Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Novembre 2006. L'autore, Nand, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 21 22 23 24 25 … 73 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 21 22 23 24 25 … 73 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Riguardo l’aggiornamento a Windows Vista c’è da verificare che sia fattibile per tutti sistemi operativi.
Da una prima verifica che mi riservo di approfondire sembra che il
Windows Vista Express Upgrade sia fruibile soltanto se sul pc è installata una delle seguenti versioni di Windows:
Tablet PC Edition
XP Professional
x foto67 (e a tutti quelli a cui può servire)
la pagina con le caratteristiche del PC a inizio novembre 2006
la potete scaricare da
http://mio.discoremoto.alice.it/diego01/
Poco fa mi ha telefonato una gentile incaricata della HP avvisandomi che a breve mi invieranno il masterizzatore DVD esterno, (se volevo quello interno i tempi si allungavano) il il benedetto codice COA della licenza di Windows.
Per quanto riguarda i due anni di garanzia ha perfettamente ragione FireFox.
Vi prego ancora che è in grado di spiegarmi perchè quando mi tento di connettere in rete (preciso la connessione tra modem e PC è attiva e mi da segnale ottimo) aprendo la connessione ADSL attraverso Miniport Wan continua a darmi errore 678 il computer remoto non risponde, non ho cambiato assolutamente nulla rispetto a giorni fa quando funzionava tutto regolarmente, vi prego se c’è qualcuno in grado di aiutarmi mi faccia sapere, (visto che al 187 non trovo qualcuno che mi sappia dare spiegazione in merito e mi hanno detto che segnaleranno e mi richiameranno, si ma chissà quando…..) ringrazio fin d’ora chi è in grado di aiutarmi.
..certamente.., io mi sono svegliato una mattina e ho deciso che la garanzia debba essere di un anno e non di due!!…visto che, purtroppo, ho GIA’ DOVUTO ricorrere alla garanzia, forse non l’ho sognato no??..conosco perfettamente il contratto, ne ho stampata copia che mi è anche stata inviata via mail; peccato che al centro assistenza HP dove il mio PC e tutt’ora in riparazione non siano dello stesso avviso..questa la causa del mio dubbio…tutto qui!…e visto come sono andate tutte le altre cose, penso di far bene a dubitare!
ho finito di parlare adesso con hp al numero verde indicato da robar66 e mi hanno risposto picche!!!! rilanciandomi di nuovo a telecom, scaricando a loro tutte le responsabilità della difformità del mio pc. Li ho anche minacciati di adire vie legali se non provvedevano a darmi quanto previsto dal contratto da me sottoscritto, ma ho l’impressione che non se ne siano fregati più di tanto. Chiedo a Voi ma come avete fatto a farvi mandare il masterizzatore ed il COA, sono meno fortunato o che altro? Cmq grazie a tutti per l’aiuto.
Per ENZO:
Non ti preoccupare credo che nessuno abbia il codice COA, e non so cosa la gente stia facendo per rimediare a questa mancanza.
Io ci sono stato parecchio dietro, ed èro riuscito a risolvere il problema con L’HP. Loro mi hanno proposto di spedirgli il computer per mettermi sto adesivo, ma io per motivi di lavoro non mi posso permettere di tenere il computer più di 2 settimane fuori casa. sicchè ho rinunciato a tutto e me ne frego.
Proposta per vedere di risolvere tutti i nostri fastidi
Quando ho iniziato questa discussione ero molto amareggiato per come ero stato trattato dalla Telecom in un momento di rabbia ho lanciato questo sasso, ad oggi vedo che siamo in molti che riscontramo le stesse mancanze contrattuali per esperienza dico che per smuovere la gente non bastano i discorsi ci vogliono le bombe parafrasando una canzone di Edoardo Bennato. Visto che al nostro forum si interessano pure i tecnici della Untecnico dando la colpa a Telecom e visto che nessuno di noi ha voglia di fare causa a Telecom però non vogliamo in ogni caso essere presi in giro Visto che l’unica soluzione e far conoscere le nostre rimostranze a qualc’uno che gli possa dare fastidio a livello nazionale propongo che ogni uno di noi mandi una email a SOS Gabibbo visto che quelli di Striscia ci marciano su queste cose secondo me se siamo in molti a fare segnalazioni possiamo ottenere qualche cosa senno teniamoci i pc che ci hanno mandato senza codice COA senza bluetooth senza bright view senza masterizzatore DVD e non ci resta che piangere.Io per certezza so solo che il PC me lo ha venduto Telecom e non spetta a noi clienti chiedere ad HP o Untecnico o Microsoft,visto che il nostro amico Lorenzopisa si e prodicato e ci ha dato tutte le spiegazioni andremmo a rifare il loro gioco di spalleggiamento
tra HP il187 ecc. So solo che tutte le grandi aziende pensano solo al profitto e temono solo la cattiva pubblicità,
Ricordate che una noce non fa rumore nel sacco 😉
Un cordiale saluto a tutti.
io ho seguito il vostro consiglio mandando una segnalazione a sos gabibbo……giustamente più siamo meglio stiamo….fatelo anche voi non si sa mai che qualcuno si sveglia e si rende conto delle truffe che queste grandi società fanno ai danni dei loro utenti, per non dire dei numerosi introiti che queste hanno e che a quanto sembra non danno fastidio a nessuno……
Ragazzi finalmente mi e arrivato il pc doveva arrivarmi ieri ma mi han dato buca mi e arrivato oggi .
vi dico il pc come , mi e arrivato cmq un nx 7300 con procerssore m 430 intel celeron a 1.73 gh
504 mb di ram
hard disk di circa 70 o 80 gb cmq sono piu dei 60gb
masterizzatore dvd
blutoth
wifi
si ha il masterizatore dvd
ha il blutoth ed ha il wifi e l’ard disk e minimo di 70gb
ha 2 partizioni una da 68gb un da 12gb
il display non e un 15 pollici ma e un po piu grande ed e in 16/9
ora una omanda mi si e spento come carico la bateria come la uso per caricarla e quante ore deve stare sotto carica la prima volta .
Anche io sono nella stessa condizzione ho ordinato alice 30 con pc
il modem e il videotelefono mi sono arrivati dopo un mese.
Adesso sto aspettando ancora il pc dopo varie telefonate al 187
che come al solito danna sempre risposte molto vaghe.
Spero che finisca presto questa attesa che dura ormai da due mesi.
Almeno per il modem e il video telefno tutto funziona benissimo anche la navigazione su internet è molto veloce pur avendo due pc unocollegato tramite
wi fi e un altro tramite eternet