Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore SCORPIONECZ.
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 34 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 34 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
A me è tornato tutto alla normalità dopo 8 giorni e tutte le mail arrivate nei giorni di black-out erano nella inbox.
Bisogna aver pazienza….io nel frattempo sono passato a altro sito di gestione mail….per evitare futuri altri problemi.
Come ho scritto pochi gg addietro, io ho cambiato numero porte entrata e uscita…ora funziona
a me dopo 20 g ancora niente, ed e’ la seconda volta che fa questo scherzetto…il problema nazionale se lo devono metterre…….
Dopo un mese di disperazione ho cambiato servizio email… Beh da quel giorno alice funziona perfettamente!Che si sia offesa? 😉
Stesso mio problema da 2 giorni ma errore differente
FEUBE001
ho chiesto spiegazioni ma non ho ricevuto ancora nessuna delucidazione
oltre a questi problemi che capitano spesso con alice mail inoltre mi arrivano le e mail con ore ed ore di ritardo rispetto alla data di spedizione.
da un paio di settimane alice ha cambiato impostazione della pagina,
non riesco più a visualizzare le foto in allegato alle mail in arrivo,
non riesco più a passare nel cestino le meil in arrivo raggruppandole premendo ctrl , come in passato , ma devo aprirle una alla volta e poi eliminare.
dopo un paio di operazioni sparisce la pagina dicendo tempo scaduto e si visualizza la schermata di Virgilio.
Due mie segnalazioni al 187 con rigida risposta di attendere due giorni per intervento mi dicono che tutto è a posto.
Non è colpa del mio pc in quanto stessi accadimenti da pc di amici quando apro alice per mia mail.
Mi stanno prendendo in giro ? (ho 68 anni e non sono un esperto)
Grazie.
anch’io ho dei problemi con alice mail un pò come tutti gli altri segnalatori.
No posso accedere alla mia casella di posta e sopratutto ho perso tutti i messaggi in entrata.
E’ inutile dire che ho contattato i signori della telecom 191 in quanto dopo 10 giorni si sono sbarazzati di me dicendo di chiamare il num.803380 in quanto il problema dovrebbero risolverlo loro.
Sto attendendo da tre giorni ma nulla di fatto.
Per cui ho attivato un’altra casella con gestore di servizi mail.
Purtrippo oltre che a scrivere non posso far nulla e ingoiare la rabbia.
Telecom punteggio feedback: 0
ciao, almeno non mi sento sola, anche a me è sparita tutta la posta e sono 3 giorni che non ricevo più nulla. ma che servizio si dovrebbe chiamare? non sono riuscita a trovare un indirizzo mail da nessuna perte. qualcuno mi può aiutare?????
La mia mail con Alice è sospesa da mesi, sembra che l’Assistenza possa solo prendere tempo. Contattati via web e poi telefonicamente, mi hanno dato indicazioni per inviare loro un fax per ottenere il reset della password. Fax inviato tanti giorni fa, ma nulla è cambiato. Il servizio per l’invio delle segnalazioni è in manutenzione cronica, probabilmente non sanno come venirne a capo. Non ci resta che segnalare a tutti i nostri contatti il disservizio subito, se altri utenti lo avessero segnalato a noi prima del nostro passaggio, adesso non saremmo con la Telecom. E pensare che a convincermi, qualche anno fa, fu un responsabile che decantò l’efficienza della Telecom. Il prossimo operatore call center che proverà a farmi tornare in Telecom cascherà maluccio…