Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Luglio 2021. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore illeviatano.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
In realtà sono proprio del sud. Altezza normale, media o quello che sia non mi piace proprio, mi sento proprio basso e quando me lo fanno “notare” mi sento ancora più a disagio
Ma vivi in Germania o Olanda?
No per fortuna ahahahhah
Vedi Scamarcio è 1.78 cm, come statura più o meno siete li. Ma caratterialmente è proprio da lui che devi prendere spunto se vuoi attirare le ragazze, che essenzialmente sono più attratte dai maschi alfa e non dai beta. Quello molto spesso viene considerato solamente un amico e basta !!
Mah chissà… comunque non riesco ad accettare il fatto di essere così basso insomma lo odio proprio
Essere alti più di 1.80 è certo un vantaggio,
In effetti molte donne sono alte e preferiscono uomini alti, ma 1.75 è nella media, non ti puoi considerare basso, pensa a quelli alti 1.65.
Guarda che anche le donne (quelle basse)
si fanno questo problema, ma è la natura.
Si può provare a portare scarpe con i tacchi
alti (questo però soprattutto per le donne).
Il punto è l’impatto iniziale, perchè se il
rapporto si consolida, l’altezza diventa meno importante.
La questione è veramente tosta perché con la nuova generazioni di oggi, dove i ragazzi sono tutti alti, attraggono molto di più. Ma se la cosa ti può consolare sappi che le relazioni non sono tutte durature.
Dipende soprattutto dal carattere di un ragazzo, se è il tipico tamarro, un po’ bastardo che si atteggia anche con un pizzico di spavalderia mostrando di essere sicuro di sé stesso conquista più facilmente.
Mai mostrarsi introversi con le donne.
Sarà anche l’altezza media ma ho il complesso di odiare di essere basso, mi fa sentire inferiore e con le ragazza è ancora peggio. Non è una specie di forma di maschilismo, supremazia o che cavolo ne so, io sono così. Una volta con una scusa ho rifiutato un “invito” di una ragazza solo perché era molto più alta di me. Non pensate che sia soddisfatto, mi sento ancora una merda per quell episodio
Vai a vedere quelli che veramente stanno peggio di te, tipo chi è affetto da nanismo. Sei nella norma, sei giovane, hai gli amici, pensa a divertirti e lascia perdere le ragazze.
È vero le ragazze guardano ormai solo l’aspetto fisico, però non penso che l’altezza sia tanto cagata se sei belloccio e simpatico anzi. Poi comunque 1.75 ci stà e lo dico io che sono 1.82