Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore SCORPIONECZ.
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 16 … 34 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 16 … 34 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
pure a me hanno detto che è tutto risolto….invece non ricevo e non invio…non so più che fare..è il mio indirizzo di lavoro principale!!!consigli?
Dato che è una settimana ormai che non ricevo più posta ne su iphone ne su Mac, (ma riesco a spedirla) stasera martedì 16 alle ore 22,00 ho tel. al 187 e candidamente l’operatore mi ha detto che hanno il server in manutenzione e che entro questa settimana dovrebbe tornare tutto alla normalità… potevano anche avvisare !!!
Almeno per me l’odissea è finita, la posta è tornata a funzionare ed ho ricevuto tutte le mail.
In bocca al lupo a tutti.
Ragazzi io ho vedo 0/0 nella posta in arrivo e non riesco a inviare e ricevere mail da una settimana!!!!!!!
La cosa strana è che l’indirizzo di mia moglie funziona alla perfezione ed è sempre Alice….mah!!!
Trevi è lo stesso per me…in contemporanea a un mio collega funzionava benissimo io vedevo e continuo a vedere 0/0 cmq sto passando a gmail
Stesso problema da 1 settimana, non ricevo mail…. 0/0 posta in arrivo ma fortunatamente riesco ad inviarle. Spero che la situazione si risolvi a breve………..
Grazie Roberto per la conferma…
Se entro venerdì non sistemano, cambierò anch’io creandone una nuova…
poi quando sarà disponibile metterò l’inoltro delle mail automatico a quella nuova.
Ciao a tutti.
è davvero una situazione scandalosa…mi rivolgerei al codacons o associazioni simili…però trovo strano che, a parte questo sito, su internet nessuno parla dei problemi su alice mail che invece mi pare abbiano in tanti…
Saranno molto interessanti le prossime telefonate in cui la Telecom proverà a convincerci a tornare alla loro Telecom. L’unica cosa fattibile è spostare tutto su altre email, ovviamente dando a tutti i vostri contatti una semplice spiegazione del perchè non debbano più scrivere sull’indirizzo di Alice. Alla fine diventa una selezione naturale…
Anche io ho chiamato diverse volte.
La risposta è sempre la stessa. “siete in 950.000 in Italia ad avere lo stesso problema. Risolveremo quanto prima”.
Nel mio stesso paese (7.000 anime) c’è gente a cui è stato già risolo il problema. Io ho scadenze tipo assicurazione e bollettazione che arrivano su quell’indirizzo. Spero non si sia perso niente, dato che on-line compaiono 0 mail (mentre all’ultimo accesso ce n’erano una 20ina). E’ una settimana intera che c’è il problema.
Che dobbiamo fare???