Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Novembre 2006. L'autore, Nand, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 38 39 40 41 42 … 73 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 38 39 40 41 42 … 73 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
chiedo scusa. sicuramente sto per fare una domanda idiota ma….vabbè…
in questo notebook che ho ( nx7300 senza bollini 60GB di memoria, nessun masterizzatore dvd – che, mi interessa relativamente – ) non era incluso nessun pacchetto office, niente di niente. per caso invece doveva esserci?
grazie
ciao a tutti, un mese fa mi e arrivato il pc dopo tanti appuntamenti andati a buca e ovviamente ho ricevuto il nx7300. Non ho esitato un attimo ho chiamato la telecom per dirgli che il computer non e quello che era in contratto e loro anno detto che avevo ragione e provederanno. dopo un mese di attesa mi hanno richiamato dicendomi che il nx7300 e una evoluzione del nx7400 e che se volevo la hp mi mandava un masterizzatore esterno ho la sostituzione con un pc con un masterizzatore dvd quindi qualcosa sembra che si risolvi
X Renagade
Ciao, io ho capito cosa vuoi dire, quando dici che se non si è soddisfatti ci sono 100 modi x risolvere la questione, rescissione del contratto, la restituzione del pc, ecc., ecc……..
Credo anche che Spiritodivino (6 Grandissimo…!), e Cristina, quando ti hanno risposto facendoti intendere di essere di parte, volessero dirti che se guardi tutti i post, è davvero raro trovare qualcuno che non si lamenta.
Qualcuno c’è, e in effetti qualcuno ha ricevuto il tutto in tempi accettabili, ma la maggior parte di noi ha riscontrato problemi e ritardi a dir poco vergognosi, senza parlare di tutti quelli che si sono sentiti dire che il loro ordine era inesistente.
Detto questo, a me anche è parso un po strano il tuo post, ma solo quando parli di quelli che si lamentano solo perche manca il masterizzatore dvd, il bluetooth, il bollino COA, ecc., ecc..
Capisci che se io devo essere vittima di tutti i loro problemi senza provare almeno un senso di presa in giro da parte loro, allora vale tutto.
I problemi non li ha solo la Telecom, li hanno anche quelli che vendono auto, ma se sul contratto c’e scritto che io a quel prezzo compro un 1600cc., loro non mi consegnano un 1400cc. senza autoradio, e senza avvertirmi, in offerta o non in offerta.
Naturalmente non me la sto prendendo con te, che come me e gli altri sei utente di Alice 30 tuttoincluso, ma devi capire che la tua è una voce un po fuori dal coro.
Detto questo, io ho ricevuto un 7300, 60 Gb, 512 Mb Ram, mast. cd.
Non l’ho mandato indietro, e come potrai leggere nei miei post nelle pagine precedenti, ho telefonato a HP, e in 6/7 giorni mi hanno fatto avere il mast. Samsung( che si è gia rotto, e che trovi da trony a 39,90 euro, in offerta, te lo so dire perche l’ha comprato il mio vicino di pianerottolo), e il plico Microsoft con il disco di XP HE, e il COA.
è anche vero pero che anche se so che il pc non è uno dei migliori, so che in negozio lo avrei pagato 200 euro in piu, so che la vera offerta sta nel modem e soprattutto nelle telefonate fatte in rete ma tutte queste belle cose comprese nell’offerta non danno diritto a Telecom di cercare di accaparrarsi i clienti con offerte strabilianti che poi per un motivo o per l’altro non sono in grado di gestire.
La colpa puo essere di bizmatica, di untecnico, dei call center, dei corrieri, ma intanto io il contratto l’ho fatto con Telecom e non mi interessa che loro diano la colpa a chi produce i pc o a chi li consegna o a chi ha evaso l’ordine.
Quando io firmo un contratto, che puo essere di una casa, di un’auto, di un lavoro, o di Alice 30, sono tenuto a rispettare tutti i termini e i dettagli, comprese scadenze ecc., ecc..
è vero che c’e il diritto di recesso, la possibilità di non pagare fino al completo rispetto del contratto, ma se io devo andare in negozio a pagare 200 euro in piu x avere un pc medio e senza sorprese,….?Allora per noi non c’è speranza, siamo destinati a subire oppure affidarsi ai cavilli e, …….aspettare!
X Cristina
X il pacchetto di office, dovresti avere office 2007 Beta, valido x 50 utilizzi e poi se non compri la licenza, lo devi disinstallare.
Se guardi nelle pagine precedenti, troverai anche altri miei post e non solo miei dove c’è il nr verde di HP da chiamare x farti mandare il COA, e il masterizzatore dvd che ti spetta di diritto.
Su office 2007, io personalmente, l’ho eliminato senza nemmeno vederlo ed ho installato office 2003 che x XP è perfetto, la versione 2007 è nata x Windows Vista e credo che il fatto di darlo in prova sia piu che altro una questione pubblicitaria, il 2007 “gira ” meglio con Vista.
Se ti serve qualche altra info, non ti resta che postare.
Ciao, ciao.
x Spike62
ciao, finalmente un’altra persona che ha il mio stesso portatile e lo ha avuto in brevissimo tempo.
Cosa ne pensi della macchina? Secondo me auesto prezzo non si poteva sperare proprio nulla di meglio.
Spero per tutti gli altri di risolvere il tutto al più presto e positivamente.
Renegade:
Il brutto delle persone come te è il giudizio “affrettato” alle persone, senza saperne nulla !!
Bhè,questo vale anche per te!!!!!!
Nel tuo precedente post:
Le polemiche cari signori, servono per chiarie delle cose e non per maltrattare aziende come la telecom, che sperava di fare una cosa buona per la sua utenza e invece la stessa utenza non ha ragionato con la stessa testa.
Grazie e superiamo questo problema.
Vogliamo mettere anche una stuola ?
Caro Renegade io i miei problemi li risolvo benissimo infatti il tel alla fine me lo sono riparato (anche se non si dovrebbe!|!) ma a mali estremi……
Purtroppo non posso risolvere quelli della telecom che ha fatto un gran casino anche facendo contratti di portante a 20 Mega quando in realtà si arriva a malappena a 2.
Un’azienda come telecom non è l’officina sotto casa,non sono così sprovveduti ed inefficenti come potrebbe sembrare o come qualcuno potrebbe farci credere. A buon intenditore……….
Non siamo certamente noi utenza a maltrattare telecom ma è bensì il contrario,che fa il buono e il cattivo tempo.
Come mai, dopo tutte le lamentele sta mandando masteriz.bollini per quelli sprovvisti ed nx 7300 con hd da 80 Gb,Bluetoot,mast.DVD ?????
Evidentemente pensava che per quel prezzo poteva mandare quello che gli pareva,facendo delle furbate sulla descrizione del PC,infatti nella descrizione ultimamente non vi era neppure la sigla.
Come mai ora i PC costano 567 €
(rata iniziale di 99 €
+ 36 rate mensili da 13 €/mese)
Io di politiche commerciali non ci capisco un tubero ma sono convinto che i
maltrattati siamo noi utenti.
Non mi sogno neppure di maltrattare le persone,siccome è un libero forum
(questo l’hai detto anche tu)molto democraticamente ed in modo non offensivo ho detto ciò che penso,resto comunque della mia opinione!!!!!
Per il resto:
nocoment.
Un saluto a tutti
x Cristina
Doveva esserci il pacchetto office 2007 beta, ossia la versione a 60 giorni di prova.
Il problema molto probabilmente è la mancanza della key per poterlo installare.
Comunque se vuole provare office 2007 lo può scaricare dal sito della microsoft, le danno tutto il pacchetto ( 480 mb circa ) e le danno una key full per 60 giorni, al termine può decidere se acquistare il prodotto o lasciare perdere, senza impego.
Altrimenti esistono altre soluzioni diverse dal “normale”.
Buona giornata
Renegade
x Antonio
la tnt mail si occupa esclusivamente della consegna del modem/router e del videotelefono.
Il PC invece la SDA.
Il tencnico consegna il portatile solo se ha tempo e solo se tu hai richiesto che sia un tecnico a portarlo, questo naturalmente allunga i tempi di consegna, quindi meglio farselo spedire.
Ciao
Renegade
X Cristina,
il pacchetto office dovrebbe esserci,
ma solo in versione di prova e per giunta in inglese.
Per l’installazione vedi un mio precedente post.
Personalmente penso che non ti perdi molto…………
Ciao.
Per Renegade.
E’ vero al numero 800967395 (Ditta UnTecnico) non hanno il mio nominativo, cmq qualcuno la settimana scorsa mi ha chiamato a casa per fissare l’appuntamento per ieri per consegnarmi il notebook…credo che fosse la BIZMATICA ma non ne sono sicuro…L’unica cosa sicura è che mi avevano detto che mi avrebbero consegnato il notebook ieri tra le 12 e le 13 e come noto non si è fatto vedere nessuno.
Ora sono le 10 del 14 Feb e ancora niente…Vedremo se l’operatore del 187 che mi ha detto che mi sarebbe stato consegnato oggi aveva effettivamente ragione o meno…
Chissà cosa c’è sotto…
Il dato di fatto cmq resta che il servizio 187 così com’è strutturato non serve a niente perchè a mandare le e-mail ce la facciamo tutti.