Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Novembre 2006. L'autore, Nand, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 73 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 73 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti, sono nuovamente a scrivere, però questa volta positivamente, ebbene si dopo il primo appuntamento a vuoto esattamente per il giorno 11 dicembre c.a., si son fatti sentire l’altro giorno per fissare un nuovo appuntamento e precisamente per oggi 27 dicembre alle ore 10, indovinate un pò non si è fatto vivo nessuno, ho chiamato ad un numero che avevo letto su questo forum e la signorina molto gentile mi ha risposto che il mio nominativo non esisteva nel cervellone centrale e quindi mi ha detto come mai hanno fissato ben due appuntamenti se non ci sono al computer centrale??? Allora a questo punto mi ha detto tranquillamente di non aspettare nessuno tanto non possono venire se non c’è il tuo nominativo.Ironia della sorte invece dopo 4 ore mi chiama mia moglie sul cellulare dicendomi di tornare subito a casa che ha telefonato un tecnico per la consegna del PC e che non sapeva esattamente dove fosse la mia abitazione e che si trovava nei paraggi.Conclusione, finalmente HANNO CONSEGNATO IL TANTO ATTESO PC PORTATILE.GRAZIE ALMENO MI HANNO FATTO IL REGALO PER L’ANNO NUOVO VISTO CHE LO ASPETTAVO PER NATALE…..Caratteristiche del pc:COMPAQ NX7300 PROCESSORE INTEL CELERON M430, 512 MB,HD 60GB,MASTERIZZATORE DVD,MOUSE.Vi saluto con la speranza che anche a voi tutti sia consegnato il tanto atteso pc, auguri a tutti e in bocca al lupo, a dimenticavo c’è il bluetooth però non riesco ad usarlo o è soltanto la predisposizione, se qualcuno mi può aiutare in merito a questo lo ringrazio anticipatamente….Saluti a tutti e a presto… ciao….
Ciao a tutti, io ho attivato l’offerta alice tuttoincluso 30 ad inizio ottobre, e dopo 15 giorni ho ricevuto sia il modem sia il telefono aladino sia il pc.Fin qui tutto bene, tanto che mi sono detto Telecom ha cambiato registro, è molto più attenta ai clienti piuttosto che prima.
Ahime ho cantato vittoria troppo presto.
Il 14 dicembre la linea adsl la velocità di navigazione ha rallentato in maniera inesorabile, 5 kb!!! chiaramente a questa velocità, non si apre alcun sito, il telefono aladino non funziona.
Il 16 dicembre apro una pratica di guasto. Il 17 nulla. il 18 da lavoro vedo su internet che la mia problematica risulta chiusa e risolta.
Chiamo il fantastico 187, e riapro un altro guasto, sempre nulla, e il 20 come sopra pratica chiusa e risolta.Per di più il fantastico tecnico, mi dice che la colpa è mia perchè ho il telefono aladino vicino al modem?!?! Sapendo che è sempre stato lì e che la ricezione wifi è sempre eccellente.
Il 21 finalmente trovo un tecnico, che si accorge, che il sistema chiude il guasto automaticamente senza fare nulla, e inoltra una richiesta manuale di intervento in centrale.
Siamo al 28, e nonostante i solleciti giornalieri, nulla è cambiato, nessuno mi ha contattato, da casa è impossibile navigare e telefonare con l’aladino.
Inoltre ho iniziato a volere fare le pulci, e mi sono accorto che il pc non ha il bluetooth, e non mi hanno lasciato il numero di licenza microsoft di windows xp.
A questo punto visto che hanno registrato la mia accettazione all’offerta del pc, con il sistema bleutooth, lo richiederò espliticitamente, e oltre a chiedere i danni a telecom per questo ritardo, manderò una mail a mi manda raitre.
Basta telecom, chiudiamola!!!!
Vi farò sapere come va a finire questa storia.
quelli di telecom devono morire tutti sono mafiosi
ha da due mesi che aspetto sta m..a di portatile viviamo in un paes di m..a nn appena scade l anno telecomdeve sparire da casa mia perchè ripeto FANNO SCHIFOOOOO!!!!!!!!!
Ciao a tutti,chi vi scrive probabilmente è il + sfigato di tutti!!!!!!!!!!!
Anche io ho aderito ad “alice tutto incluso 30″(compreso di pc portatile),ma udite bene la mia adesione risale ad Ottobre 2006.Nell’arco di ben 5 giorni lavorativi mi sono arrivati a casa il modem e il cordless,dopo circa una ventina di giorni arriva il tecnico telecom per installarmi il tutto e con cosa mi arriva a casa?Con un altro cordless e un altro modem(incredibile!!!!!!!!!)
Da li in poi incomincia la mia odissea con il 187 dopo circa una decina di chiamate mi viene detto che io avevo dato disdetta del pacchetto completo.Ovviamente cosa non vera,rifatto il nuovo contratto mi volevano ancora spedire un altro modem ed un altro cordless.
Mi hanno chiamato per darmi per ben 5 volte appuntamenti fasulli,l’ultima telefonata da me ricevuta risale al 12 dicembre con appuntamento per il 9 gennaio 2007 alle 17.
Se nel frattempo qualcuno di voi mi potesse aiutare dandomi o un numero di telefono o un numero verde a cui rivolgermi(che non sia 800967395) io ne sarei molto grato.
non mi rimane che aspettare con ansia gennaio e nel frattempo che dire:”
W la telecom e W l’Italia.
dopo avere annullato la mia richiesta del PC al 187, stamattina, ore 9.00, stavo dormendo, sono in ferie…., è arrivato il PC!!!!!!!!!!!!!!!
HP Compaq NX7300 C430, 3 usb, blutooth, scheda wifi (già installato tutto io), windows “genuino”(scaricato aggiornamenti), norton x 60gg (poi si paga) e vari programmi Alice.
Il PC è esteticamente carino, anche se con la tastiera faccio un poco fatica ad abituarmi (io ho Acer), 60GB, 512Ram, 1,7GHz.
Masterizzatore CD, lettore DVD (no masterizzatore), strano touchpad ma ad abituarci non sembra male.Manuali vari. No borsa. Comunque ok.
Chiamate il 187 e chiedete di annullare il contratto, magari vi va bene…..
ciao
Anche io ho aderito all’offerta tutto incluso 30, ho ricevuto modem, pc e l’aladino..Ma senza poter usare il VoIP perchè non c’è la linea, tutto questo dal 19/11/2006.
Dopo TANTE chiamate al 187 dove trovi di TUTTO e di PIù ad oggi, 28/12/2006, mi ritrovo a parlare con un tecnico del 187 il quale mi dice che il telefono nn è configurato.
Mi chiedo..Ma tutte le chiamate che ho fatto da oggi 28/12/06 al 19/11/06 con chi C***O HO PARLATO?
Visto CHE, su 10 telefonate ti danno 11 INFORMAZIONI ERRATE?
Se mi rispondete mi fate un piacere.
VERGOGNATEVI! BRANCO DI INCOMPETENTI!
avevo aderito alla promozione alice all inclusive il 6/10/06, il 24 mi chiama un corriere dicendomi di farmi trovare in casa xchè avrebbero consegnato il modem ecc. ecc.., nessuno si è fatto vivo, ho così fatto innumerevoli solleciti al 187, ricevendo ogni volta risp.diverse.., ora io non cel l’ho con quei poveri operatori sottopagati.., ma che almeno qualcuno di loro ci desse un n°telefonico dove poter avere info. su chi chiamare, quale responsabile segue questa vergognosa faccenda. Potete in ogni momento, voi gestori, telefonarci al ns. n°”privato” e scassarci con ogni tipo di promozione…, abbiamo accettato in molti, come leggo, ma voi che fate? oggi la beffa è ol 28/12 il corriere mi ha telefonato alcuni gg fa che veniva a consegnare il “pacco”, niente! ma cosa pensano alla Telecom che a casa ci sono dei rincoglioniti??? trovo veramente vergognoso questo modo di gestire il servizio.., ma se penso a come si sono comportati i manager ai vertici..non rimane che commentarla alla Grillo…siete dei “tronchetti dell’infelicità” :vergogna!!! dateci un numero e il nome di un responsabile non potete continuare a fregarvene in questo modo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao anche io ho sottoscritto questa offerta.
il notebook che m è arrivato era un nx7400, ci hanno scritto anche una recesione 🙂
http://notebookitalia.it/recensione-hp-compaq-nx7400.html
sarei curioso di capire cosa ha di diverso l’nx7300 dal mio!
Erica sei un mitoooo!!!!!!!!! il numero da te postato ha funzionato.
Però mi avevano dato appuntamento al 03/01/2007 e invece,
INCREDIBBILE!!!!!!!! Ieri tornato dal lavoro ho trovato il PC a casa consegna in anticipo.E un nx7300 con HD da 60 dvd no masterizzatore,sarà più fortunato chi avrà l’nx7400 che ha un HD da80 e dvd masterizzatore per il resto e identico comunque continuerò a seguire i miei amici di disavventura e sicuramente non accetterò più contratti da call center anzi i prossimi che mi chiameranno chiederò la cancellazione dei miei dati personali (legge per la privacy)
Ringrazio il Direttore che ci ha permesso tutto ciò
cordiali saluti Nand
Salve, dopo tante peripezie ho ricevuto il computer alice, alla consegna il cosidetto tecnico trova qualcosa che non va’, il tecnico dopo che effettua una chiamata al 187 o chi sa’ chi ci convinse che era il modem a non funzionare, quindi era meglio trattenersi il computer per evitare ulteriori ritardi, dopo tutto quel ritardo accetto. Mi reco al 187 via liberta’ palermo( servizio pessimo, e ineducati) vabe’ cambiano il modem torno a casa , uguale come prima, ma il computer funziona peggio. Cerco di ripristinarlo, il computer muore! Continua……………………………………