Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Novembre 2006. L'autore, Nand, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 57 58 59 60 61 … 73 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 57 58 59 60 61 … 73 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Dunque….che dire…. il portatile che mi hanno consegnato il 9 febbraio ( e me ne sono accorta solo ora perchè sono stata ammalata un lungo periodo ) non solo non ha il masterizzatore DVD, e pazienza…ma non ha proprio il masterizzatore!!!
Che posso fare? Spero possiate aiutarmi e dirmi chi contattare perchè come al solito mi fanno girare come una trottola e non approdo a nessuna informazione utile. Grazie in anticipo!
Cris
Salve! Il PC che aspettavo da”novembre 2006″ era un nx7400 che da offerta veniva 99 euro alla prima rata e le restanti 8 euro al mese per tre anni, per un totale di 387 euro. Visto che da allora mi è stato recapitato il “16 marzo 2007” un Compaq nx7300 C430, che voi sappiate l’importo e la formula di pagamento rimane la stessa come da vecchia offerta o c’è da aspettarsi dopo il danno anche la beffa? E in quel caso cosa bisogna fare per far si che rispettino l’accordo?
Ciao e grazie.
x Lillo
Prova a chiamare subito il 187 e chiedere spiegazioni sui costi, se ti hanno attivato la nuova offerta con il nuovo prezzo chiedi subito di annullare il contratto xk tu hai aderito quando hai fatto la richiesta a novembra 2006 con il vecchio contratto e non a quello nuovo e non possono cambiare il contratto vecchio per loro problemi.
Fammi sapere cosa ti dicono xk anch’io avevo fatto richiesta a novembre e la settimana scorsa circa sono stato contattato dal 187 per la consegna ma nel chiedere informazioni mi spiegavano che il contratto era quello nuovo e di conseguenza rifiutavo.
Ciao Ivano.
Ragazzi qualcuno ha il file pdf con le condiziono contrattuali di quando il pc veniva 387,00 euri.
Io non riesco a trovarlo più…disperazione…
x Cristina
Senza masterizzatore nemmeno CD ?
l’unico modo è chimare l’assistenza HP, spiegare la situazione, tanto loro dai seriali che ti chiedono vedono la configurazione hardware del tuo portatile e la dove è confermato che il portatile non ha il masterizzatore DEVONO mandarti gratis il masterizzatore DVD esterno oppure interno e anche windows XP originale se non lo hai già.
Renegade
a mio zio gli hano mandato il videotelefono che nn funziona da un mese. pero non vogliono sostiuirlo. e abiamo chiesto la disdeta. vediamo se vengono a prenderli dopo la disdeta.visto che sostituirlo nn possono.
ho fatto richiesta il 30/01/2007 con pc e dopo quasi un mese ho ricevuto il kit alice modem e telefono e pero’ non funzionava la linea,dopo milioni di fax e solleciti sono riuscito a risolvere il primo problema adesso tocca al pc credo che sara’ una lunga battaglia gia’ incominciata con 3 reclami scritti .
DOPO TANTI SOLLECITI IERI MI HANNO CHIAMATO DICENDO CHE VENERDI MI CONSEGNANO IL PC LA DITTA E’ “IL TECNICO”SPERIAMO BENE
Lo scempio continua spero solo che la telecom fallisca infretta quella che era un fiore all’occhiello della nostra povera Italia e diventata una socetà inaffidabile e subdola che invece di coccolare i suoi clienti li maltratta e se ne frega ”l’erba verde però sta finendo” vedremo a cosa si arriverà tramite la maggistratura l’altra vergogna e anche quella dei controllori che non controllano un C…. noi consumatori non sappiamo più a che santi votarci per avere un trattamento umano che a mio modo di vedere sarebbe anche d’obbligo ”il cliente ha sempre ragione”ma qui in Italia siamo tutti in balia delle onde.Per me le società malsane e meglio che non vadano avanti.
mi dite cosa devo fare???
ho richiesto l’attivazione, mi hanno consegnato dopo tre buche l’aladino da 15 gg aspetto il modem nessuna traccia. Per di più mi hanno contattato per la consegna del pc oltre il danno la beffa. Ovvio che non me lo portano fino a che non ho il modem
CHE SCHIFO!!!!!!!!
Ennesima delusione dalla telecom. Dopo aver aspettato 4 mesi mi sono arrivati il modem il cordless ed il notebook! Avevo fatto la richiesta il 27 ottobre 2006 con pc al costo di 8 euro, ma, SORPRESA nella bolletta risulta il pc al costo di 13 euro a rata.
NON CE LA FACCIO PIU’. Ho spedito raccomandate A/R, Fax Telefonate al 187 ma questi INCOMPETENTI non capiscono nulla.
Per di più ero stato contattato dal reparto amministrativo della telecom, prima che arrivasse la bolletta, che avrebbero sistemato tutto…
Questo è il risultato.
INCOMPETENTI!