Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore SCORPIONECZ.
Pagine: « Prec. 1 … 15 16 17 18 19 … 34 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 15 16 17 18 19 … 34 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E’ dal 17 che sono senza posta in arrivo su alice. Mi dicono che è in manutenzione. Ho chiesto il nominativo del responsabile ma il 187 si rifiuta, ho chiesto il nominativo della ditta che sta eseguendo la manutenzione dato che telecom non esercita infra moenia nulla.
Tutto negativo.
E’ l’esempio preclaro di un paese di merda, dove ciascuno prende elevate prebende senza avere alcuna responsabilità.
Intanto chiudiamo le autorità garanti che garantiscono solo i loro appannaggi.
Buongiorno!!!Stesso problema con alice mail:chiamo per sapere informazioni e mi dicono ke c’è un problema a livello nazionale!Ma ai miei clienti ke “volevano” prenotare per Natale e Capodanno…chi glielo dice ke il mio indir. di posta elettronica non funziona?!Visto ke io ho un’attività alberghiera.E poi come risposta mi sento dire da un operatore ke i guasti non guardano né il calendario e né le festività…E se voglio posso far mandare una lettera di un avvocato per “futuri” risarcimenti…Non so più cosa fare…
Sono senza posta alice da lunedì 17, e mi serve per lavoro. E’ scandalosa la mancanza di tutela e di serietà da parte di Telecom. E gli altri sono peggio, perchè le linee sono ancora in monopolio. Chi è d’accordo si tenga in contatto per un’azione risarcitoria tipo class action, non è giusto che si stia sempre zitti e si subiscano soprusi e incapacità
Dal 19 Dicembre 2012 che non mi funziona………… inutile a dire tutte le segnalazioni via internet e al 187 ma ogni giorno dicono che domani si risolverà il problema…………….. Arriverà mai questo domani………………. ahhhhhhhhhhhhhhhhhh forse per Natale o Capodanno…………………… SPERO 2012…………………….
Che dire ………………….senza parole………………….
Bisogna attuare una strategia.
Io ho scritto al Presidente.
Poi metterò in piedi un ricorso risarcitorio a Telecom.
Poi una segnazione all’autorità garante delle Telecomunicazioni.
Una lettera al giornale locale.
Una lettera a Report.
Una lettera a Striscia la notizia.
Una lettera al Ministero dello Sviluppo Economico per chiedere la revoca della Concessione,
Il Presidente si chiama Severino Salvemini e viene – anche lui dalla Bocconi.
Gente buona a nulla capace di tutto!
Non mi funziona da 9 giorni. Fino a oggi spediva ma non riceveva, da oggi riceve ma non spedisce. Inutili i miei reclami, solo “chiacchiere e distintivo”. Ho appena scritto un libro e avevo dato l’indirizzo di Alice per eventuali contatti…per cui avrò perso ordini e soldi!
Dopo vari veementi solleciti, dopo aver scritto a report, a striscia la notizia e telefonata al 187.
Alice come il gatto del Cheshire, o Stregatto nella favola è tornata.
Da diverse settimane alice mail funziona a singhiozzo.
Oggi peggio del solito.
Anche la mia alice mail ha qualche problema.I problemi elencati dagli altri commenti sono scomparsi dopo il 21 dicembre,ma ora non riesco ad inviare posta ad indirizzi….virgilio.it ed indirizzi …tin.it.
Solo a questi due indirizzi la posta arriva ma finisce automaticamente in spam.Ci sono altri con lo stesso problema?
pure io inviato fax alla telecom per chiedere il ripristino di alice mail poichè mi hanno detto ke è un problema mio di spam ma che loro hanno riattivato tutte le altre caselle e il disservizio è rientrato.
Io ho un albergo e chi mi risarcisce di tutte le prenotazioni perse??
E’ una vergona!!!Pure io come Umberto oggi proverò a contattare qualcun’altro ma non il 187…191,119 e vari numeri verdi ke ogni operatore mi dava per far “scarica barile”.