Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore SCORPIONECZ.
Pagine: « Prec. 1 … 28 29 30 31 32 … 34 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 28 29 30 31 32 … 34 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ho la mail di alice da anni, ma ha malfunzionamenti frequenti: non riceve laposta, non si accede da webmail, non invia i messaggi (es.
WML000 – Si è verificato un errore e buonanotte…). Negativo al massimo: inaffidabile.
Dopo svariati tentativi con il 187, ad oggi è quasi un mese che non riesco a scaricare da alice la mia posta.Con l’invio di cinque fax, sono ancora al punto di partenza.
Dal mio punto di vista i tecnici sono buoni a scaldare le sedie, prendersi lo stipendio e illudersi di essere qualcuno.
Utilizzo la mail di alice. Da circa 5 giorni non riesco più ad accedervi. Uso la stessa password da anni, ora mi dice che è errata. Pensate sia un furto di “indentità” o un disservizio telecom? Non ho e mail ripristino ne ricordo la domanda segreta. Che fare? Al 187 non sanno come aiutarmi.
Non riesco ad entrare ovvero ad aprire la mia casella di posta @alice.it-. Ho fatto varie telefonate tra il 187 ed il 191 e ricevo risposte diverse, mi hanno fatto fare due telefax al n. 800000187 per far resettare la password, ma ad oggi (sono già due giorni) senza alcun risultato. Non si riesce ad avere un interlocutore qualificato, serio e concreto. Se puoi, dammi un consiglio per risolvere il mio problema di accesso. Purtroppo tutti hanno il mio indirizzo mail con “alice.it” sicchè non è facile cambiare. Il tutto è iniziato dopo che dall’1.8.14 al 20.8.14 non ho utilizzato la casella di posta perché ero in ferie. Come posso fare per scaricare la posta e salvare la corrispondenza pregressa ?
Ciao sergio, vedo che abbiamo lo stesso problema, anche io non riesco ad accedere più alla mia mail@alice.it dal mio ritorno dalle ferie. Ho telefonato diverse volte anche io al 187 e inviato fax per forzare la password il 14/08. Ma ad oggi ancora niente. Anche per me quella di alice e la mia mail ufficiale e quindi sto nei guai!!! Che fare? Puoi spiegarmi meglio quali problemi ti da per l’accesso? Mi serve per capire meglio il problema. Grazie
Marcello quando tento di accedere mi chiede, per presunti motivi di sicurezza, di digitare nuovamente la username e la password, ed, inoltre, un codice di sicurezza che compare sul video. Tuttavia non succede niente. Oggi, dopo 4 telefax inoltrati a Telecom ho scritto anche ad AGCOM, ma allo stato inutilmente.
Ti saluto e Ti auguro di risolvere il problema.
E’da ieri, che quando entro nei due account di alice mi da questa scritta
503 Service Unavailable
Ho chiamato il 187 e mi hanno detto che non essendo cliente telecom non possono fare nulla. Ma se fino a tre giorni fa entravo nelle due mail cosa è cambiato ora? La mail ufficiale è quella di alice, cosa devo fare?
Buongiorno a tutti. Ho una casella alice mail appoggiata al mio numero di telefono aziendale e ricevo, o almeno vorrei, mai di lavoro. Da ben 10 giorni alice mail non mi accetta la password, che uso da oltre 7 anni. Chiamo il 191 mi dicono che devo fare il 187 e viceversa (imcompetenza e maleducazione regnano sovrane!) Ho inviato un fax come mi è stato suggerrito ( e 2 solleciti!) al n. 800.000.187 segnalando il problema ma ad oggi nessuna risposta! qualcuno mi sa indicare la soluzione; ha un n. telefono o fax da chiamare pe i reclami?? Grazie / Antonio
Scusate; qualcuno li legge questi messaggi ??
@Aliant01
“… non mi accetta la password, che uso da oltre 7 anni.”. Cambia password spesso o ti fregano l’account! Come workaround prova a loggarti al sito 187.it (non alice o virgilio) e accedi inserendo il numero di telefono (se non hai cambiato la pw del 187).
PS ricordate che virgilio è stato venduto e telecom non garantisce più l’allineamento tra la password del 187 e quella della mail
PPS provate a configurare un client di posta come thunderbird (usando imap così i messaggi restano sul server) vi eviterete gli sbattimenti della mancata autenticazione.
imap: in.alice.it porta 143
smtp: out.alice.it porta 587
username: username@alice.it
password: la tua password
autenticazione per posta in uscita necessaria (stesse credenziali che l’ingresso)