Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore SCORPIONECZ.
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 34 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 34 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Stesso problema,fino a ieri mattina si apriva con lentezza,da ieri sera non mi fa accedere al server,vedo solo la schermata con il numero di mail arrivate e stop!ho provato con 3 computer diversi,e con lo smartphone,ad usare chrome ma tutto uguale,con gli indirizzi alice.it e virgilio.it nessun problema.ho chiamato il numero verde,hanno detto che in 2 o 3 giorni “verró contattato”, spero anche perché li c’ho praticamente tutto e sarebbe davvero un casino!!
idem, riesco a leggerle ma non a scrivere o mandare allegati o cancellare
30/05/2013 non ci capisco più niente,è da ieri l’altro che ho solo la schermata di alice mail ma non mi fà entrare nei “messaggi in Arrivo”è grave poichè ho dei messaggi importanti,ho trovato una scappatoia per leggere i miei messaggi,scaricandoli con l’account di Tunderball o Mozilla,ma è molto deplorevole,poichè non si hanno nessuna comunicazione dalla Telecom.
Sono disperato! non riesco a ricevere e trasmettere mail dal mio account alice da 10 giorni: il loro server non mi riconosce!
In più, solo quando apro outlook 7 nella speranza che tutto ricominci a funzionare, ogni minuto (circa) mi si apre un finestra che chiede di inserire nome e password rete: ma se non li ho mai cambiati????
Qualcuno mi aiuta? Il 187, anche a pagamento, non ci è riuscito.
Dal 30maggio2013, mi hanno bloccato la mail di Alice e non riesco più ad accedere, da alcuni mesi non sono più cliente “Telecoma Burundi”. Ma questo non giustifica la chiusura di una casella di posta, è un ricatto bello e buono, soprattutto se uno ha un’attività e ci lavora con la mail. Vergogna, non voglio più saperne nulla della vostra Aziendaccia… spero che le vostre azioni in borsa arrivino a zero, così anche Voi non lavorate più!!
Io ho la posta di alice da anni e non avevo mai avuto problemi! Da qualche giorno però c’è qualcosa che non va, non riesco a cancellare le mail! La pagina si annerisce e non mi è possibile fare niente, sono obbligata ad uscire e poi a rientrare.. Sapete cos’è successo?
Grazie
Ci vuol coraggio a lavorare con la mail di alice! Roba da pazzi!
Un cordiale saluto alla persona che mi legge,
é possibile risolvere il mio problema ? e per quale motivo si è creato il problema qua elencato ?
Io sono in Brasile da 5 mesi, e da un mese non riesco più a entrare nella mia posta di ” tin.it ” .
Quando torno nella pagina iniziale di Virgilio, io vedo nella piccola icona rappresentata da una piccola lettera, che la mia posta è aperta, ma non posso entrare, perchè la connessione viene chiusa, e appare questa dicitura : La connessione è stata annullata
La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.
Io ho provato a entrare anche da altri computer, perchè pensavo che il problema stava nel mio, nulla da fare, da qualsiasi computer, io non posso entrare nella mia posta.
Un amico mi ha risolto il problema entrando attraverso un sito canadese, io ho potuto entrare varie volte nella posta, ma adesso anche qui è la stessa cosa, io non posso più entrare nella mia posta.
è come se qualcuno mi vuole bloccare a ogni costo, veramente assurdo.
Perchè hanno bloccato il mio accesso alla mia posta ??
Con quale diritto ? e per quale motivo ? a chi devo telefonare, cosa devo fare ?
Chiunque mi risponde per risolvere questo problema, io ne sono immensamente grato. L’indirizzo bloccato è ( antonio.caravello@tin.it )
Un cordiale saluto. Antonio Caravello
se qualcuno desidera scrivermi per aiutarmi, il mio indirizzo è : antoniocaravello@hotmail.com
Antonio,
tempo fa per un pb. di rete con un altro gestore mi chiesero che ip di connettività avevo e dopo un po’ si risolse. In pratica che ip vedi se vai sul sito http://whatismyipaddress.com.
Gianni
Possiedo la posta di alice da anni ormai, non mi ha dato mai problemi, ma da qualche mesetto o meno mi sta dando un pò di problemi. Quando cerco di entrare, mi compare questa scritta “FEUBE001 – Si è verificato un errore nell’accesso alla tua casella. Si prega di riprovare più tardi.”
Mi sa che cambierò posta.