.. diceva la macarena.. ve la ricordate?? Bei tempi quelli. 😀
Qual’è la situazione più divertente che avete mai vissuto?
pc: Diceva Confucio: la felicità si trova nelle piccole cose: in una piccola villa, in un piccolo yacht, una piccola fortuna 😉
Lettera pubblicata il 29 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 13 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Leilaluna.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Riflessioni
ehhhh allora?? sapete soltanto piangeree e pensare che la vita è un’inferno??? non avete mai vissuto un bellissimo momento??
Non ci credo mica.. forza.
ehm…tu sei strana comunque…!Vabbè,te ne racconto una,il concerto dei R.E.M è stata un’esperienza veramente unica all’Olimpico..Lei voleva arrivare per lrima..siamo rimasti fuori dai cancelli dalle 9 del mattino…iniziava alle 10..ma abbiamo passato bene il tempo…naturalmente ero con la mia ex e quindi a pensarci ora,,,però,si,sarà l’ultima cosa che cancellerò dalla mia mente.
si dai!!
il mio 21° compleanno in una pizzeria con la mia compagnia
una volta eravamo molti di più a uscire, c’era la gente con la puzza sotto il naso e quelli alla buona
ovviamente quelli che tenevano su la compagnia erano quelli alla buona che per far inorridire i “puzza sotto il naso” hanno cominciato a fare scherzi a rincorrersi per il locale, a tirarsi pezzi di torta
non mi son più ripresentata in quella pizzeria, ma mi son divertita un casino quella volta
detta e raccontata così non dice niente, dovevate esserci
Agosto Estate 2003 Lido di Jesolo (Ve) io e le mie due amiche del cuore andiamo a farci una settimana nella casa dei miei nonni al mare, all’epoca avevamo 22 anni.
La stessa sera del giorno in cui siamo arrivate decidiamo di andare a ballare:
di corsa doccia e cena e poi via verso Il Muretto.
Dato che di sera in estate è una strada abbastanza trafficata decidiamo di partire di casa verso le 2315…beh alle 2330 eravamo già fuori.Scendiamo tanto per fare due passi e chiediamo al buttafuori se in zona c’è un pub per bere qualcosa nell’attesa che la discoteca apra.Lui non sa dirci nulla, risaliamo in macchina per via delle troppe zanzare e una delle mie amiche ci dice CI PUNTIAMO LA SVEGLIA E DORMIAMO? e noi due MA SCHERZI!
Com’é finita?
Beh vuoi il viaggio, il sole della spiaggia…apro gli occhi e vedo una marea di gente che passa accanto alla nostra auto (parcheggiata in prima fila!) e fissa
dentro…sveglio le mie amiche e ci guardiamo in faccia apriamo la portiera e scoppiamo a ridere..eravamo in condizioni pietose: rimmel colato, trucco disfatto occhi pesanti reduci da una dormita…siamo risalite in macchina e siamo tornate a casa: a dormire!!!
Il giorno dopo in spiaggia un gruppo di Treviso : “Ma voi…si voi siete quelle che dormivano nel parcheggio del Muretto ieri sera?”
Noi:”Ma no!Vi pare chi sono queste sfigate?!”:-)