Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore SCORPIONECZ.
Pagine: « Prec. 1 … 29 30 31 32 33 34 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 29 30 31 32 33 34 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Per Davide: Provato tutto= Buio Completo.
Buongiorno,
anche io ho problemi da circa 2 settimane con Alice.it; prima mi importava regolarmente le mail di altre caselle di posta; ora niente.
Poi c’è stato un giorno che i destinatari di posta ticali.it, hotmail.it e gmail non mi leggevano. questo è stato parzialmente risolto, ma ci sono ancora alcuni destinatari hotmail che non mi leggono.
e cercare di mettersi in contatto con l’assistenza tecnica, è impossibile.
ho pensato di creare un nuovo account ed importarmi, dal nuovo alice, i messaggi, ma avendo già associato il mio telefonino, non posso farlo.
Secondo voi, devo proprio cambiare fornitore di posta? peccato, mi trovavo bene…
grazie per le risposte
buona giornata
C.
ma porco cane non posso cambiare pas ogni volta che entro questo succede da tre mesi
mi date delucidazioni grazie
Sono con la mia mail alice.it bloccato dal 19 Settembre 2014. Nonostante le innumerevoli telefonate fatte al 187 e al 191 (la mail è appoggiata ad un n. aziendale) e 4 FAX di sollecito inviati al n. 800.000.187 (come mi è stato ripetuto da tutti i somari con i quali ho parlato), aspetto ancora almeno una risposta decente da questa massa di incapaci, nulla facenti e mangiapane a tradimento. Stamattina, tanto per colmare il vaso e farlo versare definitivamente, mi hanno chiamato dal 191 per dirmi che devo chiamare il 187 !!!!!!!! Ma in che mondo viviamo????
Dal 187 dicono che alice .it non la gestiscono piu’ da oltre 2 anni ma nessuno sa dirmi chi la gestisce adesso!!
Qualcuno mi dica a chi devo scrivere tutta la mia rabbia accompagnata dai dovuti insulti!!
Grazie per l’attenzione-
Saluti Antonio
Buongiorno a tutti,
Dopo vari tentativo, come i vostri, ho risolto in questo modo: ho cambiato account. peccato, mi ero abituato ad alice…
ma è assurdo che un mezzo di comunicazione non ti permetta di comunicare, appunto, i problemi.
saluti
l’assistenza posta alice è a cura del 187. di seguito un paio di link dell’assistenza Telecom:
http://assistenzatecnica.telecomitalia.it/at/portals/assistenzatecnica.portal?_nfpb=true&_pageLabel=GuideBook&radice=consumer_root&nodeId=/AT_REPOSITORY/532004
https://www.telecomitalia.it/assistenza/info-consumatori/modulistica
Ho problemi per uscire dalla mia posta elettronica di alice-mail………qualcuno sa come fare, grazie !!!
Nel mese di giugno 2014 mi sono messo a cancellare dalla mia posta di Alice mail i messaggi indesiderati .Ne ho letto uno che mi invitava a ripetere nel sito di telecom la mia password….mi sono entrate centinaia di mail identiche e dapo averle cancellate tutte ancora ne ho ricevute…poi il mio accaunt è stato bloccato e non cé stato più verso di poterci entrare…non essendo più cliente telecom gli operatori non ti danno retta che dire andate aff…telecom di m
Da alcune settimane la posta su Alice-Mail arriva in ritardo,anche di un giorno.E’ un problema comune a qalcun altro???Se sì come rimediare??Grazie
Gent.mo Direttore, ho letto di corsa il suo messaggio,ma mi ha procurato soltanto sgomento e ilarità. Se non lo sa Lei, chi deve saperlo? Da mesi non riesco più ad entrare nella mia e-mail di virgilio alice, Cliccando “accedi”, mi spunta lo schema dove inserire i miei dati: e-mail e password. Fatto questo mi spunta la letterina con la parola “accedi”, ma cliccando sulla letterina , nn accedo alla e.mail ma ricomincia la richiesta dei dati. Circa un mese fa mia figlia, alla quale è intestato il computer cambiò il modem su invito della telecom. Risultato: adesso accedo a hotmail e F.B., ma alice è ipenerabile. Qual è il problema? Riesce a risolverlo Lei o mi può dare qualche suggerimento? Le sarò grato di una risposta o su F.B., o su rosarioequizzi@homail.it o su alice se riesce a risolvere il problema : rosarioequizzi@alice.it. Distinti saluti, rosario equizzi (la titolare è Silvia Equizzi.-