Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Novembre 2006. L'autore, Nand, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 53 54 55 56 57 … 73 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 53 54 55 56 57 … 73 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao io ho attivato alice tutto incluso 30 il 16 dicembre scorso compreso il pc ,( preciso che tutto il materiale mi e’ arrivato dopo la befana ) dopo tante incessanti telefonate , giorni di ferie ad aspettare il tecnico ,messaggi sul cellulare che la linea era stata riparata (senza che era ancora stata attivata ). Mi e’ arrivata una email il 15 gennaio dicendo che la mia pratica era stata evasa. Vi posso dire che la linea e stata attivata il 3 Marzo e cosa strana che sui terminali non risulta ancora niente,sto aspettando comunicazioni a riguardo. Se chiamo il 187 chissa’ cos’altro mi diranno .Ho il led service rosso fisso sul modem, i documenti dicono di chiamare il 187, ma non sanno neanche loro cosa significa.Non fanno altro che aprire pratiche e mandare messaggi sul cell.che il guasto e stato riparato .Mi piacerebbe sapere come e quando definire una volta per tutte questa storia.( preciso inoltre che il 20 febbraio ho mandato un fax chiedendo un sollecito all’attivazione ad alice ).Spero solo che questa storia abbia n buon fine.
X Renegade: ciao, come butta? Sto facendo già anch’io degli esperimenti utilizzando un router della Atlantis Land che ho in casa…resta il problema del VOIP; tutto funziona, si connette l’intera rete (utilizzo uno switch della netgear in quanto il router ha una sola porta lan) al quale ho collegato anche l’aladino; viene visto dal router con un suo IP, se provi a prendere la linea senti il segnale di linea libera, ma non inoltra le chiamate..se tu ci riesci fa un fischio eh eh…..il vantaggio di mettere un router “vero” al momento è quello di scoprire che la velocità dell’adsl è più elevata!! Ho fatto dei test, in varie riprese, con i soliti siti speed test che ho utilizzato anche con il W Gate e va di brutto, sopra i 2 mega…è come se il “W Gate” non permettesse fisicamente velocità più elevate (altro parametro fisso di 2464 kbps nel settaggio), mentre invece con l’Atlantis non c’è questo problema….ci sentiamo presto..Ciao
Leggendo i vostri commenti mi ritengo un po fortunato,visto che non ho nessun problema sia con adsl sia con wi fi. Siccome ho il videotelefono forse quel famoso led service del modem che e sempre rosso fisso, potrebbe non far funzionare qualcosa, preciso che il numero aggiuntivo funziona perfettamente ed anche gli sms. Mi trattengo a chiamare il 187 perche chissa cos’altro mi diranno.Preciso anche che giorno 14 c.m. parlando con un operatrice del 187 mi diceva che sul suo terminale non esisteva la mia attivazione adsl alice tutto incluso 30 che doveva mandare non so cosa e a chi il mio problema e che entro 24 ore sarei stato contattato per definire tutto. Oggi ne abbiamo 16 e sto qui a scrivere che non e cambiato niente .Ma non c’e’ qualcuno al di fuori del 187 che ci possiamo rivolgere ? IL mio timore e che mi arrivi una bolletta salata senza che abbia usufruito della promozione nei termini previsti dal contratto.Ciao alla prossima telenovela.
Ringrazio anticipatamente chi sapra’ darmi una risposta a tutto questo caos. Sono mortificato per tutto questo, ma il mio e solo uno sfogo.
xAlby
ciao, confermo tutto quanto dici, di fischi ce ne possono essere, il problema è dove fischiare !!!
comunque anche il pirellone “potrebbe” andare come un fulmine, liberalo e vedrai.
Alla prossima
Renegade
x franco
gli sfoghi sono giusti se servono a scaricare un pò di tristezza e/o rabbia, diversamente sfogarsi su un qualcosa che non si è ancora visto mi sembra non esatto.
Ti fai mille problemi sulla bolletta come sarà, visto quello che si legge nei forum dove altri hanno avuto una bolletta enorme senza avere nemmeno il pc ecc.
Io penso che quando sarai sul problema vero, ossia hai ricevuto la bolletta, constatato che è eccessivamente sbagliata, da cosa non risco poi a capirlo, quando sappiamo tutti le tariffe che dobbiamo pagare e quindi l’ammontare della nostra bolletta bimestrale, allora credo che sfogarsi qui, anche se è libero, serva a poco per risolvere il vero problema.
Ultima cosa, come già detto in altre occasioni, chi si è visto recapitare una bolletta esagerata, tolto quello che può essere un vero errore telecom, deve dare la colpa esclusivamente a se stesso, perchè ?
perchè il pacchetto prevede si telefonate illimitate a costo zero, ma solo se il servizio era stato già attivato, solo se il videotelefono è stato collegato al router con cavo LAN e non alla solita presa per telefono casalinga, altrimenti funziona come un normale telefono a tariffazione.
Tutto qui, altrimenti non ci possono essere problemi in quello che è la bolletta.
Alla prossima
Renegade
Salve a tutti! Ieri mi è arrivato con un “piccolissimo” ritardo, lo attendevo dal
15/11/2006, il famigerato portatile della HP. Ma visto che sono stato fortunato nei tempi di attesa, hanno pensato bene di non mandarmi il PC HP nx7400 ma il Compaq nx7300 C430.Ora chiedo cortesemente a qualcuno di voi se sa dirmi che differenze ci sono tra i due modelli, se mi hanno fregato con un modello inferiore per prestazioni e configurazione o altro e che cosa potrei fare in quel caso per avere il PC che mi devono.
Grazie.
x Lillo
Il termine Celeron M identifica la versione ridotta della CPU mobile Pentium M sviluppata da Intel per l’utilizzo in computer portatili al fine di bilanciare oculatamente le prestazioni e i consumi. Il nome unisce 2 marchi ormai “storici” il termine “Celeron” richiama alla mente degli utilizzatori che il processore in questione è destinato alla fascia economica del mercato (Celeron è infatti il nome delle CPU entry level di Intel da molti anni), mentre la “M” richiama alla mente che esso deriva dal più blasonato Pentium M che ha rappresentato una vera innovazione nel campo delle CPU mobile.
Le differenze sostanziali tra un Celeron M e un Pentium M consistono in una ridotta dotazione di cache L2 da parte del primo (tipicamente pari alla metà di quella integrata nei core originali su cui è basato il Pentium M) e all’assenza di qualsiasi tecnologia per il risparmio energetico come la Intel SpeedStep Tecnology.
Se un portatile contiene una CPU Celeron M non è un sistema Centrino.
Nome Commerciale : Celeron M 430
Data uscita : 12/apr/2006
Socket : 479
Clock : 1,73 GHz
Molt. : 13x
Bus : 533 MHz
Cache : L1=64KB – L2=1MB
XD : Si
64 : No
HT :No
ST : No
VT : No
Core : Yonah
Legenda :
XD: sta per “XD-bit” e indica l’implementazione della tecnologia di sicurezza che evita l’esecuzione di codice malevolo sul computer.
64: sta per “EM64T” e indica l’implementazione della tecnologia a 64 bit di Intel.
HT: sta per “Hyper-Threading” e indica l’implementazione della esclusiva tecnologia Intel che consente al sistema operativo di vedere 2 core logici.
ST: sta per “SpeedStep Tecnology” ovvero la tecnologia di risparmio energetico sviluppata da Intel e inserita negli ultimi Pentium 4 Prescott serie 6xx per contenere il consumo massimo.
VT: sta per “Vanderpool Tecnology”, la tecnologia di virtualizzazione che rende possibile l’esecuzione simultanea di più sistemi operativi differenti contemporaneamente.
Core: si intende il nome in codice del progetto alla base di quel particolare esemplare.
————
Mi chiedi se è un processore valido ?
ma!!!!
alla prossima
Renegade
circa 3 mesi fà ho richiesto l’offerta di alice tutto incluso,e fino ad oggi non ho ricevuto nulla.nonostante i miei inutili reclami e solleciti fatti al 187.per non parlare degli operatori,che pur di liquidarti si inventano cose inesistenti ,magari dicendo di farti contattare da un tecnico ,oppure addirittura dandoti una scadenza perv risolverti il problema, ovviamente mai risolto.Avendo già avuto in passato problemi con ADSL che mi dovevano risolvere nei termini di legge (come dicono 36 ore) ho scatta la penale,me lo hanno risolto in 25 giorni,per non parlare delle telefonate fatte edei litigi con gli operatori.in poche parole sono rimasto veramente deluso dall’assistenza,dei servizi,e sopratutto dalla incompetenza degli operatori,e sicuramente aspetterò qualche offerta vantaggiosa per passare con un’altro gestore.visto che non fate perfettamente nulla per cercare di soddisfare le esigenze dei clienti.Sperando che questo scritto possa far migliorare il vostro servizio, visto e che a mio parere vale meno di zero
ciao io dopo una brutta esperinza con alice tutto incluso ho mollato telecom secondo me l’offerta non conviene in quanto le chiamate sono gratis solo verso i fissi telecom e nn altri gestori dunque secondo me non conviene