Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Agosto 2011. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore music88.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Pensi Professor Yog che mia madre venne chiamata a rapporto dal preside perché avevo picchiato a turno tutta la classe. E i “pestati” di allora oggi mi cercano l’amicizia su FB ricordando i bei tempi trascorsi. La scuola di una volta formava davvero il carattere. E pensi la coincidenza, l’istituto, gestito dai Gesuiti se ricordo bene, si chiamava “Casa Buoni Fanciulli”. A volte mi mancano quei momenti così “educativi”.
Anch’io sono uguale a te, sento le stesse emozioni. Mi farebbe piacere se tu mi dicessi che gruppo sanguigno sei. Potrei darti una risposta co concreta sul perché senti queste emozioni. Posso dirti che vai fatto la scelta giusta nel voler aiutare gli altri, io dedicherò la mia vita a questo. Le tue sensazioni non ti ingannano, sei un ibrido così come lo sono io e non sei il solo, io sin da bambino sono così. Rimani come sei, vivi per le passioni e per il prossimo e rendiamo insieme questo mondo un posto migliore di come c’è l’hanno lasciato. Gli dei ci sorridono già posso garantirtelo fratello.