Ciao a tutti,
ero già stato qua nel 2020, quando la mia ragazza mi tradì e mi lasciò per un daddy di 55 anni. Lei ne aveva 30.
Sono rimasto single per 2 anni e poi nel 2022 mi metto con la mia, ormai, ex ragazza.
La conosco da 10 anni, avevamo formato un gruppetto di amici nel lontano 2014, poi ci siamo persi di vista, ma sempre rimasti amici.
Lei si lascia ad Aprile 2022 e subito viene a cercarmi, io single ed inziziamo una relazione che è durata fino ad ieri.
Sì, ma cosa è successo?
Dunque è un po’ di tempo che c’era un po’ di aria di crisi, così decido di affrontare la situazione e le chiedo di parlare per capire il da farsi, cosa volesse fare, come si sentisse e se i problemi fossero risolvibili o no.
Chiaramente di fronte ad una pressione tale lei si mette a piangere ahah, mugola in qua e in la e di fatto non dice nulla.
Il giorno dopo si comporta come nulla fosse, più dolce ed affettuosa. Le spiego che comunque dovremmo affrontare la cosa.
Passa 1 settimana circa.
Ieri, 12/06/2024 mentre pulivo casa, apro il cestino e appiccicato al coperchio (lato interno) sorpresa! Cosa trovo? Un bel presevartivo.
Quindi nulla, lei torna a casa dal lavoro, la porto in cucina e le faccio vedere cosa ho trovato.
La metto alle strette, nega tutto, ma poi dopo minuti interminabili crolla e ammette. Ha portato a casa nostra (affitto) un suo collega e se l’è scopato bene bene.
Chissà quante altre volte…
Nulla, stamani ho fatto i bagagli e a 34 anni sono di nuovo a casa mia. Come molti miei coetanei non per mancaza di soldi, ma per mancanza di serietà.
E così siamo alla seconda relazione che finsice così.
Ah, giuro, ieri era il mio compleanno, dovevamo uscire a cena ahah
Non vi dico i pianti e le scuse che mi ha chiesto ecc…
il porco che è entrato nel mio letto invece, dovrebbe sposarsi a breve.
Ragazzi attenti, non ci si può fidare più di nessuno.
### ATTENZIONE PER I NEOFITI ###
La tua ragazza è diventata fredda? È cattiva e ti tratta male senza motivo? Non te la da e non ne capisci le ragioni?
Bene, sappi questo, ha deciso di lasciarti. Sta solo aspettando il momento giusto. Cercando un altro pollo di turno.
Occhi a aperti!
P.s
Giuro persona per benissimo, amata da tutti, simpatica e brillante che si è venduta sempre beneo. La realtà invece era qusta. Credetemi, non me lo sarei mai aspettato.
Saluti,
L
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Che dire..una vera t…. Va bé almeno l’ hai sgamata e ti sei tolto il pensiero. Da come hai scritto la lettera vedo che hai reagito bene bravo! Anche se l’ amarezza e la delusione immagino saranno grandi non perderti d’ animo. Magari prima o poi una decente la troverai anche se ormai con le Italiane è assai difficile lo so.
Io nn ci penserei nemmeno un secondo e direi tutto anche alla compagna dell “intruso” una bella telefonata per spiegare la situazione. Così almeno ognuno si assume le proprie responsabilità.
Albatros, questioni simili ne ho trattate in sessione ed ognuna è diversa dall’altra.
Complimenti per la tua reazione, hai messo tutto in chiaro e ti sei rispettato lasciandola andare(o meglio, andando via).Sono certa che tu abbia una buona autostima e che ti ami.
Lascia aperta la porta del cuore, senza cercare nulla e nessuna,una bella anima come te, incontrerà una splendida donna e entrambi sarete il valore aggiunto nella vita dell’altro.
Buona vita 🙏🏽
AlbatroJs,
due pessime esperienze, che non possono che scoraggiare a riprovarci.
Anche se non hai chiesto consigli ma sei stato generoso nel darne, mi permetto di suggerirti un attento esame su cosa ti attrae maggiormente in una donna. Potresti trovare qualità simili in entrambe le donne frequentate, qualità
su cui faresti bene a soffermarti nei futuri legami di coppia.
Le sorprese in chi credi di conoscere come le tue tasche possono saltar fuori anche dopo decenni di convivenza.
Complimenti anche da parte mia per la tua reazione, saggia ed equilibrata.
Cavolo che storia mi dispiace molto
Non so se vuoi parlare con qualcuno sono qua
“Ieri, 12/06/2024 mentre pulivo casa, apro il cestino e appiccicato al coperchio (lato interno) sorpresa! Cosa trovo? Un bel presevartivo” (cit.)… beh, alla faccia di chi dice che “il diavolo fa le pentole ma non i COPERCHI”!!!!!! 😉
Beh il karma gira per voi maschi. Sto godendo davvero tanto in tutti i sensi 😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣😍😍😍😍😛😛😛😛🥳🥳🥳🥳
Mah… Credo che non ci sia più serietà oggigiorno… Se si vuole stare in coppia si deve mettere in conto che toccherà vivere con dei bei corni… Sia da parte dei maschi che delle femmine… Personalmente non vedo differenze tra i generi… La fedeltà non esiste più… C’è troppo egocentrismo… Basta vedere i social e tutte le foto postate da mattina a sera da uomini e donne in posa e con l’unico scopo nella vita di farsi vedere quanto sono belli/belle… Non c’è più niente da fare… Menti malate… Basta anche vedere come trattano i figli… Come pezze da piedi… Povero mondo…
Conosco gente che non tradisce direttamente il/la partner, ma pensa ad altri/e. Tipo una ragazza dell’est bellissima di 44 anni che viene in palestra con me, sposata con un inglese bruttarello e ha 3 figli. Non lo tradisce, ma pensa sempre all’istruttore di boxe colombiano molto bello di 35, sta sempre a ciarlare con lui, trova scuse per parlarci in spagnolo, e’ gelosa se le altre lo fissano o ci provano. Ma nemmeno si toccano. Lui non sembra indifferente perche’ lei e’ diversissima dalle colombiane. Lei giustamente il marito non lo lascia. Poi conosco un greco bellissimo sposato con una connazionale bruttina, che sta sempre su Instagram a seguire la turista polacca mora occhi azzurri palestrata (sembra un’influencer) conosciuta qualche decennio fa al paese suo e la collega russa simil modella di 45 anni.