Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Novembre 2006. L'autore, Nand, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 13 14 15 16 17 … 73 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 13 14 15 16 17 … 73 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao!
Pure io ho aderito all’ offerta alice 30 con pc, il 10/1/07 per adesso mi hanno attivato alice e mi hanno telefonato per portarmi il 23 modem e videotelefono il pc bu?
Vi farò sapere grazie a tutti ciao e buona fortuna!
Ciao a tutti. anche io come alcuni di voi sto aspettando il notebook ma ovviamente nex mi ha ancora detto nulla per non parlare di tt quei numeri verdi o a pagamento che ho chiamato . che non rispondevano manco per scherzo. mi macherebbe solo un numero da provare a chiamare quello di UNTECNICO del quale non riesco a troivare il numero di telefono se qualcuno lo sa me lo potrebbe far sapere grazie ciao ciao
PS: La pazienza è la virtù dei forti
I_HATE_ALICE:
UNTECNICO:
NUM VERDE – 800967395
NUM PAG: – 02 92853421
Qualcuno di voi ha il pc con lo schermo BrightView? ( quello lucido )
Il NX 7300 differisce dal NX 7400 oltre dal masterizzotore DVD anche dal fatto che sulla parte inferiore del PC il 7300 non ha lo slot per collegare il computer a un base fissa attiva ( con collegamenti rete, batteria supplementare, ecc. ) quindi la differenza in soldini è di circa 120 euro.
Per il codice COA possiamo fare qualcosa tutti assieme?
p
Salve a tutti, io finalmente ho raggiunto la pace dei sensi come si suol dire, vi riassumo in breve la mia odissea. Io ho aderito all’offerta la metà di novembre, dopo circa una settimana mi è arrivato il modem e l’aladino che premetto da subito, che hanno sempre funzionato bene, a meno che non va via la corrente, devi spegnerlo e riaccenderlo di nuovo, torniamo all’invio del materiale, mi hanno dato l’appuntamento per giorno 11 dicembre per l’arrivo del pc, ho aspettato tutta la giornata ma del tecnico con pc nemmeno l’ombra e neanche una chiamata, dopo tanti tentativi, chiamate e richiamate ai vari numeri, scopro che sulla lista delle consegne dei pc non esite il mio nominativo, rimango assolutamente di stucco, com’è possibile che mi hanno chiamato per la consegna e non risulta il mio nominativo al cervellone centrale, comunque dopo un pò di tempo, mi hanno chiamato per un’ altro appuntamento e precisamente il 28 dicembre, effettivamente mi son visto arrivare un tecnico con il mio tanto atteso pc portatile, sono saltato in aria dalla gioia e talmente contento dell’arrivo che non ho nemmeno controllato se fosse un HPnx7300 o un HPnx7400 e guarda caso dopo che è andato via il tecnico mi sono accorto che era un Hp nx7300 senza masterizzatore DVD, con 60 gb e senza bluetooth, a questo punto non ho visto più dalla rabbia, come dico io dopo aver aspettato un sacco di tempo, chiamare e richiamare il 187 e altri numeri, mi arriva il pc e sorpresa!!! Ho fatto un giro di telefonate, telecom,untecnico,il tecnico che mi ha consegnato il pc e tanti altri che adesso non ricordo nemmeno chi, allora ragazzi non crederete alle vostre orecchie,udite, udite,udite,in serata si è presentato un tecnico nuovo con il pc HP nx7400 per la sostituzione del nx7300 e porgere a me tante scuse, dicendomi che c’è stato un errore in magazzino, per la verità di differenza almeno per quanto mi riguarda tra i due c’è soltanto in più al 7400 il masterizzatore dvd, il bluetooth non esiste, HD 60 gb, 512 MB e senza certicato originale W. XP. Comunque è abbastanza per quel che mi riguarda e da dove adesso sto scrivendo, l’aladino voip ha sempre funzionato a meraviglia e lo stesso dicasi per il Wi fi e modem compreso, la sostituzione l’ho avuta, mi manca solo il bluetooth che con 18 euro riesco a trovarlo ed installarlo. Mi sembra che a questo punto si può dichiarare finita la mia odissea con telecom, dimenticavo devo ringraziare la disponibilità dei tecnici per la consegna e la responsabile che nel mio caso è stata la Sig.ra LOSCALZO, auguro a tutti voi la risoluzione al più presto dei vostri tanto attesi pc portatili. Grazie a tutti e a presto.
P.S. se sapete cosa dobbiamo fare o come dobbiamo comportarci per l’autenticità del WindowsXP, postatelo per favore…..Un saluto a tutti, ciao….
Al grande joe,
ti chiedo come hai fatto per avere la sostituzione del NX 7300 con NX 7400, a chi hai telefonato? Qual’ è il numero telefonico della Sig.ra LOSCALZO? Faccelo sapere. Dai una mano a noi poveri sventurati.
ti ringrazio,
Nicola
Una domanda veloce per chi ha gia il pc nx 7300 o anche 7400 ….. Ma a voi riuscite a collegare il microfono ??? cioe la barra di controllo del volume del microfono non riesco ad attivarla … E A VOI????
…concordo con grande joe: forse a qualcuno è sfuggito che sia il 7400 che il 7300 vengono commercializzati da HP (vedasi sito HP Italia) in diverse varianti; nel caso del PC offerto con il tuttoincluso, sarebbe dovuto arrivare a casa un 7400 la cui unica differenza REALE, rispetto al 7300 che hanno consegnato, è che il primo ha il masterizzatore per DVD il secondo no. Deduco ciò poichè all’atto dell’adesione al servizio, avvenuto per quel che mi riguarda ad ottobre 2006, ho provveduto a documentarmi in merito; Spiego meglio:sul sito del 187, infatti, dicevano genericamente “NX7400” senza specificare in quale variante ed elencavano alcune caratteristiche; Visionando, all’epoca, le varianti del 7400 sul sito HP, con tali caratteristiche, si intuiva trattarsi del modello RH388ET che corrispondeva a quanto elencato; Nemmeno questo modello ha la porta BT, ma ha il masterizzatore DVD. Confrontando le specifiche del 7300 consegnato con quelle del modello di cui sopra, si scopre che la sola differenza, in pratica, è il masterizzatore. Per tale motivo, infatti, il servizio assistenza HP contattato al numero verde 800550657 ha dato disponibilità alla sostituzione dell’unità ottica; E’ necessario chiamare la settimana prossima perchè ancora non sono chiare le modalità per la sostituzione che, comunque, avverrà SICURAMENTE. Nel contempo, quando verrà portato il PC al centro assistenza di zona o riceveremo la visita di un tecnico a domicilio (questa è la cosa ancora non chiara), riceveremo spiegazioni anche per quanto riguarda la licenza di Windows e come ottenere gli aggiornamenti che, comunque per ora, sono reperibili on line in quanto il sistema operativo viene riconosciuto come autentico.
Per avere il famoso adesivo di autenticità Microsoft, io mi sono rivolto appunto alla Microsoft Italia. Loro hanno saputo darmi tutta l’assistenza necessaria e ringrazio molto per la loro cordialità.
un’addetta mi ha fatto mettere in contatto con il centro hp Italia di Roma.
Davanti alla violazzione legge microsoft, non hanno potuto far altro che darmi ascolto.
Così ora dovrò spedire il notebook a Roma, E finalmente mi metteranno in regola dal punto di vista legislativo.
Quindi se anche voi desiderate avere il vostro COA, Vi dovrete muovere cercando di contattare Microsoft, o HP di roma.
Per Microsoft dovrete scrivere un’email con le vostre credenziali ed esporre il vostro problema, all’indirizzo:
ITPIRACY@MICROSOFT.COM
Per Roma, sinceramente non ho un numero di telefono preciso, ma ho solo l’indirizzo per la spedizione. Vi saprò dare maggiori informazioni.