Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Novembre 2006. L'autore, Nand, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 24 25 26 27 28 … 73 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 24 25 26 27 28 … 73 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
mi unisco alla schiera delle vittime telecom/hp
e porgo un quesito:
quando mi hanno chiamato (3 novembre 2006) per propormi l’offerta alice tuttoincluso 30, la signora mi aveva spiegato che il computer non era dotato di masterizzatore dvd, e che se lo volevo dovevo pagarlo a parte…mi sorge spontanea una domanda:ma il masterizzatore esterno che hp sta consegnando dove richiesto, non e’ che lo fa’ pagare in bolletta???grazie e ciao a tutti
Ennesima sorpresa made in Telecoz!
Oggi ho chiamato il 187 per avere qualche info riguardo la richiesta della mia ragazza fatta il 25 ottobre 2006 (96 giorni fa!!!).
Mi hanno riferito che a causa della definitiva indisponibilità degli Aladino VoIP ci verrà consegnato il videotelefono.
Senza telefono cordless la possibilità di avere altri numeri aggiuntivi va a farsi benedire, visto che di videotelefono se ne può collegare solo uno al router! Inoltre dato che il videotelefono non lo si può linkare ad altri telefoni DECT come l’Aladino, effettuare/ricevere le chiamate gratuite tramite VoIP diventa scomodissimo, perchè all’arrivo di una chiamata VoIP squillerà solo il videotelefono e si potrà rispondere solo da questo.
Alla luce di ciò, unitamente al fatto che viene consegnato un NX7300 al posto del NX7400 originario ritengo che l’offerta ATI30 sia diventata per niente conveniente.
Per cui ho deciso che al contatto per la consegna (chissà quando!) rifiuterò tutto.
Una buona offerta è stata trasformata in un bel pacco!
Brava Telecoz non ti smentisci mai!
Cari amici, anchio sono una vittima di tuttoincluso 30 anche a me hanno appioppato il 7300 senza key e senza masterizzatore dvd desidererei avere notizie in merito di cosa fare x avere questi due disavventure e a chi rivolgersi e se qualcuno ha già risolto il problema,in anticipo ringrazio in anticipo chi mi darà notizia ciao e speriamo che ci vada bene.
Oggi 29 gennaio ho ricevuto la prima bolletta telecom e sono stati dolori.Io che generalmente pagavo al massimo 140,00 euri oggi la bolletta da me ricevuta è di euro 440,00.Arrabbiatissima ho chiamato il 187 mi hanno fissato una telefonata per il giorno 18/02. A me avevano fatto capire che con 60 euro a bimestre più iva avrei fatto tutte le telefonate che volevo e non avrei pagato il canone telecom.Tutte bugie
Ho appena chiamato HP,comunicati i dati mi hanno detto che fra 15 giorni massimo arriva a casa tutto, e mi hanno detto che se non arriva entro i 15 gg ritelefonare e dire un codice che mi hanno dato. A voi hanno fatto così? speriamo bene
Dopo innumerevoli tentativi, poco fa, sono riuscito a parlare con hp ed un ragazzo molto cordiale e cortese ha acquisito il mio reclamo dicendomi che entro 7-10 giorni mi verrà recapitato sia il mast (esterno) che il COA, il tutto senza alcuna spesa da parte mia, mi ha anche dato il numero del ticket ovemai ci fossero dei disguidi. Vi terrò informati sull’evolversi della faccenda.
complimenti per il blog…………..
il mio pc è un Hp Compaq nx 7300 con proc. c430…….il masterizzatore e per CD .per il resto tutto OK
al Call Center 187 settore commerciale è una rarità trovare una persona competente……….per l’azienda dove lavoro, dopo aver montato una borchia ISDN non hanno passato la lnea supplementare per ADSL che chiaramnete non funzona più dal 23 Novembre 2006………..quelli del commerciale non ne sono al corrente del fatto che ci vule una linea supplementare, o fanno finta di non capire (non lo capiscono perchè non sono dei tecnici e non conoscono certe procedure)
voto per il 187 : 4 (e sono generoso)
saluti
Finalmente il servizio assistenza HP si è smosso!
hanno capito i nostri problemi, e si meritano di essere ringraziati.
Grazie ancora! Questa è l’Italia che lavora.
X marina: i costi sono di 60€ bimestrali + il costo del canone + il costo dell’attivazione di 69€ + eventuali chiamate da un telefono ke non sia il voip + eventuali chiamate a cellulari. E’ normale che la prima bolletta sia salata (pensa a noi ke abbiamo preso il pc).
Qual’è il probema? Forse dovevi leggere un pò meglio il contratto…
x Ignazio da Trapani:al 187 non ci sono tecnici ma “quelli del call center” messi davanti al pc dopo un corso di un mese, sottopagati e precari… almeno un pò di rispetto 🙂
Ma qualcuno di voi ha provato a chiedere il masterizzatore interno?
Per cortesia potereste fare un riepilogo di quello che devono mandare o che bisogna richiedere, cosi una volta per tutte la finiamo con questa storia di prese in giro!
Pensate che io ho ancora l’aladino che non funziona…..