Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Novembre 2006. L'autore, Nand, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 55 56 57 58 59 … 73 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 55 56 57 58 59 … 73 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti finalmente una parte della mia avventura con telecom è finita ho dato la disdetta e era comunico via telefono e via computer con cheapnet e mi trovo molto bene anzi benissimo non ho problemi.
Con telecom invece vedremo come sarà l’ultima bolletta di chiusura per ora non ho ancora risolto di come riconsegnare il loro materiale se qualcuno lo sa me lo scriva nei negozi 187 non lo ritirano e spedirlo per posta ho paura che possa accadere qualcosa e che poi me lo mettano in conto.
x Nicoletta
purtroppo l’unico modo per restituire è la spedizione presso la sede telecom del tuo paese.
Se vuoi essere un pò più sicura della spedizione, al limite non fai una raccomandata ma fai una assicurata convenzionale, così sei certa che il pacco arriva personalmente alla telecom in quanto è tracciabile dai terminali e lo puù ritirare esclusivamente la telecom con tanto di timbro e firma.
Altri modi non ne esistono in quanto i negozi 187 non fanno più ritiro.
Renegade
fatto con telecoz nel mese di ottobre 06 il contratto alice 30 + pc portatile,
dopo 15 gg e arrivato il modem, dopo 40 giorni ne arriva un’altro non funzionante, nel frattempo non avevo la linea 2mega ma solo quella 640, dopo vari telef. al 187 a dicembre mi attivano la 2mega e a metà gennaio mi portano il pc portatile nx 7300 1,7ghz senza masterizz. dvd. e ancora adesso nella fattura di telecoz nn risulta il pc e nemmeno alice 30 sono dei grandi pasticcioni.
Sono d’accordo con Ivano e grazie a Renegade per le informazioni.
Volevo sapere se qualcuno mi sa dire dopo quanto viene attivata la licenza e se le informazioni vengono mandate via posta o altro. Poi per quel che riguarda il software preinstallato di office 2007 beta, una volta istallate le varie configurazioni, nonostante le abbia impostate con la lingua italiana rimangono sempre in inglese: sapete la procedura giusta per riuscire ad immetterla?
L’altro problema è che nell’apertura dei vari excel,word ecc…. appare la richiesta di una chiave d’accesso: sapete come avere i codici?
Devo annullare e reinstallare il tutto?
Ciao e grazie.
x Alby
Ok ma le configurazioni del disco volante o padella o come preferisci chiamarlo…. non sono il massimo anzi…. direi che praticamente non puoi configurare nulla dipenderà sicuramente dalla Versione firmware che nel mio caso è la 3_23 ….non so se dipende dalla mia incapacità ma non c’è la possibilità di utilizzarlo come roouter…. forse condividendo la connessione internet.. ma non sono troppo esperta anzi… sto cercando di capire come posso fare per gestire i 2 portatili che possano andare su internet in maniera indipendente e possano condividere le risorse tra le quali un hd esterno con lan e wireless, non perdendo chiaramente il voip.
Stavo pensando addirittura di portarlo da un amico aprirlo e fargli staccare la parte della trasmissione lasciando solo il voip attaccando in questo caso un cavo telefonico sia al telecoz che al netg sfruttando con con il net la rete ed internet e con telkecoz il voip… non so se sto dicendo una ca….. ma sono praticamente nel pallone….. magari esiste il modo di modificarlo …
Ti ringrazio (vale anche per renegade) per i suggerimenti ed il tempo che perdete…….
Buona serata
x Alessandra
esatto, il problema è il firmware il quale non permette la multiconnessione.
Aprirlo manualmente ?
negativo, se hai un amico che se intende magari lo può “liberare” che è diverso.
Renegade
praticamente a me succede l’esatto opposto…. nel senso che navigo in internet in maniera indipendente se vado sulla pagina del rourer nella sezione wirless vedo entrambi i pc ma non riesco a condividere le risorse
non riesco ad attivare il bluetooth nel portatile nx 7300 avuto da telecom non capisco se manca il modulo oppure si attiva in altro modo qualcuno sà dirmi , grazie
x alessandra
ma hai messo in condivisione i pc ??????
X Alessandra:
…allora, con calma: fammi intanto capire cosa intendi per “padella” o “disco volante”..quale router ti hanno mandato? In teoria con la Alice 30 o il W-Gate della Telsey (direi di no, vista la sua forma non a “padella”) o il Gate della Pirelli (meglio noto come “Vela”)…per caso quest’ultimo?…o altrimenti quale?
..ti lascio un mio indirizzo mail: albyvr69@tiscali.it
Ciao Ciao