Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Novembre 2006. L'autore, Nand, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 46 47 48 49 50 … 73 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 46 47 48 49 50 … 73 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
senza scrivere parolacce e neppure maiuscolo cosa posso dire per mandarli dove si meritano visto che a 65 anni mi pigliano per il c*lo facendomi attendere inutilmente una giornata per la consegna del pc?e cosa aggiungere dell’assistenza tecnica che ora funziona solo dopo aver preso appuntamento ma nessuno ti chiama neppure dopo un mese?son passati i bei tempi dell’assistenza di virgilio quando Alice si chiamava BBB ed il tecnico per telefono ti faceva spuntare qualche casella e tutto funzionava.Ma poi arrivò l’assistenza diretta di 187 ed i risultati si vedono.SPEREMM BEN come dicono in America…..
anche noi abbiamo accettato l’offerta alice 30 tutto incluso (solo per il pc )ad oggi ancora aspettiamo tutto, ma in compenso è arrivato alice gate (modem) mai richiesto .
precedentemente all’offerta alice 30 …… avevamo deciso di staccarci da telecom sia per colpa delle tariffe sia a causa dei disservizi e non per ultimo la maleducazione degli operatori del 187.
quando abbiamo comunicato la ns decisione a telecom ci hanno tartassato di nuove offerte atte a trattenerci.
allora mi domando , prima di venire a sapere che volevamo slacciarci non avevano offerte x noi ? non eravamo clienti anche prima?
devo dire che sono disgustata .. grazie mi sono sfogata (poco) ma grazie
Raga io mi sto ka,hando a dosso… ho aderito all’offerta, da quando ho il router funziona tutto (ci sono voluti 4 mesi e 3 attivazioni…kissà xkè???), ma chiamando il 187 non sanno aiutarmi per il notebook (manno dato numeri fasulli HP)… kome faccio a sapere se mi mandano il tutto??? è vero che se ti va alice ma non risulta l’attivaziono pagli 2 euro l’ora??? fatimu avere un numero per soddisfare le mie curiosità…
Salve a tutti, ho piu o meno gli stessi problemi vostri, ma oggi chiamando n verde hp mi hanno detto che mi inviano coa e masterizzatore esterno, per il BT nulla da fare(è solo predisposto).
Ho un grosso problema invece…. mi servono i dvd di ripristino… purtroppo ho combinato un casino e il sistema operativo… puff distrutto….
Riporto di seguito il p/n RU389ES#ABZ il s/n CNU6491DXF NX7300
Qualcuno mi potrebbe dare una mano?
Esiste un modo per formattare tutto e installare nuovo s.o. ? Xp pro o altro?
PS
Ho emplemantato la memoria 1G e prima che combinassi un casino devo dire che il pc andava una favola.
x Alessandra
Se guardi indietro nei post ho spiegato come effettuare un installazione con un proprio windows, se trovi ancora problemi, questa è la mia email per ulteriore info.
diuks67@email.it
Renegade
Ieri mi ha chiamato la untecnico per fissare la data della consegna del pc per il giorno 02/03/2007.
Speriamo bene visto che mi hanno già dato buca alla consegna del telefono e router 😀
Per Alessandra: operazione già fatta; ti posso garantire che, anche senza aumentare la RAM, togliendo tutta quella schifezza precaricata all’origine, viaggia il doppio! Se hai difficoltà, sono disponibile.
albyvr69@tiscali.it
Ciao
io sono ancora in lotta con telecom ieri 23/02/2007 per la terza volta di seguito mi hanno bidonato con la finta consegna del pc. la ormai famosa telecom, contrariamente a quello che predicano hanno anche il coraggio di dichiarare che loro sono all’oscuro delle porcate,fatte da parte di chi teoricamente dovrebbe concegnare il pc adesso io mi chiedo non sarò mica il solo a lamentarmi ?ma telecom lo sa che sta prendendo in giro clienti che per 30 anni l’anno sostenuta? ma telecom lo sa che giuridicamente non può scaricare le sue colpe ad altri. concludo dicendo vergognaaaaaa SPERO DI TROVARE ALTRI CHE LA PENSANO COME ME PORTIAMO TELECOM A RAI 3 METTIAMO A CONOSCENZA TANTI ONESTI CITTADINI DI QUESTO COMPORTAMENTO VERGOGNOSOOOOOOO
Caro Carmine sono Nicoletta avrai sicuramente letto i miei messaggi precedenti, io sono arriva al dunque dando la disdetta totale con telecom in quanto da novembre che venivo presa in giro tre giorni fa quando ho dato la disdetta si sono dinalmente fatti sentire volendomi fare un nuovo contratto al quale ho rifiutato visto che le ultime bollette sono state molto elevate e i problemi non sono stati risolti e ho confermato con fax e raccomandata la mia disdetta se vuoi sapere di più scrivimi all’e-mail nicoletta701@alice.it per 4 giorni ho ancora enternet e posso risponderti ciao.
il 18 gennaio c.a. ho richiesto l’attivazione di una linea insieme ad alice tutto incluso. ad oggi 25 febbraio 2007 non ho ricevuto nulla. continuo a chiamare il 187 ma gli operatori non hanno la competenza giusta per risolvere il problema. scaricano le responsabilità alla ditta che dovrebbe consegnare il kit. e continuano semplicemente a fare solleciti, ma fin’ora non ci sono novità. tra l’altro ho letto che alcune persone hanno aspettato un mese per l’attivazione anche dopo avere ricevuto il kit. la telecom continua a prendere in giro i suoi clienti e nessuno fa niente!!!! sono veramente stanca. penso di disdire alice 30 e passare ad un altro operatore. purtoppo dovrò continuare a pagare il canone per un anno, ma non lo meritano. spero che presto questa monopolizzazione della telecom possa finire e che le altre aziende possano lavorare più facilmente.
maria teresa