Sono a favore delle alluvioni e di altre catastrofi naturali, però senza vittime e feriti.
Sono a favore perché ho visto a Genova tantissima solidarietà umana tra le persone. Ragazzi che non si conoscono e fanno subito amicizia. Belle ragazze che non si danno arie e magari ci scappa anche qualcosa.
Il problema è che a MIlano non ci sono mai questi eventi naturali che uniscono le persone e le fanno sentire un poco più vicine e così la gente se ne sta sempre per i fatti suoi, qui ognuno è isolato dagli altri esseri umani.
Lettera pubblicata il 15 Novembre 2014. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore stephan.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Riflessioni
Ahahahahah ancora Stephan? Preghiamo che non ci succeda niente di brutto che è meglio…ne alluvioni, ne terremoto, ne altro…poi se vuoi farti una trombata , una ragazza la puoi trovare dappertutto se ha la stessa voglia …cmq hai scordato il tsunami!
solo una parola: vaffanculo!
Peccato che quella maledetta sera i tuoi non abbiano usato un anticoncezionale…. ma d’altronde è normale: la madre dei fessi è sempre incinta.
Credo che sia un’affermazione molto grave anche se non riesco a pensare che sia del tutto incongruente quello che hai asserito fa capire quanto siamo poveri di spirito noi italiani e un po miserabili tutti quanti dal momento che si deve aspettare una catastrofe o guai a morire per “unirci” e perché non si fa quando stiamo bene?? Si per ora si aiutano il tempo che si ritorna alla normalità ( anormale ) che ognuno si richiude nel suo mondo personale e inviolabile per rimanere di nuovo soli con noi stessi. Il tuo commento mi è piaciuto perché rivela la realtà di questa nazione e delle persone che lo abitano ( non faccio di un erba un fascio, ma la situazione e grave più a livello sociale che economico).
Questo è un altro…ma che scrivi?
Ti pare normale quello che hai scritto?
Cioè, tu non sei capace di trovarti una ragazza? Ma non ti vergogni nemmeno un po’?
vai nel bel mezzo dell’alluvione, a Cornigliano il fiume è in piena, buttati li in mezzo poi mi dici se ti piacciono le alluvioni…sempre che tu possa tornare a raccontarlo…
Ma quanto sei sfigato? Allora io sono a favore della pena di morte perchi maltratta gli animali. Secondo te è ragionevole e costruttivo?
ci sarebbe molto da dire su questa cosa! Il messaggio, che hai mandato (purtroppo), rappresenta la nostra patria, se vogliamo la maggioranza della mentalità! A dirti la verità, però, io non l’avrei scritte queste cose, perchè devi sapere, che la verità, ferisce la falsità. Le catastrofi in un certo senso uniscono: tutti solidali, tutta ipocrisia! Non ci lamentiamo! Purtroppo, siamo stati educati all’essere falsi! Viva il mondo! Ciao!
guardate ragazzi, in un certo senso è vero quello che ha scritto sto ragazzo: non mi sento di giudicarlo; purtroppo la mentalità nostra è questa: noi pur essendo vicini di casa non ce ne frega del nostro vicino, ci accorgiamo che esiste solo quando, per sua disgrazia ha passato un guaio.
questo non è un buon motivo per augurarsi delle alluvioni, questo tizio nella lettera precedente diceva che andava a cuccare, se è vero è disgustoso e i vostri ultimi commenti sono ancora più penosi!