai incappato e che e’ scappata con il primo pisellino abbandonandoti senza ripensarciun attimo..nooooo ti prego fermati e rifletti!
    Il punto e’ che dopo che lui ha incontrato la cosidetta meretrice ( se e’ vero) lui chiama le donne tutte allo stesso modo!
    Per una sola che ne hai incontrato???
    Noi parliamo del nulla , ma il nulla e’ intorno a te te ne rendi conto??
    Le tue parole sono inaudite e prive di contatto con la realta’..perche’ non si puo’ ascrivere ad un mondo intero di donne le caratteristiche della tua ex!
    La tua ex na cosa doveva fare darti un ceffone tante , tante mazzate, perche’ sono sicura che sti discorsi del cavolo li avra’ ascoltati mille volte !
    Te il rispetto nei confronti del prossimo non sai’ manco dove sta di casa!
    Mi viene il ribrezzo al sol pensiero, mi viene la nausea!
    E credo che se dovessi incontrarne di cosi ci vomiterei addosso!!
    Inizia a mettere in moto il cervello non solo per queste sciocchezze , non solo per aggredire le donne per il male che hai subito e non si sa nemmeno se lo meritavi, inizia tu ad essere intelligente e interessante quando parli.
    Iniza un grande lavoro su te stesso altro che leggi punitive, cucine e camera da letto perche’ oggi non sei in grado di distinguere una mazza carooooo!!!

  3. 53
    andy -

    bravo glosstar.
    eppure io sono pronto a scommettere che tu fai sesso e hai fatto sesso 1/100 di quanto ne FACCIO e ne ho fatto io.
    senza contare la bellezza delle prede.
    ecco perchè sei qui ad attaccarmi e a difendere le donne.
    ti serve qualche indirizzo e-mail per adescare vero?

    se vuoi te ne passo un paio di due che non fanno altro che stonarmi con il loro: “ma perchè non ti fidi, mi piaciii, io tvb sono diversaaa dalle altreee”.
    ahhaah giusto giusto a un manichino come te possono attaccarsi.

    ciao bello, vergognati zerbino lecchino.
    è a causa di essere insulsi come te che queste fanno quello che vogliono.
    siete voi i primi colpevoli.
    gente che per una notte di sesso si vende anima, dignità e sedere.

    per il resto quando avrete intenzione di smentirmi COI FATTI allora ci facciamo due chiacchiere, per ora posso solo constatare che non avete NIENTE da dire.
    zerbini e donne.

  4. 54
    key -

    Ciao zerbino glosstar, poche volte ho riso così negli ultimi giorni. Sono la meretrice key….e che bello poter decidere come, dove, quando e con chi soltanto sculettando un pò!!!!! Finchè la bellezza e l’età me lo consentiranno, dopodichè arriverà l’inverno anche per me, brrrrrr. E quindi esco invece di rimanere attaccata al pc come il nostro “copia e incolla”. Ohu, non se ne perde una…

  5. 55
    andy -

    ciao terrona sono qui mi leggi?
    qui!
    mi spiace deluderti, ma le donne non mi sono mai mancate ed è per questo che so come vi comportate.
    non è che io non penso che ci credi veramente a quello che dici.
    il problema è proprio questo.
    hai un qi talmente basso (è la natura delle donne) ke non riesci proprio a controbattere coi fatti anke ad una sola cosa di quello che ti dico.
    e allora sposti l’attenzione su quella che dovrebbe essere la mia vita per cercare un barlume di ragione nel senso inutile delle cose che dici.
    mi spiace deluderti e ti ripeto.
    di donne ne ho avuto una mandria e ho sempre detto loro la verità.
    quello che invece hanno visto i miei occhi e sentito le mie orecchie negli anni e ho provato sulla mia pelle direttamente e visto provare sulla pelle degli altri indirettamente fa rabbrividire.
    a voi donne per un pochino ancora vi andrà bene che ci sono davvero sfigati da internet come glosstar ke non ne hanno avuta ne sentito parlare più di un paio.
    ma chi può farsi un giro su siti come questi, legge ciò che scrivo io (fatti), poi legge ciò ke scrivi tu (insulti senza alcuna risposta ai fatti) e si fa una idea, constatando la realtà.
    questo è tutto.
    a me nn vengono i brividi ke sei del sud come me, perchè non è per questo che le tue capacità logiche son limitate.
    è la natura delle donne, escluso un 5% mondiale di superdotate intellettualmente al pari degli uomini, siete tutte fatte per stare in cucina e crescere i figli.
    se uscite dai ranghi diventate pericolose, siete troppo limitate.
    le popolazioni ke sapendolo ve lo impediscono, ci invaderanno.
    a causa della bassa natività dovuta al fatto che giustamente gli uomini nn vi sposano più perchè giustamente nn si fidano di voi.
    ennesimo fatto sotto gli occhi di tutti.
    per nn parlare del ministro alle pari opportunità.
    hahaha fantastico.
    vai attacca con gli insulti e procacciati gli applausi di gentaglia come glosstar che scrive certe cose per adescarvi e far sesso, ma poi sotto-sotto la pensa come me..

  6. 56
    vanessa -

    andy
    ma non ti accorgi che ti stanno tutti prendendo per il c… alla grande!
    qui nel forum su 10 persone neanche due ti appoggiano…

    dovrebbe farti pensare visto che vai a statistiche.
    siamo tutti insensati tutti nulli?
    una domanda:tua madre è una donna, disprezzi anche lei?
    ovviamente fa parte di quel 10 per cento, come le tue zie o le tue sorelle se ne hai…è tutto molto scontato:-)

    onore e gloria al nostro maestro saccente!

  7. 57
    rossana -

    Tiby,
    anche tu sei piacevolissma, a leggersi…

    sono contenta che andy possa pure essere compreso, almeno un po’… 🙂

  8. 58
    Tiby -

    “ciao terrona sono qui mi leggi?
    qui!”

    Scappa Terrona scappa !
    LUI E’ QUI!!!!

    Non hai paura??? Andy è’ qui e se ti acchiappa…..

    L’unico aspetto positivo di Andy è che, almeno, mi leggo i post di persone simpatiche, divertenti e profonde.

    …..Andy….non sto parlando di te.
    Sei troppo avanti per il mio bieco ottavo di cervello di gallina….non compriendo, non parla tua lingua!!
    Per fortuna!!!

  9. 59
    andy -

    e chi è che mi prende per i fondelli?voi donne?hahahahhaha le donne.ahhahaha donne dududu dadada.che pochezza le donne, che pochezza cerebrale, logica..ma si sa storicamente le donne sono note per aver inventato.. mmm vediamo… boh.. non mi viene in mente niente!ah si!leonarda da vinci!napoleona!darwina!michelangela!danta alighiera!boccaccia!hahahahaha le donne..ma come potrei essere d’accordo con voi..?aspetta, aspetta che me ne viene in mente una…mara carfagna! huahauhuahuahuahuuah cleopatra! (che guarda che caso, per cosa era nota?!? hauhuauahhua)sabrina salerno e jo…squillo hahahah”oltre alle gambe c’è di piùùùù” ahahahah cantato da una che si chiama squillo.. hahahahhahah.. siete uno spasso.eppoi c’è l’affamato di turno che pur di compiacervi nel maldestro tentativo di poter sperar di fare sesso vi lecca il fondoschiena in modo figurato per poterlo fare realmente però poi la pensa pari pari come me e come al solito non riuscite a capire un tubo.. hahahaper fortuna che un 5% di donne/uomo esistono tipo la hack o la montalcini.. ma quante sono ste povarelle?rispondo infine all’unica delle solite, insulse domande da pomeriggio cinque sul fatto che anche mia madre è una donna:mia madre faceva parte di un sistema ben collaudato che non sfornava meretrici, semmai le emarginava.e tuttora quando osserva da cosa è rappresentata la sua categoria lei e le sue coetanee non possono che vergognarsi di COTANTE meretrici che si professano donne!

  10. 60
    glosstar -

    Allora sono arrivato tardi, la fondazione “UNA DONNA PER ANDY” l’hanno già istituita e tu hai già speso quel 5 per mille facendo sesso 100 volte più di quanto ne faccia io e questo…“senza contare la bellezza delle prede…” Bravo Andy, e la vacanza, come e’ andata la vacanza da te stesso? E il mal di testa e’ passato o ancora quella fastidiosa compressione da ritenzione spermatica ti perseguita? E le piaghe da sfregamento sono guarite ora che usi il preservativo quando fai sesso con la mano?

    Ah Andy sei proprio innamorato dei numeri. Assegnarmi un impietoso 1/100 della tua attività sessuale fa sorridere considerato quanto tale percentuale serva a glorificare la tua adolescente vanità di immaginario gigolo. Ma da dove scrivi piccolino, da Fantasilandia? E tu chi saresti, Mr. Roarke o il nano?

    Vorresti quindi farci credere che il letame che leggo sul monitor non e’ la peculiare descrizione della tua miserabile esistenza fatta di fame da sottane? Ma no, tu sei un figo, tu sei il Raoul di Bova (Superiore provincia di Reggio Calabria). Tu lo fai per noi, e il tuo nobile sacrificio e’ teso a offrire all’universo maschile un prezioso contributo di scienza e conoscenza. A noi, a quel 90% con la sfiga dipinta sulla faccia, tu generoso e consumato seduttore, indichi la via per salvarci dalle smidollate meretrici. Mirabilmente tu ci omaggi di quella che potremmo definire una preziosa “esperienza di prima mano”. Interessante a questo titolo, sapere quale delle mani hai consumato maggiormente in questo tuo lungo apprendistato, se la destra, la sinistra, oppure entrambe.

    A quanto pare il presente, il passato e il futuro di Mondo Donna per te non han segreti, e come un qualsiasi Mario Pacheco do Nascimento (maestro di vita di Vanna Marchi) dopo aver previsto l’inverno alle cicale, dissertato su Badoo e mazzate, infarcisci la tua noiosa prosa con improbabili statistiche. Mitica quella del 10% che fotte, a dispetto del 90% che sfotte.

    CONTINUA

Pagine: 1 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili