Salta i links e vai al contenuto

Essere l’altra donna

di tonia82
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Febbraio 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Essere l’altra donna

La lettera ha ricevuto finora 67 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

  1. 31
    rossana -

    andy,
    se c’è una cosa di cui sono davvero soddisfatta è la mia piccolissima porzione di cervello…

    se tutti gli uomini che conosco avessero la mia “pochezza”, sarei davvero felice… per il genere umano…

    dai, sdrammatizza, non centrare il mondo intero su te stesso… 🙂

  2. 32
    milli73 -

    ahahahaahhh!
    oltre che fai ridere fai pena, l’unico cervello che dovresti mettere in moto è il tuo:-)
    e quando non sai che dire dici a tutti che parliamo del nulla…
    ma va bene lo stesso, il problema ripeto è sempre il tuo.

  3. 33
    silvana_1980 -

    [ è sposato con figli. Lui è stato onesto con me dicendolo da subito.]
    Ho un concetto leggermente diverso di onestà, ad ogni modo quando uno esce con sta frase più che un gesto di onestà, è una dichiarazione di intenti (della serie non farti illusioni su di me su fidanzamento, matrimonio, convivenza perchè di famiglia ne ho già una)

    [Continua a dirmi che mi amerà sempre]
    “sempre” e “mai” sono delle parole che vengono usate per rafforzare una verità debole. Ricordatelo per il futuro.

    [So che non mi dice bugie.]
    Non giustificarlo come fosse Gesù Cristo…solo lui non diceva mai bugie.

    [vorrei capire cosa trattiene un uomo dal pensare alla propria felicità, pensare che sacrificare la propria vita per il bene degli altri sia la cosa migliore, cosa lo trattiene dal fare una scelta?]
    La convenienza economica, i figli, e il fatto che tu lo continui a giustificare invece di mandarlo a quel paese.

    [Forse i figli? Forse la paura di cambiare? forse la paura di sbagliare? di deludere?]
    quest’uomo ci sguazza nello sbagliare e nel deludere gli altri, a partire dai figli, continuando con la moglie e finendo con te

    Un giorno sbatterai la testa forte forte e la patina dorata che gli metti davanti, l’aureola che gli metti in testa cadranno…puoi accellerare i tempi vedendo i fatti, e confrontandoli con le belle parole che ti dice.

    Spero che qualche amica ti incoraggi a cercare e vedere la verità. Basterebbe solo che vedessi realmente, senza che lui se ne accorga, se veramente è così in crisi con la moglie seguendolo una domenica pomeriggio (butto una giornata in cui puoi vedere realmente se è così triste con la sua famiglia, e se davvero non incoraggia ancora sua moglie ad amarlo)

    PS: comunque leggendo il primo post di Tiby (n°9) ho fatto una sana risata…tutte cose già viste col mio ex già fidanzato-convivente che a distanza di tempo passato il dolore fanno sorridere. Smetti di piangere, ridi anche tu. Scaricalo prima che ti rovini la vita. Hai 28 anni!

  4. 34
    andy -

    ma come sei brava silvana.. wooow ke scoperte ke hai fatto.

    come se questa cicala avesse DAVVERO bisogno a 28 anni (eccolo l’inverno ke arriva!) del consiglio tuo e delle amiche sulle cose ke le stai dicendo. hahahahah ma mi fate morire dal ridere donne. la vostra pseudo-ingenuità (scrocco-convenienza) è esilerante.

    guarda ke costei a fare sesso col tipo ci gode eccome. non sta facendo alcuna “concessione” come voi donne italiote siete sempre convinte di far credere all’uomo zerbino italico.

    il rapporto è assolutamente paritario. sono due COSCIENTISSIMI di quello che fanno.

    ma la differenza è sempre la stessa: -l’uomo lo sa e si fa il sorrisino sotto ai baffi. -la donna invece deve trovare la sua solita fuffa psicologica per cercare il martirio delle sue parisesso, per avere un appoggio, per sentirsi “seria” e pronta a ricominciare come se fosse onesta col mondo, povera vittima smarrita del mondo crudele.

    ma la cosa più grave è ke una donna per fare sesso, basta ke sculetti un’ora per strada, mentre per un uomo è una guerra di poveri lunga anke settimane. è una cosa oscena ke chi può scegliere in un attimo si vada a infognare in situazioni con figli di mezzo, è un’aggravante assolutamente vergognosa.

    come se fosse nella gelateria più rinomata, le si stesse offrendo il cono più grande e in risposta andasse a rubarne uno algida a un bambino per strada.

    nn attacca. a me nn la fate. vi conosco.

    e nn vedo l’ora di conoscere donne così (ke con tanti bravi uomini single ke ci sono FANNO FINTA di nn capire le crudeltà ke concepiscono, però quando stanno a letto con l’adultero capiscono tutto eccome, li si ke hanno i sensi ben aperti) per far provare loro tutto quel ke han causato ai figli e alla donna onesta tradita ke è l’unica ke merita comprensione, l’unica VITTIMA di tanta VILTA’.

    altro ke poverina, consigli, amiche e comprensioni. da altre parte gli adulteri vengono puniti, non consigliati.

    badoo non vi salverà. l’inverno arriva, cicale. PER TUTTE!

  5. 35
    valentina -

    Andy, scusa se ti faccio notare l’assoluta incoerenza della tua frase:
    “ma la cosa più grave è ke una donna per fare sesso, basta ke sculetti un’ora per strada, mentre per un uomo è una guerra di poveri lunga anke settimane.”
    le donne che sculettano per strada, come dici tu, con chi credi che facciano sesso? con altre donne? no, con uomini; per una donna che fa sesso, c’è anche un uomo che fa sesso con lei. Forse il tuo problema è che l’uomo che scelgono le donne non sei mai tu. Forse sei tu che fai moooolta fatica a fare sesso (a differenza degli altri uomini scelti dalle donne sculettanti).
    Poi non capisco perché devi sempre risolvere tutto in un problema sessuale. E’ una fissazione.

    L’unica cosa su cui sono d’accordo con te è che sono entrambi responsabili e coscienti di quello che fanno. Sono convinta che – amore o non amore- non si dovrebbe mai iniziare una relazione con un uomo sposato. E, anche se quello che tradisce è lui, non è certamente meritorio accettare una relazione con una persona impegnata.

  6. 36
    silvana_1980_italiota_doc_dop_alla_facciazza_tua_UHU -

    Andy innanzitutto non stavo parlando con te (ti senti escluso? non so manco chi sei e non ho letto i tuoi post e manco ci tengo…anche tu dovresti fare altrettanto con me non credi?), ma con l’autrice del post, e con tiby semmai, ma se il mio commento ti da fastidio ci son tanti siti in internet che cavolo ci fai qui in questa valle di peccatori
    vai su facebook cerca un gruppo “vorrei avere il lato b di jennifer lopez e saper sculettare come le donne per fare sesso con il mondo” magari qualche iscritto lo trovi e fai nuove amicizie
    io la penso così, non penso neanche di essere brava sai (brava de che…me la son presa in quel posto anch’io all’epoca) se la cosa ti da fastidio è un problema tuo, non mio
    oh ma…non so voi…anche con la gente in generale no…è un periodo che no so sti qua cosa mangiano a colazione…pane e elettroshock…appena li tocchi, o esprimi un parere saltano come delle molle
    fatevi na flebo de camomilla, n’endovena de valeriana, na spaghettata de ca%%i vostri, signor benedetto, ecchecca%%o!!
    se dovete diventare così frustrati da avercela col mondo andate a donne, fate sport, no so…invece di rompere i cojones gratuitamente
    ma che ne sai della loro storia tu??? conosci sta tipa??? tu credi che non si possa mai cascare in situazioni del genere? credi di esserne immune?
    si può evitare, ma può anche capitare…la realtà è questa che ti stia bene o meno…e sbagliare serve anche non ripetere lo stesso errore in futuro
    io non sostengo che lei è una santa e lui un puttaniere…c’è sempre un 50 e 50% di colpa da ambo le parti
    sostengo solo che se vuole uscire da sta situazione può…tutto qua
    Se se…adesso…mi metterò a non dare più consigli a chi ne ha bisogno per Mr. Simpatia qua…sogna cicci

    W LE ITALIOTE!!!! alla riscossa sculettando a più non posso

    10 gocce di valium…gocce di valium gocce di valium…

    e le cicaleee…cicale cicale cicale….e la formica ma Andy non cicale mica (eh no, decisamente)

  7. 37
    andy -

    “le donne ke sculettano per strada, come dici tu, con ki credi ke facciano sesso? con altre donne? no, con uomini; per una donna ke fa sesso, c’è anke un uomo ke fa sesso con lei”.

    ed eccola la genialata del secolo! era strano nn leggerla. ragazzi son veramente clonate. se ne metti tutte assieme na ventina, una avanti all’altra, nn si tira fuori un quarto di cervello di un bue.

    la solita insulsa frase da pomeriggio cinque o l’italia sul due dove tutte le donnine con qi pari a -500 si dan manforte con i grandi opinionisti dello studio. e ci fosse mai uno ke sappia rispondere e mandarli dove meritano in 5 secondi.

    a far sesso costantemente e senza problemi in italia è il 10% di uomini strafighi, strabelli, straricchi, strapotenti. uno di questi se ne fa 60, 80, 100. dunque fra gli uomini fan sesso sempre gli stessi, con donne tutte diverse. e quindi nn è vero ke per ogni donna ke fa sesso c’è sempre anke un uomo ke lo fa. semmai c’è lo stesso uomo! nelle miriadi di cittadine italiane (ke formano questo stato, metropoli a parte), dove più o meno nelle piazze si conoscon tutti, ci sono i soliti 40 fighetti ke si passan le donne come pecore. e gli altri invece stan come cagnolini in fila alla mercè di ste meretrici ke quando vogliono la storia seria li avvicinano ed ovviamente affamati nn si fan pregare due volte.

    quindi escluso quel 10% di uomini, al rimanente 90% normale per far sesso, tocca far la guerra dei poveri o li constringete a fidanzarvi. del resto anke qui le contraddizioni solite son le vostre. ed è ovvio: se gli uomini facessero sesso tranquillamente come le donne.. ke motivi avrebbero, come dite voi, di dire un sacco di stupidaggini e di ingannarvi solo per finire a letto? ed al contrario perkè ve la tirate sempre?

    sarà forse perkè voi di nascosto fate sesso con quel 10% eppoi siccome questi amore nn ne vogliono.. costringete quelli del 90% a corteggiarvi alla nausea per far veder loro un pò di sesso?

    ke noia ste donne. ma come ci si può sbavare?!

  8. 38
    andy -

    “poi non capisco perché devi sempre risolvere tutto in un problema sessuale. e’ una fissazione.”

    ed è ovvio che non capisci. sei donna, che devi capire?

    avendo rovinato la società ed essendo ormai questa sbilanciata e contro natura, si è formata una miriade di 30enni single ke 40 anni fa, quando le donne eran costrette dal giudizio a nn farsi corteggiare da altri ed a stare nei posti consoni alla loro vita (la cucina e la camera da letto).. nn esistevano.

    da 25 anni in su in natura gli uomini avvertono insistentemente il bisogno di far sesso quanto e come le donne. ma senza una moglie (perchè 40 anni fa a 25 anni si aveva almeno un figlio e la moglie non poteva fare la meretrice in discoteca, altrimenti veniva additata come meretrice e relegata alla solitudine sociale) una miriade di uomini rimangono a secco per mesi e mesi.

    ed è ovvio che alle donne conviene sfruttare questa situazione.

    infatti ti ripeto, vi basta sculettare un’ora sotto casa che trovate un affamato che vuole sesso: accumulate affamati, vi scegliete il migliore e fate sesso. e dagli altri scroccate di tutto, facendola annusare e non dandola mai perchè siete serie (mentre fate sesso coi migliori del mazzo che gira e rigira sono sempre gli stessi del post sopra).

    poi vi fidanzate, mollate quando vi stufate (sempre perchè il mazzo di carte ve lo portate dietro), riprendete, rimollate..

    poi quando vi siete stancate di divertirvi vi scegliete uno di questi 30-35enni affamati e dovreste maritarvi dopo il lavaggio del cervello che voi non avete mai fatto sesso oltre che con due massimo tre ex.

    ed è qui che devono intervenire gli andy italiani. e che devono mandarvi dove meritate. come meritano le cicale. a soffrire il freddo invernale della solitudine.

    ed infine tutte disperate su badoo a cercare qualcuno, anche quello che avreste sempre schifato. ma non vi salverà, perchè dai 35 in su, la bellezza se ne va ed il ricambio delle nuove cicale e delle modellone dell’est vi seppellirà come meritate.

  9. 39
    valentina -

    Andy, scusa, ma che cavolate dici?

    Intanto ti suggerisco di cambiare tono; non ti puoi permettere di aggredire e di dare della cretina a qualcuno che non conosci, e di cui non sai minimamente le esperienze di vita.
    Le tue generalizzazioni sono pietose; se non fai parte del 10 per cento con cui le donne fanno sesso, non sarà forse perché sei così disgustosamente sprezzante? non sarà perché non sei capace di esprimere un concetto senza aggredire?
    Mi sembra veramente di basso livello intellettuale mettersi a discutere in base alle categorie, le donne sono così, gli uomini sono cosà.
    Non sai proprio niente, lasciatelo dire.
    E, cosa ancora peggiore, non sei in grado di gestire una conversazione senza vomitare rancore e risentimento.
    E quando si è così, non c’è comunicazione.
    Peccato.

  10. 40
    terrona78 -

    Caro andy le donne tradivano allora e lo fanno anche oggi come del resto gli uomini!
    La tua visione limitata della donna che deve sposarsi in eta’ giovanissima altrimenti va a letto con tanti uomini e’ solo la grande paura dell’uomo di poter affrontare un individuo di pari livello con le stesse esperienze o forse piu’ !
    Paura di non reggere il confronto o semplicemente idea retrograda per cui la
    donna puo’ aver avuto un uomo o due al massimo nella sua vita!
    E poi ecco che si sfasciano i matrimoni ,lei si sente insoddisfatta ha fatto poca esperienza si sente privata della sua adolescenza e via col tango!
    Uguale per gli uomini , ma a quanto pare loro sono autorizzati a poter fare sesso come e quanto gli pare senza che nessuno gli punti il dito contro!
    La donna che deve stare in cucina e in camera da letto , andy sei un giovane ragazzo ancora ,non dire queste mediocrita’ con cosi tanta convinzione e’ vergognoso.
    E poi povera donna trentenne o peggio giu’ dai trentanni che nessuno la vorra’ perche’ e’ stata cicala ( che simpatica sta teoria ..ridicola ) ..ma non credi che lei forse non vorra’ avere accanto un uomo se non quello in grado di costruire con sincerita’ e coraggio un rapporto ?
    Ma perche’ una donna o un uomo devono rovinarsi la vita?? ( e’ una sola)!!!
    E se una donna non si fa una famiglia con pargoli in tenera eta’ e’ considerata una poco di buono ?
    Ma che cavolo dici ‘?’ I figli , la famiglia sono cose sacre mica si fanno solo perche’ si deve o solo perche’ si raggiunge un’eta’!Ma scherziamo!!!
    Ma dove sta scritto che chi lo fa’ sia migliore di chi invece nn l’ha fatto ancora ???
    E chi lo dice che chi ancora non l’ha fatto pensa a dondolare la sua farfallina davanti al primo porco che passa???
    Basta andy….te vieni dal paese di minkiolandia per la minkiate che dici!!!
    E acilandia!!!
    Oggi non sono in grado ne donne e ne uomini a costruire rapporti sani!!
    Non e’ solo la donna che non e’ piu’ quella di un tempo ( menomale) ma anche l’uomo

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili