Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Novembre 2006. L'autore, Nand, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 22 … 73 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 22 … 73 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti, io ho fatto richiesta di ATI30 il 30-11-06, mi hanno consegnato il modem e aladino dopo 10 giorni, e tutto funziona bene.
X il pc, dopo un mancato appuntamento il 02-01-07 (dopo previa telefonata della UNTECNICO x fissare l’appuntamento), non si sono ne visti ne sentiti.
Sono riuscito a contattare la UNTECNICO tramite nr. verde dopo un infinita di tentativi, mi spediscono il pc che è un NX7300 e non un NX7400.
questa cosa, anche se mi infastidisce un pò, alla resa dei conti non mi crea eccessivi problemi, il mio problema è che dopo aver installato il necessario, all’accensione il pc, rileva la rete wireless, mi conferma :segnale eccellente, ma quando connetto alice, un mex di errore mi dice che il computer remoto non risponde, potete aiutarmi x la procedura di installazione e attivazione della connessione?
X Robar 66
Prova a spegnere e riaccendere il router.
questo problema a volte lo da anche a me che ho il PC fisso connesso via WI-FI.
Spegnendo e riaccendendo il router poi funziona.
Prova, ciao.
Ciao a tutti,
ho chiesto il 15 gennaio 07 la linea telefonica l’ati30 con pc.
Se quando mi arrivera il pc sara senza bollino Windows e senza mast. dvd e schermo lucido chiedero la sostituzione al numero hp anche dello schermo perchè nelle specifiche c’è scritto bright view e così lo voglio .
Intanto il 2/2/2007 aspetto il tecnico per installare la linea
Per Fire Fox: forse a te andrà bene il tuo nx 7300 senza masterizzatore DVD e senza connettore per la doking e senza schermo BrigtView, senza codice COA ad un prezzo introvabile altrove, ma tutti gli altri me compreso chiedono di ricevere soltanto quello che gli spetta cioè quello elencato nell’ offerta TI30 originale al momento della sottoscrizione senza tante scusanti e soprattutto rispondendo in maniera adeguata, professionale e non solo di parte scaricando le colpe tra di loro vedi 187, HP,UNITECNICO, BIZMATICA ecc.
Per quanto riguarda il prezzo introvabile altrove su questo sono daccordo ma soltanto perchè un pc con caratteristiche sopracitate non lo trovi da nessuna parte visto che qualsiasi modello di qualsiasi marca ha prestazioni e caratteristiche superiori al nx 7300 in questione.
Per quanto riguarda lo schermo BrigtView , hai mai provato a usare il pc con schermo ” opaco ” all’ aperto con una luce normale naturale ( sole ) in pieno giorno? non si vede un c…….
Inoltre devo anche farti notare che la stragrande maggioranza che ha aderito a questa offerta lo ha fatto esclusivamente perchè aveva bisogno di un pc portatile senza obbligatoriamente possederne un altro.
Quindi non si tratta solo di scarsa informazione o disparità di trattamento, ma di truffa vera e propria verso i consumatori i quali tra le altre cose in caso di recesso di contratto per materiale non conforme non può nemmeno restituire il pc in quanto al 187 ti rispondono che a questa eventualità non hanno ancora pensato!!!!
Ringrazio per i consigli che ho seguito e ho installato il modem interno del PC, ma ora purtroppo non riesco più a far funzionare la connessione ADSL ogni volta che tento la connessione lui apre connessione attraverso Miniport Wan e poi non connette e mi da puntualmente un segnale di errore 678, le ho provate tutte ma non riesco ad andarne fuori, vi sarei molto grato per un aiuto.
P.s. sono pienamente d’accordo con quanto ha scritto MarcoMestre, per la semplicissima ragione che se si sottoscrivere un contratto per un prodotto con delle specifiche e caratteristiche ben precise, non si può poi riceverne uno con caratteristiche diverse, questa è una inadempienza contrattuale. Ciao a tutti alla prox puntata ;o)!!
aiuto…..il mio portatile si collega ma il fisso non più…..se per favore qualcuno mi mandasse il numero per cantattare “untecnico” che è venuto ad istallarmelo……non so proprio come poter fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi prego …… !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiutoooooooooooooooooooooooo
X mariasole
prova a aseguire i consigli che ho dato a robar66 😉
A me hanno consegnato il pc giovedi scorso, nx7300 senza masterizzatore, ora che si fa?
Telefono all’HP o al 187?
Il numero dell’HP dove ha telefonato Carlo si puo sapere?
Io ho anche il problema dell’Aladino, sto aspettando che arrivino quelli nuovi, il mio ha il tasto 2 cher non funziona!
Ultima cosa, mi pare di aver letto su altro forum che a qualcuno glio sono stati consegnati 2 notebook per sbaglio e vero?
ho lo stesso problema di Peterpan
Sono stato contattato da un’operatrice di Alice Telecom (violazione mia privacy) per l’offerta ATI con insistenza registrandomi con codice: 2787886 in data 20/10/2006. Richiamato successivamente dalla stessa operatrice per ulteriore conferma e per la dimenticanza dell’opzione PC portatile, per la relativa inclusione, registrandomi con nuovo codice: 2813953 annullando il precedente. Mi è stato consegnato in data 07/11/2006 i soli modem ed aladino senza PC. Sono, intanto, rimasto privo dell’utilizzo della linea Adsl di cui usufruivo, per un periodo di un mese e solo dopo tantissime sollecitazioni al 187 ed alcuni reset in centrale mi è stata abilitata la linea. Poi per il PC con continue telefonate tipo rimpallate fra 187 e 800967395 non ho ottenuto risposte esaurienti,giustificandosi per i tempi in seguito alla forte adesione dell’offerta, al giorno 29/12/2006 un’operatrice mi ha comunicato l’inesistenza dell’opzione PC. Mi è stato detto di rivolgermi a mezzo fax al N° 803308187 e che qualcuno mi avrebbe risposto. Infatti ho inviato un 1° fax il 30/12/2006, un 2° il 10/01/2007, un 3° il17/01/2007 risposte nessuna!! A questo punto per tutelarmi dalle persecuzioni dai Rapinatori telefonici a volto coperto (identificativo telefonico e matricola) da un pò di tempo ho adottato la tutela personale di registrare tutte le telefonate intercorse e future con i Rapinatori e persecutori telefonici di ogni genere. Intendo perseguire il rispetto degli accordi intercorsi anche per via legale. Ultima spiaggia recedo il contratto senza disdetta cessando il pagamento e senza recapitargli chissà dove i vari apparecchi loro, perchè provvederanno a staccare fisicamente la linea teefonica a breve, tanto oggi il telefono fisso coi canoni fissi non serve proprio, internet a parte e forse per poco ancora.