Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore SCORPIONECZ.
Pagine: « Prec. 1 … 25 26 27 28 29 … 34 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 25 26 27 28 29 … 34 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ok ragazzi, dopo 1 ora al telefono con 119, gentilissimi, deviano la mia @ di alice su gmail.
Ricevo e invio da gmail ma compare il mio vecchio accaunt, cosi non devo informare il mondo del mio cambiamento.
Tutto come Simone 259, l’assistenza tecnica imputa al mio pc la problematica,e mi consiglia di spendere 30 euro per l’assistenza a pagamento, uno schifo, gli ho sbattuto il telefono in faccia dalla rabbia…. Telecom Addioooooo!
Da oltre un anno me ne sono andato da telecom (si, in minuscolo) e ne sono ben felice. Ho voluto/dovuto mantenere però l’account di alice mail, ma mi dà continuamente problemi. È una vergogna! Ma come vedo non sono il solo…
Voglio segnalare infine che la velocità di connessione con il nuovo operatore (INFOSTRADA) è raddoppiata in termini pratici, pur essendo sempre la medesima linea telefonica!
“aldo – 15 settembre 2013 23:07
Ok ragazzi, dopo 1 ora al telefono con 119, gentilissimi, deviano la mia @ di alice su gmail.
Ricevo e invio da gmail ma compare il mio vecchio accaunt, cosi non devo informare il mondo del mio cambiamento.”
il solito carrozzone all’italiana nn funziona la gestione mail e si appoggiamo a gmail.. che vergogna
dal 17.09 non ricevo e-mail al mio account @alice.it, ma riesco solo ad inviarle. Oggi è il 22.09. Praticamente, il server non accetta la mia USR o la mia PWD, ma le ho verificate più volte, ho anche creato un nuovo account, ma sempre con lo stesso problema.
Questo succede sul PC con Windows mail, mentre da tablet con Android e IPAD l’interruzione è durata fino al 19.09 ed ora funzionano.
Mi pare una situazione francamente di instabilità del server.
anch’io ho dei problemi seri con alice mail, assistenza telefonica da dimenticare. e’ da venerdi che non riesco a ricevere mail tramite outlook , devo assolutamente collegarmi al sito telecom e da li fare la spedizione e la ricezione. i parametri dei miei pc non sono stati cambiati pero’ il problema sussiste , mi dice che la pw o la user sono errati. da stamattina riesco a ricevere ma non spedisco ne da pc e nemmeno da ipad e iphone e il servizio clienti mi ha riferito che devo chiamare un tecnico informatico
Con una casella di posta mia personale, sempre alice riesco ad inviare e ricevere normalmente
svariati problemi frequenti sia su alice che virgilio.it nel accedere alla pagina di posta.
ho dovuto cambiare email vai con libero o hotmail che funzionano benissimo velocissimi per allegati e ricezione posta prova a mandare una stessa email a libero hotmail e alice quella di alice ti arriva mezz’ora dopo se vabene,e se vabene che riesci ad aprire la casella di posta che succede spessissimo,oltre a non riuscire aspedire email,l’importante e’ fare spot megagalattici con spese enormi e prodotto da …scusate…MERDA
posta consumer che funziona benissimo rispetto ad altre è affermazione tutta da verificare. Basta leggere i commenti .. ehm .. entusiastici di clienti HotMail trasportati “a forza” sulla nuova interfaccia web:
http://vitadigitale.corriere.it/2013/02/19/addio-a-hotmail-un-pezzo-della-vecchia-internet/
solo un paio di esempi:
……..
Di sicuro
21.02 | 04:28 anon-alce
È sgradevole la scelta di Microsoft di costringere le persone a cambiare schermata irreversibilmente e senza un minimo di avvertimento. Odio quando i siti tendono quel tipo di trappola. Detto ciò io sono passato ad Outlook da quando è stato annunciato, e sono stato lieto di vedere finalmente un design più fresco e di un sistema comunque più veloce del vecchio hotmail.
Giusto per chiarire (dato che mi pare che alcune persone non l’abbiano capito) non dovrete cambiare i vostri indirizzi email ma solo utilizzare una schermata diversa.
Non mi ero accorto della riduzione in funzionalità (cosa che sta capitando spesso nei software per fare spazio al design) ma solo perché non uso quasi mai i siti dei rispettivi provider email per le loro funzioni.
Sul Mac ho Mail che soddisfa le mie esigenze, e su Windows ho Outlook (per non parlare delle numerose alternative “third party”).
….
@Anthropic 2
20.02 | 17:46 wedger
Ne approfittano perchè ormai siamo fidelizzati, questa è una gran bastardata. A parte che poi non capisco come la grafica di outlook possa essere considerata migliore di quella precedente: davvero mi sembra l’unico caso in cui oggettivamente fa letteralmente schifo (in un periodo in cui le grafiche tendono ai segni arrotondati, loro si buttano su quelli spigolosi e freddi… non hanno alternative per farsi disprezzare ancora di più).
Dopo quasi un anno di problematiche e di segnalazioni (inutili) finalmente oggi parlo con un operatore 187 che riesce a capire perché non riuscivo ad accedere alla mia casella di posta! Sorpresa, era stata bloccata dal gestore del server perchè era stata usata da terzi forzando la mia password per inviare spam. Quindi per l’elevato traffico sui loro server mi hanno bloccato la casella di posta. Roba da pazzi! Ma con tutte le segnalazioni che ho fatto e gli operatori con cui ho parlato non se ne è mai accorto nessuno? Ho dovuto aspettare un anno per trovare un operatore competente che sa e che ha voglia di fare il suo lavoro! Non ho parole!!