Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Novembre 2006. L'autore, Nand, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 20 21 22 23 24 … 73 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 20 21 22 23 24 … 73 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Per FRANCE, la ram è DDR2 667Mhz, comunque se porti il pc con te, quando acquisterai la ram non ti puoi sbagliare.
Ragazzi, qualcuno ha provato a richiedere il Vista con il bollino HP….il numero da chiamare qual’è?
Beh questo mi dispiace. Che non c’è il masterizzatore ok ma anche la garanzia??? Non dovrebbe essere di 2 anni per legge?
Da un paio di giorni non riesco più a connettere il mio PC HP al modem in modalità WI-FI e ultimamente anche quando risucivo a connetterlo quando aprivo la connessione adsl non mi connetteva e continuava a darmi errore 678. C’è qualcuno che mi può aiutare per cortesia visto che al 187 non riesco ad avere assistenza. Grazie fin d’ora se qualcuno può darmi qualche utile consiglio.
Premetto che sono uno dei pochi ad aver ricevuto il pc hp nx7400 addirittura maggiorato (80 Gb invece di 60). Ho avuto fortuna lo ammetto ma voglio dire che lavorando come assistenza x cellulari so di cosa parlo, la garanzia dei due anni è praticamente la “legge di non conformita’ dell’articolo” qualora il bene venduto differisca da quello ricevuto x qualche caratteristica… Fossi in voi mi rivarrei su questa legge (che poi è la famosa e male interpretata garanzia obbligatoria dei 2 anni)…
E cmq le caratteristike del mio pc le trovate nei miei post iniziali
Ragazzi….ho scritto all’HP ed ho richiesto il Windows Vista, aspettiamo e vediamo che succede…..
io a dire la vertà ho richiesto tutto 30 il 4 gennaio e da lunedì 22 era già tutto funzionante, tranne il pc che non è arrivato, ma che spero arrivi al più presto. vi farò sapere
…precisazione inerente la garanzia: ho ricevuto ora via mail il preventivo ufficiale di HP per l’estensione della garanzia a tre anni: 292 euro iva inclusa!! Confermo che il nostro PC (almeno il mio) è coperto da un solo anno di garanzia, come del resto riportato in inglese sull’adesivo applicato sul fondo della macchina; potete verificare voi stessi lo stato di garanzia del vostro apparecchio cliccando qui:
http://www1.itrc.hp.com/service/ewarranty/warrantyInput.do
Dopo aver selezionato Italia come paese, inserite il Product Number (RU…..) e il Serial Number (CNU……); verificherete in tempo reale quanto sopra descritto…
…anche se rileggendo il contratto di Telecom inviatomi via mail c’è scritto tutt’altro sulle garanzia: 2 anni chimando il numero verde preposto..boh!..speriamo faccia fede il contratto, anche se le informazioni di cui sopra mi sono state date dalla stessa HP….
CONDIZIONI CONTRATTUALI ALICE TUTTO INCLUSO 30
CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO DEL SERVIZIO “ALICE VOCE”
Paragrafo CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA PC
Art. 3 – Garanzia
3.1 La garanzia per vizi e/o difetti e/o malfunzionamenti decorre dalla consegna del Prodotto, avrà validità di 2 (due) anni e verrà assicurata da Telecom ovvero direttamente dalla società produttrice del PC nell’ambito del territorio italiano. (continua)
Il contratto nella versione integrale lo potrete leggere al link sottostante:
http://adsl.alice.it/popup/condizioni_contrattuali_tutto30.html