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Lettera pubblicata il 29 Novembre 2006. L'autore, Nand, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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ho dato un occhiata al pc appena arrivato e apparte le cose che si sa bene di gia ho notato che il mio nx7300 ha il processore Intel Celeron M430 a 1,73 GHz, e non il M410 e questa e l’unica buona notizia . Ho provato a fare in windows updade per vedere se servivano gli aggiornamenti e ho visto che appena nuovo mancano 54 aggiornamenti ma questo e normale e poi ho notato che ha scaricato il programino per vedere la originalita di windows e lo ha accettato e quindi e registrato non so a chi non so a che codice pero e registrato comunque me lo faro cambiare assolutamente. Non e possibile che io e il mio vicino abbiamo fatto il contratto a distanza di pochi giorni a novembre e lui lo ha ricevuto subito il nx7400 con masterizzatore dvd e bluetooth e io ho dovuto aspettare 3 mesi per il nx7300 con un casso NON E POSSIBILEEEEEE
Premetto che sono sempre in attesa del pc!!!!!!!!!
Che la telecom sia poco chiara in merito all’offerta alicetuttoincluso è già noto
a molti,che stia ripetutamente cambiando modelli e configurazioni ardware anche questo è chiaro.
Ma per rispondere a accacaa, la hp è comunque e resta sinonimo di qualità dei suoi prodotti e se lo schermo non lo vedi bene potrebbe essere problema
di regolazione,e comunque c’è un tastino che diminuisce ed aumenta la luminosità (Per il risparmio energetico).
La hp ha venduto i pc a telecom senza so Windows ma semplicemente con
FreeDOS,la telecom a comprato una licenza e la fatta istallare sui PC (Multiutenza)
Quindi responsabile dei mancanti coa sotto ogni Pc èTelecom nè hp,nè assistenze varie o ditte appaltatrici per le consegne dello stesso.
Quello che ancora è molto strano è che solo i Pc consegnati per prima e con la dicitura To skip cdc avevano il famoso bollino con il COA!!!!!!!!!!!!
IO Per i codici COA ho già inoltrato reclamo, ma chi sa se si potrà risolvere qualcosa.
Anche io Sono stato tra i primi ad aderire a questa offerta, Ed ho quindi ricevuto un hp nx7400. Però mancante di periferica bluetooth, e con schermo normale, cioè non lucido.
Ma mi accontento. Spero solo di poter avere il mio codice COA in tempo da poter ordinare la mia copia di Vista.
HASTA LA VISTA!
leggevo dagli sventurati come me della mega galatica fregatura, pardon, FREGATURA per il pc fantasma. come gli amici di sventura pure io aspetto dal mese di ottobre dello scorso anno. oggi ho deciso di tartassare un pocchino telecom al 187 e al numero verde 800967395 e pure al numero a pagamento nato credo pochi giorni fa 0651466565, fornitomi dal servizio 187. pur sapendo d’incorrere a sanzione penale per le ripeture chiamate, complettamente snervato tra mancata possibilità di comunicare con telecom tramite il sito ufficiale nel digitare frasi tipo: controversie ed altre simili, nel digitare reclamo sul motore di ricerca del sito http://www.187.it, è comparso nella finestra info utili (la conciliazione). da li si può scaricare il modulo della controversia nei confronti di telecom ed il numero di fax delle segreterie degli Uffici di conciliazione. dal Regolamento ho notato inoltre che la pratica per legge dovrà essere definita entro 45 giorni dalla data di consegna. QUINDI, sventurati o forse ancora fiduciosi come me nei confronti di telecom, che sia la strada giusta?? non so ma io ci provo. BUONA FORTUNA
Che cavolo, mi contatta una graziosa operatrice Telecom venerdì sera, dicendomi della nuova offerta alice tutto incluso 30, io ho accettato. Da tre anni ke utilizzo alice nn avevo mai avuto problemi di velocità da quando ho fatto il contratto alice 30 invece vado poco più veloce di una 56k. Ma ke cazz*o. ho kiamato il 187 trenta volte, MI DICONO DI ASPETTARE, SE NN MI RISOLVONO IL PROBLEMA IL PIù PRESTO POSSIBILE FACCIO LA DISDETTA ORA BASTA, SE QUALCUNO HA AVUTO PROBLEMI SIMILI PER FAVORE POSTATE
Io pensavo di essere sfigato, addirittura ero arrivato a pensare che dove mi metto io il mare é salato!!!!!! solo ora mi rendo conto leggendo queste vostre lettere che non sono l’unico ad aver subito questa mostruosa truffa.Non sto a raccontarvi quante richieste – solleciti – e quan’taltro ho effettuato in questi tre mesi. mi consola il fatto che malgrado tutto visto il protrarsi della loro inefficenza io personalmente la prendo con ALLEGREZZA. (PERDONATEMI LA PAROLA) MA CI STA BENE. UN CALOROSO ABBRACCIO A TUTTI . CON SINPATIA PINO.
Anche io ho ricevuto il 28 dicembre 2006 un pc NX 7300 con masterizzatore CD e lettore DVD invece di un NX 7400 con masterizatore/lettore DVD come da offerta iniziale a cui ho aderito ad ottobre 2006. Dopo tante telefonate inutili (davano sempre risposte contraddittorie) al 187 e al un numero verde 800967395, sempre occupato, ho telefonato lunedì 8 gennaio 2007 al numero verde dell’assistenza HP 800.550.657(Assistenza HP per l’offerta Alice tutto incluso) e dopo aver esposto il problema mi hanno detto che hanno avuto una circolare dalla direzione dell’HP in cui si prevede la sostituzione a casa del masterizzatore CD montato sul NX7300 con un masterizzatore DVD e di richiamare lunedi prossimo (15/01/07). In quel momento ho deciso di comunicare tutti i miei dati (nome, cognome, indirizzo ed il N/S del computer ricevuto) per essere tra i primi ad avere la sostituzione. Devo dire che ho i miei dubbi e che telefonerò lunedi all’assistenza HP per avere notizie più precise.
Quindi prego tutti quelli che sono nella mia stessa situazione di telefonare al numero verde dell’assistenza HP 800.550.657 e farmi sapere su questo sito le risposte ricevute.
Grazie
Dopo un primo appuntamento per la consegna del pc andato a buca, sono stato nuovamente contattato. Il prossimo appuntamento è per martedì 16 alle ore 10. Vedremo. Vi farò sapere.
Ciao a tutti
Ho ricevuto una mail con il contratto con le condizioni per Alice tutto incluso (Ma di solito non si manda prima di sottoscrivere….)
Condizioni generali – Vendita PC
Art6
6.1 Telecom garantisce di averre il diritto a utilizzare i programmi applicativi e il software necessari al funzionamento del Prodotto e delle eventuali funzioni svolte dal sisitema, e di concederne l’utilizzo al cliente nell’ambito del contratto.
Cosa ne pensate ?
Altra cosa che trovo poco corretta. Il contratto è standard e dice esplicitamente che non sono riportati sconti o promozioni attive al momento della sottoscrizione…..
……….e di concederne l’utilizzo al cliente nell’ambito del contratto.
Cosa vuole dire?!?!?!?!?
Che se io disdico il contratto tra un anno o due non posso più utilizzare
il software ????
Mhhhaaaaa!!!!!