Salta i links e vai al contenuto

Alice Tuttoincluso

di peppeilpazzo

Sal mese di aprile che da fastweb sono passato alla telecom volendo stipulare con questa l’opzione Alice tutto incluso , chiedendo al 187 ogni volta mi viene detta qualche novità ma nessuno mi risolve il problema riguardando la consegna degli apparati di alice per poi proseguire con le pratiche non voglio prolungare questa lettera ma dal 187 ho potuto capire che c’e molta incompetenza o presa per i fondelli da parte degli operatori , mentre con tengo anche a precisare che la fastweb e molto più seria riguardande il call senter e cio mi dispiace perchè ancora una volta per avere dei servizi dobbiammo affidarci delle compagnie estere.

Lettera pubblicata il 11 Giugno 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Alice Tuttoincluso

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

1 commento

  1. 1
    Gioans -

    Io ho stipulato lo stesso tuo contratto l’otto novembre 2006 e il kit mi è stato consegnato ad aprile scorso… Poi ho scoperto il perchè…io avevo un contratto con tin.it che scadeva ad aprile.. avevo fatto la variazione ( si poteva fare perchè adesso tin.it e alice sono accorpate) e tutto era andato a buon fine “””ma solo secondo gli operatori!!!””””” in sostanza il canale era ancora occupato da tin.it e nessuno lo vedeva.. Ad aprile alla scadenza del contratto si è liberato effettivamente il canale e finalmente si è risolto tutto.. Auguri!!!!!!

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili