Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Novembre 2006. L'autore, Nand, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 37 38 39 40 41 … 73 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 37 38 39 40 41 … 73 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Per robar66:
Concordo con te e hai tutta la mia solidarietà sui travasi di bile.
Renegade:testualmente cita:
Per aladino che non funge, penso che dovresti rivolgerti al 187 servizio amministrativo, li risponde personale competente in amministrazione e contabilità, ti fai dare il numero di fax diretto di quell’ufficio, e con una lettera raccomandata A/R rappresenti il tuo problema con aladino, mandi la raccomandata prima via fax, in modo che la ricevono subito e poi la spedisci normale via posta con A/R
Sarà l’azieda a farsi sentire.
Se così non fosse dopo 48 ore mandi lo stesso fax ogni giorno, magari qualcuno lo riesce aleggere.
Già!!!!! forse,forse,forse…………Qualcuno lo riesce a leggere ??????
Perchè,cosa pensi che foto67 abbia fatto sino ad oggi ?
Anche a me hanno mandato un videotel. con tutti i tasti dx non funzionanti
stessa rottura di scatole !!!!!!
Da fine Dicembre ad oggi il tel è ancora inutilizzabile,visto che gli apparecchi sono nuovi e quindi difettosi di fabbrica non farebbe prima a sostituirli ?
Al di la di tutto e di tutte le polemiche e lamentele per questa offerta resta
una verità:
Forum di gente inc….ta e persone come te, troppo di parte….
(le sviolinate non sono mai a caso )
Saluto tutti
Per Alby:
In qualche caso,chi fa da se fa ………
sono contento che ti funga il tutto Ciao
Un consiglio per chi ha l’aladino che non funziona:
se leggete le istruzioni c’è il modo di inserirci una sim e copiervi i numeri,almeno non li dovete digitare sulla tastiera e riuscite a chiamare lo stesso.Se vi dovessero prendere il telefono per + di 2 giorni per ripararlo, leggendo il contratto c’è una voce che dice che dovete essere rimborsati!
Una domanda: qualcuno sa come impostare il telefono di alice sul notebook almeno non dovvesse funzionare l’aladino, si telefona con quello?
spiritodivino testualmente cita:
” Al di la di tutto e di tutte le polemiche e lamentele per questa offerta resta
una verità:
Forum di gente inc….ta e persone come te, troppo di parte….
(le sviolinate non sono mai a caso ) ”
Il brutto delle persone come te è il giudizio “affrettato” alle persone, senza saperne nulla !!
Ma evidentemente, tu non riuscendo a gestire la cosa al meglio quando hai problemi, sei capace solo di saltare su un forum e sparare a zero, anche contro chi dice la sua liberamente, perchè stanne certo, nessun tecnico o altra persona della telecom, si sognerebbe mai di venire in un forum di discussione come questo, prendere le parti e farsi massacrare da gente come te !!!
Di parte ? e a quale pro ? io il mio mestiere lo sa fare bene, non ho bisogno dell’azienda per risolvere il mio problemino di configurazione router o di un banalissimo backup, prendere le parti di un azienda che fa acqua da tutte le parti a cosa mi serve ????
Ti rimando al mio post iniziale, leggere bene, in fondo è in italiano semplice, tra le righe se leggi con attenzione, riuscirai a capire che non dico niente di parte, anzi, parlo di come l’azienda è riuscita ancora una volta a fare un affarone in quanto molti suoi utenti hanno aderito ad alice tutto incluso senza sapere nemmeno cosa acquistavano e cosa potessero fare, stai tranquillo che chi ha letto bene l’offerta e in qualche modo ha dimestichezza con prodotti informatici, non si sta lamentando perchè il voip non funziona oppure perchè aladino è rotto, o p giallo o altro, quelle cose si risolvono con la sostituzione, si sta lamentando perchè ha ordinato un portatile hp nx7400 da 580 euro in negozio, pagandolo 380 euro a rate di 8 euro, e invece si è visto recapitare un portatile nx7300 !!!
Si sta lamentando perchè vuole giustizia in quello che è un cotratto regolare nello stato italiano, ossia tu proponi io valuto e acquisto quel prodotto e non altro prodotto, e meno che non modifichiamo il contratto !!!
Queste persone non stanno sparando a zero sull’azienda o su chi scrive su questo libero forum solo per il gusto di prendersela con qualcuno visto che gli operatori telecom manco li caga !!!
Quando hai da dire qualcosa diretto a chiunque, quindi a specifica persona, chiedigli l’email, il telefono o altro, così magari il discorso è più diretto, visto che le persone civili, non usano forum liberi per “maltrattare” le persone.
Grazie
Renegade
Io ho contattato la BIZMATICA ma l’operatrice che mi ha risposto mi ha detto che non se ne occupano loro della consegna dei portatili…Che casino…mi hanno dato l’appuntamento tra le 12 e le 13 di oggi ma non si sono presentati fino ad ora :(… Cosa devo fare per ricevere questo benedetto portatile dopo 3 mesi di ritardo????P.S. Ho contattato anche la ditta UnTecnico al numero 800967395 ma non hanno il mio nominativo.
Ho letto sul forum che c’è un tecnico della ditta UnTecnico.
Per favore cercate di fare chiarezza tra voi e la telecom
Per Antonio
la ditta che si occupa della consegna è la sda.
Se al numero che hai indicato non hanno il tuo nominativo, penso che al 99% non esiste nessun ordine in corso a tuo nome.
Renegade
Salve sono Paolo, Anche io ho aderito all’offerta Alice 30 tutto incluso P.C.incluso, ai primi di ottobre.Dopo mille chiamate al 187 ancora oggi 13/02/2007 non ho ricevuto il P.C.Speriamo in futuro, intanto navigo al buio…….ciao
Io non riesco ha capire una cosa, se ha coloro che si sentono truffate dalla telecom invece di tenere una cosa che non vi soddisfa rimandatela indietro e disdite il contratto.
Ha me è arrivato un Nx7300 e non il mitico nx7400 ma siete sicuri che ci sia tutta questa differenza di prestazioni, forze Oblivion girava sul Nx7400 e non sul nx7300.
Dopo 2 mesi dal 3 di novembre mi è arrivato il notebook nx 7300 senza Coa e masterizzatore DVD, dopo 2 telefonate al centro assistenza HP mi è arrivato il codice di xp e il masterizzatore esterno samsung.Io sinceramente non posso dire che telecom e hp si sono conportati male, posso dire che talvolta abbiamo dei poteri in mano che non sfruttiamo, se il notebook dopo 10 giorni dal ricevimento di Aladino non era ancora arrivato dovevamo disdire il contratto (come viene spiegato nel contratto di acquisto).Io non difendo la telecom e hp dico solo che bisogna farsi forse più furbi (ci sono dentro anchio).
L’unica cosa che sono deluso e il call center di telecom (daccordo che devono mangiare anche loro) però se nel mio lavoro non sono capace, il mio datore di lavoro mi manda a casa.
Ciao a tutti e scusatemi, ma se vi è arrivato un pc diverso da quello dell ‘offerta e funziona bene, siate contenti lo stesso.
Forse continua la mia fortuna: Ricapitolando, richiesta fatta il 23.1.07;consegna del router e videotelefono il 02.02.07;consegna del pc ieri 12.2.07 caratteristiche del pc:
Compaq Nx7300 C430 RU608ES
Processore M430
HDD 80gb
bluetooth
masterizzatore dvd
unica cosa che manca licenza di XP ho chiamato l’assistenza hp e mi hanno detto che la inviano entro 20 gg.
in 20 giorni hanno fatto tutto INCREDIBILE
La ditta per quello che mi hanno detto tutti gli operatori è la TNT mail, ma a portarmi il computer dovrebbe venire direttamente il tecnico della ditta UnTecnico come da contratto. Cmq dopo circa 10 telefonate alla fine mi hanno detto che hanno avuto un contrattempo e che me lo porteranno domani…Vedremo
ragazzi ciao a tutti….finalmente dopo mesi…ho ricevuto tutto..telefono..pchp compaq nx7300..mast e coa…solo un paio di cose…avete provato a fare l’upgrade per vista? io ho provato ma come sistema operativo mi da solo xp professional e a voi? voi lo avete trovato il bluetooth? grazie a tutti…claudio
ps oggi ho problemi con internet e voi? e a voi funziona la wifi? a me un giorno si e 10 no 🙁