Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore SCORPIONECZ.
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 34 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 34 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Per il momento l’ hanno riattivata ma la vecchia posta è andata tutta persa. Pensare che tempo fa mi hanno chiamata a casa col solito trucchetto di verificare se la linea è ok e mi hanno proposto di passare ad Alice XXMega quando la linea,i doppini, sono sempre quelli e la velocità dei 7Mega che ho attualmente raggiungerla è un miraggio.In effeti loro ti vendono una velocità maggiore ma ti ricordano che per vari problemi potresti non raggiungerla…e allora a che serve pagare di più? Alice nel paese delle meraviglie.
Io avevo segnalato a Telecom il problema all’inizio di gennaio, il 9 gennaio 2013 mi hanno mandato un sms dicendomi che c’era un problema per la posta di alice a livello nazionale e che mi avrebbero mandato un ulteriore sms a problema risolto.
Sto ancora aspettando………..e oggi è il 5 febbraio 2013 ormai è passato quasi un mese; a me la posta serve per lavoro…..
in compenso prevedo che le loro bollette non subiranno alcun ritardo nell’inoltro ai clienti
Ridicolo dopo due giorni di blackout finalmente la casella funziona. Non mi sono però arrivate le mail anche impoRtanti che mi sono state inviate in questi 2 giorni. La mia segnalazione nel sito telecom è ancora aperta.ho provato allora a fare sollecito ma dopo aver scritto un papiro e aver mandato invio,la segnalazione non parte perché il sito è in manutenzione! ASsurdo!
Da sabato 02/02/2013 non riesco ad entrare nella mia casella di posta elettronica e,non riesco a formularmi i motivi della negazione da parte di Alice-Telecom.Infatti,mi si é presentato un codice di errore riguardante la mia casella.Spero che sia di breve durata il MANCATO SERVIZIO.
Siamo di nuovo punto e a capo; casella bloccata, dicitura ERRORE FEUBE001; vedremo per quanti giorni stavolta.
E una vergogna da un mese Telecom non riesce a risolvere il problema su posta alice segnalazione del 13/01/2013 e non si riesce in nessun modo ad acedere dal web.
Quanto chiami il servizio ti fanno perdere solo tempo e non sono in grado di darti nessuna spiegazione.
Cambio operatore.
A tutt’oggi TELECOM mi VIETA di entrare nella mia CASELLA di posta elettronica con la visione dell’errore denominato “FEUBE001”.Quanto durerà questo BLACKOUT illecito.Forse E’ GIUNTO il momento di passare alla CONCORRENZA.
Anch’io comincio ad averne piene le “scatole” di Telecom e in particolare della posta su Alice, ormai va in “palla” spesso e volentieri, a volte non invia altre volte non riceve, insomma, non si ha nessuna certezza che la posta funzioni e negli ultimi tempi accade sempre più spesso. Ho anche altri indirizzi e-mail con operatori diversi che funzionano benissimo ma essendo cliente telecom da anni pretendo che il servizio e-mail sia efficiente invece……. Comincio veramente a pensare a gestori alternativi.
da questa mattina 27/02/2013 non riesco ad aprire la mia posta elettronica con alice penso anchi di cambiare operatore potrei anche usare quella di google forse e meglio e molto piu sicura
Dal 21 febbraio 2013 non riesco ad entrare nella mia casella di posta elettronica dopo tre segnalazioni al 187 con varie risposte di diverso genere. Lo stesso giorno 21 ho mandato fax con copia carta d’identità ma fino ad oggi 28 c.m. non ho ricevuto alcuna comunicazione. alle ore 1630 odierne altro fax.