Sal mese di aprile che da fastweb sono passato alla telecom volendo stipulare con questa l’opzione Alice tutto incluso , chiedendo al 187 ogni volta mi viene detta qualche novità ma nessuno mi risolve il problema riguardando la consegna degli apparati di alice per poi proseguire con le pratiche non voglio prolungare questa lettera ma dal 187 ho potuto capire che c’e molta incompetenza o presa per i fondelli da parte degli operatori , mentre con tengo anche a precisare che la fastweb e molto più seria riguardande il call senter e cio mi dispiace perchè ancora una volta per avere dei servizi dobbiammo affidarci delle compagnie estere.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
Io ho stipulato lo stesso tuo contratto l’otto novembre 2006 e il kit mi è stato consegnato ad aprile scorso… Poi ho scoperto il perchè…io avevo un contratto con tin.it che scadeva ad aprile.. avevo fatto la variazione ( si poteva fare perchè adesso tin.it e alice sono accorpate) e tutto era andato a buon fine “””ma solo secondo gli operatori!!!””””” in sostanza il canale era ancora occupato da tin.it e nessuno lo vedeva.. Ad aprile alla scadenza del contratto si è liberato effettivamente il canale e finalmente si è risolto tutto.. Auguri!!!!!!