Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Novembre 2006. L'autore, Nand, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 48 49 50 51 52 … 73 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 48 49 50 51 52 … 73 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao, ieri sono andato a ritirare l’aladino per quel problema del tasto.
Ieri sera collego il tutto, il led di destra sulla base che dovrebbe essere verde è spento!
Sul modem la spia voip è verde fissa, praticamente non c’è linea o meglio se accendo aladino linea c’è però se provo a fare la telefonata non funziona un tubo!!!
Ho telefonato al 187 e mi hanno controllato la linea dicendomi che è tutto ok……dovrebbe solo essere un problema di configurazione…..dovrei prendere appuntamento per il 14 marzo e prendermi un giorno di ferie per parlare al telefono con un loro tecnico!!!!
Voi ne sapete qualcosa?
Potete aiutarmi?
Guarda prova a spegnere il router per un 5minuti scollegando tutto.
Togli l’alimentazione all’aladino e le batterie per 5minuti.
Poi ricollega tutto e riaccendi il router aspetta altri 5 minuti e vedi se riparte tutto a dovere.
che skifezza di prodotto!!!
non ne posso +, è stato mandato via per un problema di tasti e ora ritorna e pare abbia un problema di base (non si accende + il led di dx), che palle ma come si fa a costruire delle cose cosi…manco i cinesi!!!
Salve a tutti, vi leggo con molta attenzione da mesi ormai.
La mia odissea dura dal 30 ottobre (giorno in cui ho richiesto l’offerta Alice tutto incluso 30) e a tutt’oggi non si è ancora conclusa.
Dal 1 novembre 2006 al 17 gennaio 2007 la linea adsl, per via del passaggio alla nuova configurazione non ha più funzionato. Io avevo un’adsl flat…
Il 17 gennaio mi consegnano router e aladino voip e mi attivano la linea e tutto funziona alla grande. Ma solo per due giorni. Chiamo il 187 e con mio grande stupore mi avvisano che la richiesta dell’ offerta Alice TI30 è stata annullata. A tutt’oggi non si sa perchè.
Mi aprono un altro ordine il 25 gennaio 2007. Il 1 marzo mi attivano la nuova offerta. Funziona tutto ma del portatile neppure l’ombra, tanto che neppure lo hanno inserito nel mio ordine (eppure lo stavo specificando a chiare lettere dal lontano 30 ottobre!).
Intanto ho fatto richiesta della penale prevista dal contratto per il mancato rispetto dei tempi di attivazione, del rimborso per i canoni della vecchia Alice flat nei mesi in cui non ha funzionato…
Ma… c’è un colpo di scena: oggi ho ricevuto la telefonata da un corriere e … indovinate? Si, vuole consegnarmi di nuovo router e aladino!
Prontamente (ed onestamente) contatto il 187 e mi informano che se non accetterò i prodotti la mia richiesta di attivazione verrà annullata (di nuovo!)!
Mi chiedono se però posso consegnare i “doppioni” per così dire, ad un punto 187.
Stando così le cose, tuttavia, mi sono già premunita di rispondere che sarò ben felice di consegnare i prodotti a me non dovuti, ma SOLO a vicenda ultimata. Ovvero quando riceverò il benedetto portatile ed i miei rimborsi. Insomma Telecom se vuoi liberare i tuoi ostaggi (modem e aladino) dammi ciò che mi spetta!
Un saluto solidale e in bocca al lupo a tutti!
Sono una consulente Telecom se avete domande, attivazioni da fare potete contattarmi.
G.L.
CaAA GIULIA, SPERO CHE TU SIA VERAMENTE LA PERSONA CHE FA PER ME.
Dopo una consegna andata a vuopto perchè il tecnico non ha avuto l’intelligenza di abilitare il router all’utilizzo tramite wifi non ho più avuto notizie da tre settimane. Ho il numero di cellulare del tecnico che perennemente mi dice che non è dalle mie parti e quindi finchè non gli danno nuovo ordine non passa. Cosa devo fare?
Mi domando, perdonate la mia riflessione,
ma come fate a credere che in questo “libero” sfogo detto anche comunemente FORUM se vogliamo, ci possa essere un tecnico o addirittura un consulente della famigerata TELECOM ????
Signori, sapete benissimo che l’azienda, non AUTORIZZERA’ mai nessun suo dipendente con facoltà di parola e decisione, figuriamoci un tencnico o addiruttura un consulente, a prendere parte di una discussione qualsiasi su un forum qualsiasi, quindi non fate il gioco di persone che dicono di essere questo e quello per farvi prendere solo per il c…..
L’unica fonte a cui noi/voi è possibile usare è il 187 oppure il http://www.telecomitalia.it, il resto, credetemi, è solo tempo perso.
Ultima cosa, a tutti questi signori, che in questo forum, come in molti altri, si dichiarano questo o quello, illudendo le persone e facendosi dare in privato dati sensibili personali dicendo che si occuperanno personalmente della pratica, spero che siano ben consapevoli di quanto dichiarano e del fatto che la normativa inerente alla dichiarazione di falso, violazione della privacy, truffa e quan’altro si andrebbe poi alla fine a configurare con le loro “iniziative” personali e autonome, ribadisco non autorizzate dall’azienda, be secondo me farebbero bene magari a valutare bene la cosa prima di prendere in giro le persone che usano questo fourm esclusivamente per uno scambio/sfogo reciprico di idee, esperienze, urla e insulti, su quello che l’azienda è riuscita a fare, ricordando che anche da un banalissimo forum è possibile venire a conoscenza di tutti i dati necessari per un azione legale, il nostro amicone IP in questo caso è infallibile.
Se poi qualche tecnico o qualche consulente, si sente preso in giro da quanto affermato, prontamente le scuse, sempre se nel successivo post sia in grado di inserire tutte le sue referenze di chi e come è impegato nell’azienda.
Per tutti gli altri lettori la Buona serata
Renegade
richiesta alice tutto incluso 30 effettuata il 29.11.2006. Ad oggi 07.03.07, dopo innumerevoli reclami fatti al 187 e un fax mandato per richiesta rimborso per ritardo come da contratto alice voce, nessuna ripsosta
Ben esasttamente il 26 novembre 06 facevo richiesta tramite il portale di telecom italia 187.it della promozione Alice Tutto incluso 30 con PC di Alice il quale andava a buon esito e risultante in lavorazione da allora a tutt’oggi, ma dopo una serie di telefonate di settima in settimana e varie loro scuse di vari ritardi con varie scuse banali ad oggi loro non gli risulta più nessuna richiesta e nessuna sollecitazione!!!
Quindi è l’ennesima presa in giro di proposte da parte di telecom solo per far aderire nuovi clienti che sondando un pò in giro ho riscontrato avere aderito alla offerta e anche per chi ha cambiato gestore e si è portato su telecom l’offerta con il pc è andata a buon fine e nel giro di breve tempo, io naturalmente già cliente era solo una spesa in più e sono solo stato preso in giro,ah chiamando ora mi invitano a rifare la richiesta ma non allo stesso prezzo di novembre ma bensi con la loro offerta attuale che è quasi 200,00 euro in più della precedente. Io come loro cliente mi sento molto preso in giro e facendo alcune ricerche in internet ho notato molte altre persone che sono state solo prese in giro per vari mesi.
Bello è????
Ho aderito all’offerta Alice 30 tuttoincluso e quindi ho un Modem Alice ed un portatile HP nx 7300 che funziona benissimo.Ho anche un portatile più datato, nx 9020.Intendevo collegarlo Wi Fi e un amico mi ha consigliato ed installato su questo secondo portatile una scheda Netgear WPN511/S.
Nonostante ripetuti tentativi e l’intervento di un tecnico Telecom, non mi riesce di collegarmi ad Internet.In sostanza la scheda riconosce il modem ma non apre le pagine.Il tecnico ha sentenziato che gli apparati è come se parlassero due linguaggi differenti, non riuscendo cioè a comunicare tra di loro.Non è riuscito però ad accertare se l’incompatibilità sussiste tra la scheda e il portatile o tra la scheda e il modem.Aggiungo che qualche volta sono riuscito, forse casualmente, ad aprire le pagine (cliccando a più riprese su Apply) ma non sono riuscito a stabilizzare vil collegamento che ora poi è definitivamente inattivabile.Poichè il mio amico riferisce che la scheda consigliata è un ottimo prodotto, c’è qualcuno che può aiutarmi consigliandomi come risolvere il problema?Grazie