Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Novembre 2006. L'autore, Nand, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 60 61 62 63 64 … 73 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 60 61 62 63 64 … 73 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao Renegade ma come si fa per ricompore le due partizone del hd se melo dici mi fai un favore
xValerio
metti nel lettore un cd di windows e fai la partenza da cd
arrivi ad una schermata dove ti dice verifica se ci sono installate altre versioni ecc.
alla schermata dove trovi ripristina vecchie versioni premi esc.
Arrivi alla schermata delle partizioni, cancelli le due partizioni che vedi
ti trovi così un disco da 80 gb intero, se non hai altre esigenze selezionalo e conferma l’installazione, il resto lo fa windows.
Buona notte
Renegade
Per Renegade
Caro Renegade, quello che volevo dire semplicemente è che si puo essere, come è giusto in disaccordo sulle opinioni, su fatti accertati e documentati, che interessano migliaia di persone, è inopportuno esprimere disaccordo.
Per quanto riguarda la Telecom, ci sarebbe molto da dire in termini di correttezza e so benissimo che gli addetti ai call center sono purtroppo, le persone che piu di tutti scontano, colpe non loro. Di fatto dobbiamo ragionare soltanto in termini professionali per cui ti prego di tenere a mente i seguenti punti:
1) la Telecom è una società privata, gli utili vanno a privati.
2) La telecom mantiene una posizione predominante sul mercato grazie al possesso di infrastrutture molte delle quali costruite in passato con denaro pubblico.
3) Questa società ha da anni avviato una politica di riduzione del personale tecnico , quando proprio in virtù dei canoni percepiti dalle altre società per l’utilizzo delle stesse infrastrutture, avrebbe dovuto migliorare i servizi tecnici.
4) I Contratti si rispettano integralmente, ne si possono cambiare le regole dl gioco a proprio piacimento, ti basti leggere in proposito le ultime bollette dove ad alcune voci asteriscate ” non si applicano le condizioni di contratto”, naturalmente non vengono indicate da nessuna parte le condizioni applicabili.
5) I danni creati agli utenti , i disagi, le perdite di tempo, hanno un costo economico che ricade sulla collettività, mentre come
dicevamo prima gli utili vanno a pochi privati.
6) Sino a quando non sarà chiaro a tutti che gli utenti hanno pari diritti nei confronti dell’azienda e hanno diritto a pari trattamento ( senza scomodare le fortuna per questo), la Telecom e le altre grandi società potranno utilizzare la diffrenza di capacità contrattuale per portare avanti politiche a proprio esclusivo vantaggio ( ma lo stato dov’è).
Perdonami la lunghezza del mio intervento ma alcuni concetti è bene averli chiari in testaprima di fare qualsiasi ragionamento.
Un saluto a tutti.
Con affetto Daddez
Ciao a tutti i desaparesidos come me di questo incubo Telecom.Penso che con il sottoscritto la Telecom abbia battuto ogni record.Richiesta pervenuta il 22/10/2006…Ho ricevuto ben 3 volte …ripeto 3 volte il kit modem+telefono e il pc per la bizmatica non risulta in elenco…Effettuate chiamate alla telecom penso almeno 100 volte se non piu….Continuo a usufruire della ADSL per altro attiva da gennaio senza aver pagato ancora nulla….FUNZIONA benissimo……sono ancora incerto se dare disdetta o continuare ad aspettare il nulla…..
CIAO a tutti…buon inizio settimana
grazie renagede pero non mi e arrivato il cd di windows come devo fare
Incredibile ragazzi, come tutti voi anche io avevo richiesto il codice coa di windows al numero verde…e tadadaaaaa!!!! Due minuti fa ha bussato alla porta il corriere tnt e mi ha consegnato niente popodimeno che Windows Vista Home Basic…ma secondo voi sono normali questi???? C’è qualcun altro che lo ha ricevuto o sono l’unico paraculato????
X Jhonny.
Scusa, ma cos’è il codice coa di windows? Lo hai richiesto per il PC nx7300 per caso? Se si, dato che ti hanno mandato il windows vista, che sistema operativo hai trovato installato sul tuo portatile? E, come ultima domanda, da quanto tempo hai ricevuto il portatile e qual’è la data della dell’offerta Alice 30 a cui hai aderito? Ciao e grazie.
X Lillo
Il codice COA è la key di windows stampata sull’etichetta che dovresti trovare appiccicata da qualche parte sul portatile che dimostra che tu sei in possesso di una copia autentica di windows con tanto di licenza di uso; non so te ma io non ho trovato l’etichetta appicicata al portatile e, come quasi tutti i partecipanti a questo forum, la ho richiesta al numero verde Hp, che solitamente spediva il cd di windows xp home edition con l’etichetta adesiva da attaccare al portatile.
Comunque anche a me è sembrata strana sta cosa non ne ho mai letto in giro, saranno rimasti senza copie windows home edition???
Io ho aderito all’offerta il giorno 09.01.07, il pc è NX 7300 RU608ES arrivato verso metà frebbraio, il sistema operativo preinstallato era windows xp home edition.
Ora ho finito di installare vista, sembra carino ma ho problemi con due driver:
– questo “Sistema compatibile ACPI Microsoft” non capisco nemmeno a cosa si riferisca
– quest’altro “Bus High Definition Audio” ho provato ad installare i driver presenti sul sito hp ma non cambia niente
comunque ora provo a cercare altre soluzione.
x daddez
Totalmente in accordo con quanto dici e la riflessione che fai … ma lo stato dov’è … conclude egregiamente, credo, ogni tipo di nostra lamentela.
Renegade
X Jhonny:
…ho avuto anch’io lo stesso problema quando ho formattato per installare la mia copia di win XP professional; per la soluzione vedi mio post n. 460; sembra il medesimo problema…fammi sapere…Ciao