Salta i links e vai al contenuto

Alice Tutto Incluso con pc… senza pc

di Nand
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Novembre 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Alice Tutto Incluso con pc… senza pc

La lettera ha ricevuto finora 728 commenti

Pagine: 1 62 63 64 65 66 73

  1. 631
    Renegade -

    x Alby

    be dipende da cosa ci fai con il pc, se uno ci gioca non credo che avrà problemi, ma se ci lavori a 360° capisci cosa dico quando ti si impalla con le apllicazioni e i lavori aperti e magari non salvati!!!!

    Renegade

  2. 632
    il Bomba -

    Ho aderito all’offerta Tuttoincluso 30 + portatile.
    Mi hanno dato un nx7300.
    Grazie ai vostri consigli ho scoperto che mi spettava un masterizzatore di dvd e come ottenere il codice COA (vi ho trovato proprio cercando notizie sull’assenza del suddetto).
    Oggi, con mia sorpresa, mi è arrivata la confezione di Vista HB.
    Grazie di nuovo…

  3. 633
    flou -

    Ciao a tutti, cercando in rete sono arrivata qui, anch’io ho aderito ad Alice tuttoincluso il 25 novembre 2006, dopo nn sto qui ad elencarvi i vari passaggi, incavolature, telefonate al 187 e la amarezza che questa felice idea ho provocato in noi, ora alla fine mi ritrovo, un portatile 7300 senza bollino di originalità di windows, senza masterizzatore e chissa cosa altro nn mi sono ancora accorta, consegnato il 5 febbraio, un voip che non ha mai funzionato, la connessione non è stabile ( a volte cade o è lentissima) come la 4 mega che avevo, la offerta me l’hanno attivata il 5 febbraio, mi è anche arrivata un’email con i dettagli del prezzo, ora noi avevamo aderito perchè il PC veniva 387 con una rata iniziale di 99 euro e 8 euro al mese, la installazione del pc era gratuita, ora l’email dice che il conto e di 540 euro circa, le rate son di 13 euro al mese e l’istallazione si paga, ora per qsta ultima, voglio dire, aparte che era gratuita, il tecnico qndo è venuto ha trafficato, mi ha mandato in tilt la mia lan interna ( sono impazzita una settimana intera x ripristinare il mio collegamento tra i miei 2 pc fissi) e il portatile non l’ha configurato perche non ci riusciva, il wi-fi poi era ed è inesistente, nel senso che nn si collega, non è riuscito a configurarlo neanche usando il cavo, alla fine mi ha detto di vedermela con il 187 perche il problema era causa loro, non dico qnte telefonate abbiamo fatto al 187, alla fine ci hanno detto che nn mi funziona perche prima andava attivata l’offerta dall’ufficio commerciale e poi doveva venire il tecnico a configurare, ora, nn solo mi ha fatto pasticci, nn solo ho il portatile che nn è configurato, il wi-fi che n va, il voip che nn funge, mi hanno detto di configurarmelo da sola e mi mandano pure il conto????? l’ultima volta che abbiamo telefonato al 187 circa un mese fa ( ci siamo stancati di incavolarci ogni volta -.-) volevamo anche chiedere il rimborso di 100 euro per la ritardata consegna del portatile, ecco, la signorina ci ha detto, prima di tutto, che sicuramente siamo i clienti piu sfortunati di Italia, perchè a lei non risultavano che altri clienti avessero avuto problemi del genere, non solo, ma ci ha detto che non dovevamno ancora chiedere il rimborso, perche prima saremmo stati contattati da un loro tecnico, ci ha richiesto il nostro numero di cell. per l’enessima volta, ci ha detto che saremmo stati riconttatati senza ombra di dubbio, prima di tutto per il fatto del prezzo che abbiamo detto non vogliamo e non possiamo accettare e che in seguito con l’evolversi del reclamo avremmo dovuto richiedere il rimborso, ora…in questo mese non siamo mai stati contattati da nessuno da parte di telecom, siamo scontenti del servizio, le cose nn funzionano e ho l’impulso di disdire tutto e passare a fastweb, ma non so se è il passo giusto, dato che vi ho trovato e siete la prova che non è capitato solo a noi, ma ci siete anche molti di voi in situazioni simili, cosa ci consigliate di fare? grazie

  4. 634
    Ivano -

    X flow

    Fai causa alla Telecom, sono loro ad aver cambiato il contratto di adesione ad alice tutto incluso 30 con pc, in più non rispettano i tempi e nemmeno risolvono i problemi tecnici che creano.

    A me stavano facendo la stesa cosa per il prezzo del pc, ma quando mi hanno chiamato quelli del 187 per programmare la consegna chiedevo informazioni sul prezzo perchè avevo visto sul 187.it che i prezzi erano cambiati E ALLORA BLOCCAVO IL TUTTO!!!!!

    Prima mia richiesta di alice tutto incluso con pc il 23/10/2006
    Contattato da loro per consegna circa 20 giorni fa!!!!

    Per ora ti sconsiglio di cambiare, in un pò di tempo le cose cambieranno alla Telecom sopratutto se verra presa da delle multinazionali straniere, ti consiglio di farti togliere il tutto e ritornare alla linea 4 mega che è la piu stabile e veloce, restituendo il tutto del pacchetto alice tutto incluso 30 con pc e chiedendo rimborso immediato,

    Ciao Ivano.

  5. 635
    LEO -

    Voglio morire…
    Allora, eccomi nel vostro tunnel…
    Abbonato a aliceTuttoincluso30 in Novembre 3006.
    Modem e Aladino arrivati e funzionano tranquilli.
    Il PC… arriverà mai?
    Ho chiamato il 187: l’ordine è partito, CON PC. la ragazzina dice anche: Stato consegna: Non consegnato.
    Ok. chiamo il 800967395 (per l’ennesima volta): e mi dicono: “non abbiamo nessun ordine abbinato al suo numero telefonico”.
    Ora mi chiedo: Dove si è fermato il meccanismo?
    Io sono di Parma, qualcuno in zona ha avuto gli stessi problemi? Quanto tempo è passato a voi? Che ditta fornisce i PC x la mia zona?
    … grazie :’ ) -Leo-

  6. 636
    Nicoletta -

    Ciao a tutti avrei bisogno di alcune dritte e spero che Renegade possa aiutarmi, perfavore vorrei sapere:
    Dopo aver fatto l’aggiornamento della scheda video ora mi trovo che le cartelle e i programmi quando ci clicco sopra fanno fatica ad aprirsi ci mettono molto tempèo come posso risolvere il problema?

  7. 637
    Antonio R. -

    Ciao a tutti, scrivo per l’ennesima volta in questo forum per partecipare anche io alla protesta. Io come flou ho aderito all’offerta alice 30 quando il pc era ad 8 euro ma nella bolletta mi sono state addebbitate le prime due rate ma a 13 euro al mese. Io, per rispondere a flou, ho richiesto il rimborso di 100 euro come previsto dal contratto al punto 19.1 e pare che mi sia stato concesso e mi sarà addebbitato nella prossima bolletta. Oggi sono stato contattato da un’operatrice del reparto amministrativo della Telecom che però mi diceva tutto il contrario e cioè che non mi avevano accettato il ricorso e che quindi non mi avrebbero accreditato le 100 euro come da me richiesto e che il pc lo dovevo pagare a 13 euro al mese perchè il modello era diverso da quello che io avevo sottoscritto. Cmq subito dopo ho telefonato al 187 che mi ha confermato il rimborso. Sono un pugno di INCOMPETENTI
    Cmq per farla breve… così non risolviamo niente nessuno. L’unica cosa da fare è fare causa a Telecom tramite associazione dei consumatori. Altrimenti possiamo stare qui a discutere delle nostre disavventure in eterno senza risolvere nulla. BISOGNA FARE CAUSA A TELECOM. Questa è l’unica soluzione per fare valere i nostri diritti. Mettiamoci tutti daccordo, contattiamo l’associazione consumatori ad esempio l’ADUC dove c’è un altro forum su questo argomento e così forse ce la finiamo con questo schifo. Per contattarmi la mia email è: blades78@hotmail.it il mio nome è Antonio Randazzo e vivo a Carlentini in prov di Siracusa e ne ho piene le scatole di questa truffa.
    Organizziamoci una volta per tutte e facciamo valere i nostri diritti

  8. 638
    antonella65 -

    ciao a tutti,
    anch’io ho aderito alice 30 con pc ed è andato tutto bene.
    ho solo un problema con la rete wifi che qualche volta non viene riconosciuta.in pratica il notebook non trova la rete.
    non è un problema di pc perché anche con un altro portatile succede lo stesso.Ovvio che ho configurato la chiave .
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie,

  9. 639
    LEO -

    Mi hanno chiamato!!!
    Una tale mi ha detto che ha fatto partire una qualche “pratica” in modo che contattino i responsabili delle consegne e vengano a capo del motivo per cui non risulta nessun ordine x me…
    E intanto è arrivata la prima maxirata…
    Mi do 4-5 giorni… spero qualcuno mi richiami… 🙂
    Baci. L

  10. 640
    Angelo -

    Ciao a tutti
    il mio contratto Alice tutto incluso è di novembre 2006.Il tutto doveva essre il regalo di Natale per Mia Figlia.A Gennaio mi hanno consegnato modem e Videotelefono( premetto che avevo chiesto di avere l’Aladino)e il 06/02/2007 mi hanno confermato l’attivazione ed il Benvenuto in Alice.
    Intanto,però. il modem non si connetteva e il videotelefono continuava a lampeggiare.
    Dopo decine di telefonate al 187,sette giorni fa arriva un tecnico telecom che scopre che sia il modem che il telefono sono guasti.
    Mi sostituisce il Modem e mi invita a recarmi da un negozio 187 per cambiare il Telefono.
    Mi faccio trenta Km per arrivare al più vicino negozio e la sostituzione mi viene negata dal titolare che mi invita a richiamare il 187 per farmi sostituire l’apparecchio.
    I signori addetti alla consegna del Computer intanto
    (con mio grande stupore) continuavano a chiamarmi per fissare un appuntamento per la consegna che per i problemi sopra elencati ho dovuto sempre rinviare.
    Ora che ho risolto il problema tecnico,il NV 800967395 non risponde Mai e all’Appuntamento fissato per il 11/04/2007 non si è presentato Nessuno.
    Ora basta,Facciamogli Causa o portiamoli a mi manda rai 3 così almeno ridurremo i danni per altri consumatori che stanno pensando di aderire a quella che ho ribattezzato Alice Truffa. Ciao

Pagine: 1 62 63 64 65 66 73

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili