Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Agosto 2011. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore music88.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io dico Una cosa al mondo la vita e na merda nessuno ti aiuta se nn Dai qualcosa Ora nn ho piu sentimenti per la vita so bruciati oppure lo persi o nn so ho dato amore per la Mia ragazza e lei mi ha preso on giro anzi mi ha anche burlato con Il duo nuovo partner dopo che Io lo tratta da Regina anche facengogli piccolo regali baci coccole lei nn ha pensato due volte a lasciarmi Io sono un ragazzo molto sfortunato so stato abandonato Io e I mie fratelli da piccoloni allincirca 2 anni e so stato in casa famiglia poi a 3anni so stato adottato da Una famiglia benestante che nn provaca molyo affetto per me e I mie fratelli un giorno abbiamo litigato per code banali che succedevano in tutte le famiglie e loro CI hanno chiusi in casa famiglia e siamo stati 5anni e Io guardavo le altre mamme che SI spaccavano in due per portatgli dolci caramelle ecc.invece Io e Mio fratello solo come Dei cani poi grazie a Mio fratello che a investigato sulla nostra famiglia dorigine labbiamo conosciuti tramite in catt loro hanno detto venite qua a 18 anni abbiamo compiuto gli anni e siamo andati pensate nn so venuti neanche allareoporto a prenderci ok li stava un altro Mio fratello che vi ha aiutati Mia mamma e un alcolista e Mio padre un uomo che nn ama I figli quindi dopo che vanno abbandonato nn CI volevano neanche vede ne mangia e ne sigarette e ecc.che vita e Questa e normale che uno smette do amare e prova solo odio infatti oggi ho paura do affrontare la vita
Non ti puoi più fidare di nessuno, è uno schifo. Di mio padre non nè parliamo va che mi viene il nervoso.
Ho cercato su google “fuori dal gregge” e tra le varie pagine web mi è comparsa questa…..Non voglio dilungarmi troppo, volevo solo vedere se c’erano altre persone che si sentono come me….appunto, fuori dal gregge o come dici tu “un alieno fuori dal mondo”…. Anch’io ho un animo buono e nonostante le continue batoste non riesco a farne a meno….sono così e mi piaccio così, diversa dagli altri… Non lasciatevi cambiare da questa società!!!! Testa alta e andate avanti!! Be a giant, let the world be small! Un abbraccio a tutti!!!
Fuori dal gregge, bene siamo già in due come “alieni” speriamo si aggiungano gli altri..
MOH? BOH? EH BAH …..
ciao ho letto la tua lettera, ti voglio dire che il mondo avrebbe bisogno di tante persone come te e se quella ragazza ti ha lasciato non era all’ altezza della tua anima…io sono tanto più vecchia di te e ho sofferto tanto nella mia vita per questa enorme sensibilità..siamo in tanti ma credimi non ancora abbastanza sii fiero di quella bella persona che sei..
Salve! Anche io mi sento come un alieno fuori dal mondo, io sono un ragazzo gentile anche fin troppo, avevo una ragazza che alla fine si era rivelata per quello che era e mi ha solamente usato, alle medie e ancora oggi difendo chi voglio bene è come se avessi il carattere da eroe, ho sempre detto che abbiamo una legge di merda e purtroppo ho avuto ragione e ho avvertito sempre che stavava succedendo qualcosa a sto mondo
Dario,
essere un po’ fuori dal mondo, o meglio non essere proprio del tutto integrati nel sistema, non è sempre un male.
il guaio comincia quando ci si aspetta dagli altri, com’è naturale che sia, quello che noi saremmo pronti o inclini a fare per loro. la tendenza a difendere i più deboli o quelli che si ama è bellissima, ma non scevra da disincanti.
è una questione di sintonie, rare e spontanee, che si può avere o meno la fortuna di trovare…
Busolin, non sei tu che devi dire che hai un carattere da eroe. Non è un segno di “eroismo” dirselo, ma di supponenza, e la ragazza che ti avrebbe usato forse lo ha capito.
Ce ne sono già troppi che credono di essere dei “salvatori” che poi si scopre vogliono esserlo solo di se stessi. Ce n’è stato Uno solo vero, e ha passato i guai Suoi. Vola basso e vedrai che ti troverai bene. Visto che sei ancora giovane puoi farcela.
A proposito, non ho capito bene cosa c’entri la legge di merda con l’eroismo di cui parli, nè quello che sta succedendo alla Terra, e che tu avevi avvertito come gli animali fanno per i terremoti. Io non essendo un eroe, ma un pirla qualunque, non ho certe sensibilità. Ce lo dici?
Io quando ero alle scuole medie invece non proteggevo affatto i più deboli, anzi. Gli fregavo la merenda e se protestavano erano busse. Ma non lo facevo mica per cattiveria, ma per aiutarli a crescere. Da non sottovalutare il fatto che un paio di volte me la sono presa con ragazzi più grossi di me e mi hanno riempito di botte, così ho capito come va il mondo. Il carattere si forgia alle medie inferiori, aveva ragione Don Bosco.