Salta i links e vai al contenuto

Alla fine lui se l’è ripresa

di robertoincrisi
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Giugno 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Alla fine lui se l’è ripresa

La lettera ha ricevuto finora 12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    azzurretta81 -

    Sinceramente, se posso dire la mia… ti confesso che, caro Roberto, sei stato troppo buono!!! Mi permetto di fare questo comemnto perchè anche io mi sono ritrovata, molto di recente, nella tua stessa situazione. Solo che il “secondo” lui, per quanto mi abbia fatto capire che mi voleva bene e che per lui ero speciale, mi ha fatta arrivare al punto quasi di impazzire, perchè da un giorno all’altro ha detto che questa situazione “gli stava un pò stretta”… e come dargli torto? Morale… anche se io ho lasciato il mio ragazzo, lui non ne vuole più sapere… sarà che con l’arrivo dell’estate vuole divertirsi… non lo so! Questa ragazza non si deciderà mai definitivamente se saprà che ci sarai sempre ad aspettarla!!! Parlo tirandomi la zappa sui piedi eh! Però almeno è quello che è successo a me!

  2. 12
    Giancarlo -

    Che bello, stavo davvero male stasera e rendermi conto che non sono l’unico ad avere incontrato la “regina delle indecise” mi fa stare molto meglio !!!! 🙂

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili