Salta i links e vai al contenuto

Allontanarsi. Giusto o sbagliato?

di 7sax7
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Luglio 2009. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Allontanarsi. Giusto o sbagliato?

La lettera ha ricevuto finora 69 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7

  1. 41
    Laura -

    Max tu che consigli mi dia? Può riavvicinarsi… E ancora innamorato oppure no? Nn ha controllato gli stati perché gli ho scritto così ieri… Grazie

  2. 42
    Max -

    Lauretta, tu gli hai scritto quello che dovevi: ora la palla passa a lui. Delle due una: o non è innamorato, oppure lo è ma è un po’ confuso e ha bisogno di tempo. Lascialo un po’ tranquillo, così la situazione si decanterà. Se davvero ci crede, sarà lui a risponderti; in caso contrario, non si farà vivo e ciò ti dirà che non c’è più speranza. Peraltro, ti suggerisco di vivere una storia che non si basi sui messaggi o sugli stati, ma sul dirsi chiaro e tondo reciprocamente come stanno le cose. E non per tramite di amici o amiche, che riferiscono non si sa bene cosa, ma voi due, in prima persona. In bocca al lupo.

  3. 43
    Laura -

    Grazie mille!! Vorrei mandargli anche una rosa anonima a casa…. Faccio bene o male? Spero capisca che nn voglia perdermi

  4. 44
    Laura -

    Perché mi ha sbloccato allora? Grazie max

  5. 45
    Max -

    Il perché ti abbia sbloccata non lo so: ma come ho detto, se c’è un minimo di speranza che si riavvicini ciò avverrà se, una volta lanciati i messaggi che ritenevi di dovergli far pervenire, lo lasci stare, così potrà riflettere senza sentirsi pressato (tu stessa peraltro scrivi che una delle critiche che ti muovera era appunto quella di essere troppo assillante). Hai fatto quello che dovevi fare, ora lascia ferme le bocce e attendi gli eventi.

  6. 46
    Laura -

    Ok grazie mille è difficilissimi….. Per ultimo vorrei scrivergli una bella lettera e poi nn farmi sentire per un po? Che dici max?

  7. 47
    alisee -

    Laura,
    non devi essere assillante,
    lui va fatto cuocere a fuoco lento,
    fare in modo che ti pensi.
    Deve sentire la tua mancanza.
    Se avete un amico o un’amica in comune,
    che magari..casualmente parlasse di te,
    quando lo incontra
    sarebbe utile.
    Intanto deve sentire la tua assenza
    assordante, quindi non scrivergli ancora,
    per ora…
    Ti sei esposta un pò tanto e lui è confuso.

  8. 48
    Laura -

    Un mio amico l ha invitato x domenica dicendo ma se ce la laura vieni…. Lui ha detto non posso bel… Dici che nn ho più speranze? È finita? Ho ancora nn si sente pronto..? Grazie max

  9. 49
    Max -

    Probabilmente non è finita, ma come ti abbiamo suggerito in più persone, gli va lasciato del tempo. Se vuoi, scrivigli questa lettera, ma poi basta e vedi col tempo cosa avviene. Salutoni e in bocca al lupo.

  10. 50
    Laura -

    Ieri dopo anni si è rifatto vivo che voleva stringere amizia un amico che abbiamo in comune e so che ogni tanto ma molto poco lo vede…chissa? Pensavo di credere consigli a lui oppure c eil rischio che vada a dirlelo come quell altro… Meglio lasciar perdere?

Pagine: 1 3 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili