Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore SCORPIONECZ.
Pagine: « Prec. 1 … 31 32 33 34 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 31 32 33 34 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Buongiorno
Perché NON E’ PIU’ possibile entrare nell’e-mail di alice? Dice username e password errati. E’ anni che la uso. Telefonato al 187 per risposta fanno cadere la linea volutamente. Non sono cliente loro per il fisso. Bisognerebbe tutti d’accordo fare una denuncia alla polizia postale visto che oggi come oggi bisogna fare tutto tramite internet.
da due giorni non riesco ad entrare nella mia email
fino a qualche giorno fa non ricevevo gli allegati, ora non ricevo né posta né allegati ( in particolare da @gmail.com)
Amici cari… vi hanno abituati alla posta elettronica gratis? Ora se volete una casella dovrete pagare, il signore demoniocraticotelematico non fa mai nulla per nulla, dovreste saperlo, essendo suoi sudditi contenti.
Preparatevi a pagare anche gli arretrati, mi raccomando…
ALICE MAIL.. SERVIZIO TELECOM.. SERVIZIO DI CATANZARO.. UNA CACATA ASSURDA!
non mi funziona lo SPAM..tento inutlmente di bloccare mail che non voglio ricevere…ma inutilmente…sapete dirmi perché? TERRY
Ormai so di non poter usare seriamente alice mail per comunicazioni in ambiente di lavoro; qualche volta ho spedito un messaggio a un collega o a un superiore per questioni “urgenti” e in qualche caso l’hanno ricevuto 36-48 ore dopo (qualcuno non l’ha mai visto).
Salve a tutti.
Purtroppo devo dire che alice mail è probabilmente il servizio web più scadente della storia di internet.
Non c’è un antispam decente, ricevo montagne di spam ogni giorno, non posso inviare le email dal mio telefono usando un programma di gestione mail (sembra che l’unica maniera affidabile sia inviarle da browser) e l’invio e la ricezione delle mail richiede ore, mentre richiede minuti con gestori più affidabili come gmail. Alice mail è completamente inaffidabile, non c’è altra maniera che toglierla e trovarsi un altro operatore.
Mattia, svejate. Usa gmail e nun te lagnà. Ecchi la usa più Alicemail??? Maddai…
33 pagine di commenti quando in 33 secondi ne apri una nuova su un altro portale e non ci pensi piu.povera italia