Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Novembre 2006. L'autore, Nand, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 44 45 46 47 48 … 73 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 44 45 46 47 48 … 73 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Per Renegade: ok, provo con il professional. Mi è venuto anche un atroce dubbio, ovvero che i drivers del chipset contenuti nella cartella SWsetup/chipset non siano forse aggiornati…..comunque ti farò sapere. Prima di formattare tutto avevo fatto un backup completo del sistema su DVD con Drive Image. Male che vada, ricarico l’immagine e risolvo il problema almeno in parte…intanto grazie. Ciao
ciao sono mirko, io ho richiesto alice tutto incluso 30 il 12/01/2007 e ho ricevuto il videotelef. e il modem il 17/02/2007! dopo più di un mese!!!! ora sto chiamando numeri che sono sempre occupati e al 187 non sanno mai niente…. è davvero la bzmatica che si occupa della consegna del pc? se è così potete darmi il numero? non so come fare per questo benedetto pc!!! grazie
Ieri mi è stato consegnato il plico con il masterizzatore, con la licenza e con i dischi originali, la mia richiesta ad hp l’ho fatta il 30-01 u.s., praticamente circa 20 giorni per chiudere (si fa per dire!!!!!) la faccenda. Ma ora torno all’attacco, perchè a qualche amico è stato consegnato anche il mouse ottico, voi mi direte ma chi te lo fa fare? Lo faccio solo perchè mi sono sentito un po’ preso in giro. Cmq allo stato attuale posso dire che il pc, corredato di mast dvd, credo che valga bene quello che l’ho pagato. Vi terro informati sugli sviluppi. Un grazie particolare a tutti coloro che mi hanno dato una mano a risolvere questa questione ed a tutti coloro che con i loro suggerimenti mi hanno aiutato anche tecnicamente.
A presto
Ciao sono Massimo, ho aderito all’offerta TI 30 (con PC) il giorno 4 dicembre 2006, dopo 10 giorni ho ricevuto il solo modem e da allora niente + (ne telefono ne tantomeno il PC). Dopo innumerevoli e inutili solleciti al 187 (operatori non adeguatamente preparati per soddisfare le richieste della clientela visto che su dieci chiamate ho avuto undici risposte differenti!!!) ho inoltrato reclamo, dopo i 50 giorni solari, per il rimborso in base all’art. 19 comma 1 del contratto, dandomi come termine della risoluzione della problematica il giorno 9 marzo 2007 (incredibile). Qualcuno che si trova nelle mie medesime condizioni ha già ottenuto il rimborso ??? GRAZIE A TUTTI.
xAlby
si purtroppo hai ragione,la cartella SWsetup non è aggiornata e quindi non trova i driver per configurare bene la sezione audio.
Comunque c’è una soluzione, cerca sul sito dell’hp o su google questo file, dovrebbe risolvere anche il tuo problema.
ADI SoundMAX HD Audio Driver sp32593.exe
se non lo trovi , al massimo te lo mando in email.
Alla prossima
Renegade
xAlby
Errore, è questo il file che serve:
HDA Modem Installer sp33684.exe
Alla prossima
Renegade
Per Renegade: ho provato ad installare XP Pro sia in versione senza SP2 che con SP2, funziona tutto regolarmente, ho scaricato i driver aggiornati di ogni componente, tutto regolare ma vi è sempre sta cavolo di periferica sconosciuta; ho provato ad installare vari pacchetti tra i quali anche quelli che hai postato, niente da fare..resta sempre li! Mai tribolato tanto in vita mia per installare un sistema operativo, manco con linux! Il supporto sul sito HP poi….non ne parliamo! Ti ringrazio comunque per la disponibilità dimostrata..a risentirci. Ciao
xAlbi
la periferica sconosciuta dovrebbe sistemarsi installando questi file:
sp31994.exe
sp33684.exe.
sp32644.exe
Figurati se installi fedora hai meno problemi stanne certo, se non vado errato hai solo un problemino per il wireless, ma smanettando un po si risolve anche quello.
Il sito hp ? mi chiedo a cosa serva !!!
Comunque posta il nome dei driver che non trova e lo vediamo.
Alla prossima
Renegade
scusate ho fatto anchio alice 30 con il pc
il problema che dopo quindici giorni non mi si carica più, chiamo il 187 e mi danno il numero verde 800967395. il numero verde mi passa un tecnico che dice di sostituire l’ ac adapter che me lo mandano loro ma devo pagare le spese di spedizione pari a circa 50 euro.
ma vi sembra modo di comportarsi che devo fare?
comprare un ac adapter da un altra parte o farmi mandare il loro, cosi magari quello non risolve il problema e siamo punto e a capo.
offerta del cavolo diffidate sto cercando il modo di rescindere perdendo il meno possibile
Per Renegade: ho risolto! La periferica sconosciuta che non trova i driver non è HDA Modem, ma è definita Human Interface Device (HID). I driver nella cartella SWSetup non ci sono, ecco perchè non vengono caricati ne da li ne da internet. Per caricare i driver, bisogna installare la utility “Hp Quick Launch Button” (che in realtà non serve ad un tubo!), poichè durante il setup viene prima installato il programmino e, successivamente, i DRIVER famosi e finalmente la periferica “sconosciuta” viene configurata correttamente con il nome di cui sopra. Dopo si può anche rimuovere il programmino, i driver restano. Ora che finalmente è a bolla con il sistema pulito e i driver (si è scesi dai 10 GB occupati prima a poco più di 2!!), faccio il backup su DVD e fine dei problemi! Ti ringrazio ancora per la disponibilità. A presto. Ciao