Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Luglio 2009. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore 7sax7.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Laura, atteso che le persone le conosci tu meglio di chiunque altro e quindi tu meglio di chiunque altro sai se puoi fidarti a parlar con loro di cose private, io ribadisco che, se fossi in te, al momento lascerei tutto fermo e attenderei gli sviluppi. Se lui tiene a te, dal momento che sei stata più che chiara, si farà vivo, in caso contrario non si farà sentire e non ci avrai perso nulla. Peraltro, il suo comportamento (mi faccio vivo poi sparisco, ti blocco poi ti risblocco ecc.) mi fa pensare a una persona estremamente instabile e confusa, che non sa né ciò che vuole né quale sia il significato effettivo dei gesti che si fanno e delle parole che si dicono. Temo stia giocando coi tuoi sentimenti e tu, se hai un minimo di dignità, a ciò non dovresti prestarti.
Grazie mille max 😊
E’ sufficiente che questo amico gli dica
che ti ha vista, null’altro.
Niente cose dirette.
Si tratta di aspettare.
In questa situazione un’ulteriore approccio diretto sarebbe negativo.
Certo, che lui non so se meriti una persona
come te e magari potrai trovare
di meglio in futuro.
Ciao max… Oggi ho messo uno stato con scritto inizio di una relazione…. Poi si può recuperare un rapporto quasi perduto?… Lui ha scritto mai guardare il passato sempre avanti…. Io gli ho risposto e detto.. Recuperiamo? Buttiamo dietro il passato…. E lui mi ha detto che quello stato nn era x me cmq… Gli ho chiesto se e ancora molto arrabbiato cn me ha detto si… Poi abbiamo parlato del lavoro ecc… Gli ho detto anche della vicinanza di quest’altro amico che nn capivo.. Lui ha detto subito devo andare che ho da fare buona giornata…. Perché mi ha risposto… Lo stato era veramente rivolto ad un altro… Magari ad una tipa? Perché anche se era arrabbiato mi ha scritto… Grazie max se rispondi
Mi spiace disilluderti, ma da quanto mi è dato capire lui ti ha risposto soprattutto per buona educazione, ma dà a intendere di essere molto arrabbiato e comunque non interessato alla prosecuzione di un discorso con te. A questo punto tu hai fatto più del necessario per fargli capire che ci tieni, più di così non credo tu possa fare. Ora non compiere altri passi, stai ferma. Se lo riterrà opportuno, si farà vivo lui. Credi a me: quest’altalenare di speranze e sentimenti non ti fa bene. A volte mi fai quasi arrabbiare a non rendertene conto, ma è un’arrabbiatura dovuta a tenerezza, perché mi dispiace per te. Non farti cuocere a fuoco lento in questo modo! Un salutone e a presto.°
Lo stato suo dopo il mio era mai voltarsi indietro andiamo avanti!
Gli ho chiesto vuoi risistemare… Mi fa nn ricominciare adesso… :/ spero perché ci sta pensando… Max che dici ho qualche probabilità?
Ahimè, il suo comportamento è assai difficile da interpretare, tant’è che a questo punto mi vien da dire: Fammi indovino e ti dirò cosa ti succederà! Di sicuro non vuole essere ulteriormente sollecitato da te e se ancora lo fai, certamente te lo giochi. Ma dico io: un po’ di dignità non riesci ad averla? L’amore, tesoro, non si mendica. Se uno ti vuole, che si avvicini e si decida a vivere con te ciò che il vostro rapporto può riservargli, ma se non si decide, non puoi dipendere in eterno dai suoi mutevoli umori. Chi non ti ama o non ti vuole, non ti merita. Se a fronte di un: Dunque che vogliamo fare del nostro rapporto? una donna mi rispondesse: Adesso non ricominciare!, io sarei il primo a mandarla a quel Paese. Le direi: Se mi vuoi son qui, altrimenti stattene nel tuo brodo, ma non tenermi sulla graticola in questo modo, perché una mia dignità ce l’ho anch’io! Perdonami il tono un po’ duro, Laura, lo faccio solo per aiutarti, perché ho l’impressione che tu sia entrata in un…
Si grazie max😁
In fondo questa è “una storia malata”,
come tante altre.
Alla fine ne uscirai, ma avrai perso parecchio tempo e quello non si recupera.