Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Novembre 2006. L'autore, Nand, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 16 … 73 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 16 … 73 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao tutti
Non perdero occhio questo sito, andiamo al dunque, quelli che non hanno ancora ricevuto il suo pc sono quasi sicuro che recivirano uno nx7300 invece del nx7400, e per noi che abbiamo gia ricevuto il nx7300 siamo fregati, e questi se divertono con noi lasciando aposta un numero che non risponde mai, allora, cosa doviamo fare noi, CAUSA ?, ma certo, il mio avocato mi costa 120 euro ongi apuntamento, a chi devo rivolgermi ?, cualcuno sapra darmi una risposta.
Dobbiamo ricordare che la propista della telecom e c’e scrito sulla publicita che in mancanza di questi nx7400 potrebbe essere fornito anche un PC di valore equivalente ed ecco qui le diferenze
nx7300 ha un hardisk di 48gb
nx7400 ha un hardisk di 60gb, 12gb di diferenza, al mio parere sono troppi
nx7300 celeron M (e fatta per portatili, risparmia in batteria)
nx7400 celeron (piu veloce che la celeron M, non risparmia in batteria)
RAM uguali 512mb
nx7300 non masteriza vdv
nx7400 masteriza dvd 2layer
Grazie a tutti
Manuel
Sicuramente andare da un’avvocato non vi può essere utile economicamente, ma potresti rivolgerti all’unione consumatori della tua città. Se proprio non si riesce a risolvere il nostro problema.
Sottoscritto tutto incluso 30 più pc il 15 novembre 2006, dopo innumerevoli solleciti al 187 il giorno 28 dicembre arriva, dopo preavviso di 7 giorni, un tecnico da genova per l’installazione del modem e del telefono. Incazzato per non aver potuto effettuare l’installazione in quanto non presente la linea adsl se ne torna a genova (io abito a la spezia). Chiamo il 187 per avere chiarimenti sull’impossibilità dell’installazione e mi viene risposto che il 28 dicembre a casa mia non doveva venire nessun tecnico. E chi ce l’ha mandato? Continuando con i solleciti ieri ricevo una telefonata nella quale mi viene annunciato l’arrivo di un nuovo tecnico, questa volta da Firenze( ma uno di La Spezia in modo da facilitare a tutti la cosa e accorciare i tempi limitando le spese no?). Naturalmente il tecnico, se verrà, non porterà il pc. Per quello i tempi sono lunghi. Previsioni? Nessuno lo sa. C’è un numero di roma (0651466565) al quale dovrebbero rispondere degli operatori di ALICE CONSEGNA COMPUTER. Dovrebbero. In effetti una segreteria prima dice che gli stessi sono impegnati, fa aspettare un po’, poi dice che non sono disponibili. Perchè non dirlo subito senza fare aspettare? Ogni chiamata son soldini..per loro in più, per noi in meno. Ma possibile ragazzi non ci sia la possibilità di parlare direttamente con un dirigente telecom ma solo con operatori telefonici che il più delle volte danno informazioni diverse per lo stesso problema? Possibile non ci sia nessuna arma per difenderci? Il sito 187 dice che l’attivazione con consegna avviene entro 10 gg lavorativi, per il pc entro 30. A me ne son passati 60 e ancora non vedo nulla.Morale: come rivalermi? Vincono sempre loro: Lavorassi così io sarei sotto un ponte da parecchi anni…..
ho scoperto che telecom anche in questa offerta ci ha presoper il culo allagrande con il portatile di alice, perche’ quando tu vai sul sito di alice tutto incluso e clicchi su portatile hp lui ti da’ delle caratteristiche diverse invece tu quando stai facedno il contratto online ti da’ altre caratteristiche migliori ma il dilemma che ha casa vi arrivera’ il portatie piu’ scarso.
provate voi stessi
Faccio la voce fuori dal coro, ho sottoscritto alice 30 il giorno 20 dicembre ieri, 12 gennaio ho ricevuto il computer dal quale scrivo, è una macchina ottima per il prezzo.Premetto di aver ricevuto subito il modem ed il telefono, ho solo un prblema e cioè che spesso durante le telefonate voip il mio interlocutore non mi sente per alcuni secondi, potete essermi d’aiuto?
Avventura (incubo) conclusa!
La mia richiesta della ATI30 è stata (non si sa da chi, ne come, ne perchè) annullata definitivamente.
Notebook + router me li sono comprati io e mi rendo conto solo ora che ho fatto la scelta migliore: NX7400 RH427ES Centrino 1,6 Ghz, DVD DL, Display BritheView+ D-LINK 320T + D-LINK DI-524 in pratica ho speso circa 120 Euro in più rispetto all’offerta Telecom ma oltre ad avere un pc scelto con cura e senza sorprese, risparmierò 10 Euro al mese all’infinito, sul canone ADSL, sarò libero, nel caso lo volessi, di cambiare operatore telefonico in qualsiasi momento, ma…. cosa molto più importante,
NON MI FARO’ IL SANGUE ACIDO PER TRE MESI!!! 🙂
Ciao a tutti
La microsoft, mi ha contattato Riguardo al Problema dei codici COA, Dicendomi che L’HP voleva il mio nominativo per poter essere ricontattato da loro.
Ma adesso sto ancora aspettando che mi chiamino.
Io se non riesco ad avere il mio adesivo COA della Microsoft, mi rivolgerò molto presto all’unione consumatori, facendo causa alla telekom.
RICORDO A TUTTI QUANTI CHE SE IL VOSTRO PC ACQUISTATO è SPROVVISTO DI RELATIVO ADESIVO DI AUTENTICITà MICROSOFT.(COA).ALLORA IL VOSTRO SISTEMA OPERATIVO NON è AUTENTICO!
Per chi ne volesse sapere di più……… Lorenzo
Per la voce fuori dal coro”ROBERTO”,
Probabilmente hai qualche santo a cui ti dei raccomandato !!!!!!!!
sono contento per te che hai risolto in poco poco più di 20 giorni
tutto il lambaradam.
Io ho sottoscritto l’abbonamento il 10 Dic. e ad oggi ho ricevuto modem e videotel.(con tasti dx non funzionanti ) e l’attivazione del secondo numero aggiuntivo, non è ancora stato fatto.
Indi,non posso ancora telefonare in Voip,sono ancora in attesa del PC.
Ma tu Roberto oltre ad avere avuto tutto questo c…!!!!!!!
Dove caspita abiti????????
Per Firefox,
secondo me hai fatto benissimo ti sei tolto un bel pò di rogne e il tuo fegato sicuramente sarà più sano di tutti quelli che hanno sottoscritto alice.t.i.30
e lode.
Escluso ROBERTO !!!!!!!!!
Un saluto a tutti
ciao a tutti sabato mattina e successo un vero miracolo, dopo 10 gg circa che il mio aladino non dava segni di vita, ho riprovato la configurazione e la presa adesso funziona tutto all’ improvviso. probabilmente c’ era un problema sulla linea voip e non era il telefono rotto, devo avere trovato quel santo di operatore che si edato da fare. resta da risolvere il dilemma pc nx 7300 anche il mio e come il vostro.