Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Novembre 2006. L'autore, Nand, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 28 29 30 31 32 … 73 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 28 29 30 31 32 … 73 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Perpendicolare a che? Non è per forza dovuta al monitor,magari è la scheda video.Cmq ora capisco la differenza frà brightwiew ed opaco,controluce proprio nn si vede niente 🙂
anche io com voi sono una cliente telecom per l’offerta alice 30 ho ricevuto un NZ7300 anzichè 7400 ho chiamato l’assistenza tecnica HP numero verde 800550657 molto gentilmente mi hanno mandato il masterizzatore esterno dvd a casa. Chedetelo anche voi ciao
..di nulla, sono STATO non STATA gentile! Ti conviene portarlo all’assistenza e parlare con loro; se poi i tempi di attesa per il ricambio sono lunghi e il PC è comunque utilizzabile, te lo lasciano e ordinano lo schermo; quando arriva, ti contattano e te lo cambiano in giornata, così il disagio per te si riduce veramente al minimo; questo è ciò che hanno fatto anche con me in merito alla scheda madre…fammi sapere. Ciao
Ciao a tutti Aggiornamento.
richiesta offerta ATI30 con pc (ho chiesto tre volte di controllare perchè aderivo principalmente per quello) il 15/01/2007. Installata linea telefonica il 02/02/2007 come stabilito, oggi 03/02/2007 chiedendo info su data spedizione mi dicono che il pc non risulta richiesto .
Dopo svariate 187 riesco a parlare con un operatore che mi dice di non accettare assolutamente il telefono e il router perchè non poteva modificare l’ordine e di inviare un fax di protesta al 803308187.
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Buongiorno!eccomi con l aggiornamento.il pc mi e’ stato consegnato come da appuntamento preso telefonicamente venerdi mattina.il pc e un 7300,senza masterizzatore DVD che chiedero’ all’hp.dopo piu’ di 2 mesi finalmente e’ arrivato sto benedetto pc.P.S.:il pc e’ veramente performante,unica pecca l’assenza del master.DVD. ciao!
Per Alinghi
Se preferisci,una riga sottile di pixel che attraversa tutto lo schermo nella parte centrale.
Non saprei di preciso se il problema riguarda la scheda video o lo schermo
ma per esperienza di difetto analogo riscontrato su altro schermo che era semplicemente monitor quindi sprovvisto di scheda grafica,suppongo che il problema sia dovuto ad un difetto della matrice dello stesso.
Ciao
Scusa Alby della svista,
Volevo precisare che siccome nel contratto e garanzia Alice si parla di assistenza al prodotto fatto esclusivamente da HP numero verde che corrisponde alla SUD HCM Via dei Castelli Romani 15/a Pomezia (ROMA)
e tra l’alto loro stessi al telefono mi hanno detto che non ci sono altri centri assistenza HP HCM su tutto il territorio,
Quindi bisogna per forza spedirlo a Roma !!! Mah
Ho fatto una ricerca su Internet dei centri assistenza HP ma loro non risultano
anche se sul loro Sito risultano essere referenziati HP e Telecom,
Il centro più vicino a me è a Gazzada (VA)
Lunedì provo a chiamare e sento cosa mi dicono
Ciao a risentirci
Ciao a tutti, inutile dirvi che anche io sono caduto nella trappola Telecom Alice 30. Dopo 3 mesi e 4 giorni ho finalmente ricevuto il cordless e il modem dopo innumerevoli telefonate al 187ma per il pc chiaramente ancora niente.Ho telefonato al numero verde 800967395 della ditta “Untecnico” che si occupa della consegna dei pc ma loro mi hanno detto che non hanno il mio nominativo e che quindi avrei dovuto telefonare al 187 per dire loro di inviargli i miei dati. Chiaramente telefono al 187 e loro mi dicono che i miei dati li hanno inviati ma è la ditta “Untecnico” che inventa la scusa di non avere i nominativi perchè nn hanno i computer.
In pratica come al solito un rimpallo di responsabilità ed il consumatore ci va sempre di mezzo. Cmq prima dell’arrivo del modem e del cordless mi sono rivolto all’associazione consumatori ADUC i quali mi hanno consigliato di fare un messa in mora alla Telecom (Raccomandata con ricevuta di ritorno con minaccia di intervenire per vie legali) che ho fatto. Il risultato è stato che dopo 4 giorni mi è arrivato il modem ed il tel ma il pc no.
Se la prossima settimana non ricevo niente mi rivolgerò alla camera di conciliazione presso l’authority delle comunicazioni per segnalare il caso. Cmq se magari ci mettessimo daccordo e facessimo un’azione tutti assieme probabilmente protremmo far valere i nostri diritti. Scrivete quindi in questo fourm.In caso vi interessi vi darò poi la mia email e cercheremo di fare un’azione legale comune.Oppure se qualcuno ha qualche altra idea me la faccia sapere…
A presto
Antonio
Azione legale di che?:) a me il router e l’aladino vanno bene(ricevuti dopo una settimana) il notebook è arrivato dopo 3 settimane e va bene pure quello.Secondo me non ne vale la pena, anche perchè c’è il diritto di recesso.Fai te…
Ciao
Per Spiritodivino: ma inserendo la tua città qui:
http://h40110.www4.hp.com/servicepoint/hpAssistance.asp
che risultati ti da? Lo puoi portare in uno dei centri che ti risultano nell’elenco…