Salta i links e vai al contenuto

Allontanarsi. Giusto o sbagliato?

di 7sax7
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Luglio 2009. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Allontanarsi. Giusto o sbagliato?

69 commenti

Pagine: 1 2 3 4 7

  1. 11
    7sax7 -

    ciao gigilatrottola. purtroppo è difficile fare questa scelta. io ci sono riuscito con quella ragazza e ora sto bene e neanche la penso più minimamente! purtroppo però la vita è così e forse situazioni simili te ne ricapiteranno. a me a distanza di un anno me ne sta ricapitando una. Non so ma forse allenterò un rapporto con una ragazza che è “impegnata” ma col la quale mi trovo bene. Il problema è che ho paura di cadere in qualche interesse. se vuoi un consglio beh ti posso dire di “provarci” e capire veramente cosa lei prova per te. Se non va scappa via se è interessata a te tornerà se no tu non ci perdi nulla ed anzi rischi di averla. in bocca al lupo. ciaoooooo

  2. 12
    gigilatrottola -

    CIao 7sax7, purtroppo il problema e’ che questa ragazza mi ha anche confidato che e’ ancora presa da un uomo, un uomo che lei ha scoperto dopo avere iniziato la relazione essere spostao con un figlio. Lei lo ha subito lasciato, ma lui continua a cercarla.
    Lei stessa mi ha detto che pero’ non riesce a toglierselo dalla testa e se un domani dovesse lasciare la moglie, lei cadrebbe ai suoi piedi. Quindi da una parte vorrei starle vicino per aiutarla ad uscirne, ma dall’altra vorrei pensare prima a me stesso. Purtroppo per noi uomini, il cervello femminile e’ qualcosa di incomprensibile… (non me ne vogliano le donne che stanno leggendo) solo non mi capacito come una ragazza ingannata, tradita (perche’ mentre lo sposato frequentava lei, frequentava un’altra ragazza oltre la moglie che nel frattempo era incinta del secondo figlio!!!!!), sia ancora mentalmente posseduta da uomini del genere!
    Lei e’ consapevole che se vivesse insieme a lui rovinerebbe la sua vita perche’ non potrebbe mai fidarsi… ma non ce la fa a non pensare a lui…
    Questo e’ un motivo in piu’ per allontanarmi da lei… per salvaguardare me stesso… ma abbiamo anche amicizie in comune, quindi ho paura che perderei anche quelle, perche’ comunuqe sono amicizie nate da parte sua e per forza se ci uscissi, a volte ci sarebbe anche lei o verrei a sapere cose di lei…
    Grazie ancora per la velocissima risposta e per l’in bocca al lupo! Ciao! 🙂

  3. 13
    7sax7 -

    ciao gigilatrottola. Hai detto bene… per salvaguardare te stesso… devi pensare a te anche quando sai che la tua azione è difficile!
    Purtroppo pure io il cervello femminile non l’ho proprio capito… molte ragazze si lamentano che il loro uomo le tratta male, ma non fanno niente per lasciarlo! Chi invece si comporta bene viene sempre scartato! è brutto da dirsi me ne rendo conto, ma purtroppo è la verità. Poi noi uomini che siamo più sensibili veniamo percepiti come deboli e “perdiamo” nella lotta coi sentimenti.
    è una triste realtà. Io sono giunto alla conclusione che forse è meglio pensare a se stessi per vivere in pace. Non credo più che ci possa essere qualcuna con la quale condividere dei bei momenti.
    Pensa a te e se questa donna si comporta così e muore per uno che la farà stare male, beh… lasciala andare… un giorno capirà e forse sarà già tardi.
    Statti bene, ciao.

  4. 14
    skizz78 -

    alla fine come state tutti?
    come avete risolto?
    perchè è la cosa che mi è capitata adesso, fresca fresca.
    E’ una settimana che non ci sentiamo e quando ci si vede, incontra c’è appena un ciao timido timido.
    Spero che ancora avete voglia di rispondere a questo argomento.
    ciao ciao

  5. 15
    Fabio -

    Chiodo schiacia chiodo….semplice basta che ti muovi e ne cerchi un’altra.
    Il mondo e’ pieno di donne..ce ne sara’ una che ti vorra’ bene!

  6. 16
    7sax7 -

    in effetti la mia vita è cambiata tantissimo… ho trovato una donna stupenda e mi sono sposato. che cose incredibili vero? ed invece la vita riserva le sorprese più strane… grazi e a tutti

  7. 17
    arcangelo -

    sera a tutti anche a me succede una cosa simile, c sta una ragazza con il quale io e lei ci troviamo bene caratterialmente e fisicamente ,ci sta un bel feeling, lei è uscita da poco da una storia di 8 anni,resta il fatto che qualche giorno fa c siamo visti abbiamo fatto l’amore fino a mattinata inoltrata, ci desideravamo come due fidanzatini lei mi ha dedicato una canzone dei negramaro ( un passo indietro ) ho chiesto spiegazioni perchè la canzone non è il massimo in quanto a parole e lei mi rispose in base a come la interpreto e mi disse che vorrebbe che io fossi il suo sole, a tal proposito io avrei capito che vorrebbe qualcosa con me, mi sono sbagliato perchè alla richiesta da parte sua se volevo approfondire l’amicizia mi ha risposto che non vuole condividere la sua vita con me, che c sta bene tra le mie braccia che si sente sicura protetta…. io giorno dopo giorno me ne sono innamorato perchè tra noi è tutto spontaneo non è mai stato cercato niente, non so più come fare sinceramente anchè perchè se ne venuta fuori dicendomi che non devo chiederle di uscire e se ci becchiamo per strada va bene ma non vuole uscire con me

    Voi al mio posto come vi comportereste?

  8. 18
    MARTINA VERONICA -

    Ciao ho un serio problema una settimana fa ho conosciuto questo ragazzo e ci sono gia uscita 3 volte…due delle quali nonostante lui abbia detto che vuole solo la mia amicizia ci siamo baciati…alla terza volta non l ho voluto baciare io e ora non sono come comportarmi perché lui riesce a farmi stare veramente bene e lo sa ma mi stavo gia prendendo di lui dopo il secondo giorno mai successo e la prima volta…aiutatemi per favore io non voglio perderlo

  9. 19
    Maresciallo. -

    Adesso la patatina si chiama amicizia? Lui quella vuole, é abbastanza evidente, decidi tu se “dargliela” o meno.

  10. 20
    Marco -

    Anche io conosco una ragazza da un anno, nonostante lei mi abbia sempre detto che ci può essere solo amicizia ho voluto continuare a sentirla sperando che un giorno lei potesse cambiare idea e iniziavo a fare un po lo stronzo non cercandola spesso, infatti lo faceva lei e a volte si arrabbiava sul perché non la cercavo. Di recente le ho detto che nonostante ci tengo a lei penso che dovremmo allontanarci perché mi darebbe fastidio vederla in futuro con un altra persona accanto e dopo varie discussioni (poiché siamo legati e ci vogliamo bene) stiamo provando ad allontanarci anche se lei ci è rimasta male e probabilmente una volta preso la decisione ci perderemo per sempre. Adesso non so se ho fatto la scelta giusta, con il tempo potrebbe cambiare idea e farsi risentire o dovrei lasciar perdere tutto?

Pagine: 1 2 3 4 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili