Ciao a tutti da un po di tempo ho aperto una casella alice mail ed è associata sia al mio numero di casa che al mio numero tim, ma da circa 15 giorni non riesco ad entrare nella mia posta elettronica in quanto l’email di alice mi dà un codice di errore 71025. ho chiamato alla telecom ma si rimpallano l’un con l’altro e tutti danno spiegazioni differenti.
Voi ne sapete qualcosa? AIUTO…..!!!!
Lettera pubblicata il 16 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore SCORPIONECZ.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
Bene alla fine vi ho trovati. spero.
voglio solo dirvi che il servizio di fattura on line è una ……….
Perchè le chiavi non funzionano mai.
neanche fosse la banca d’italia .
E poi come fate a migliorare il servizio se non siete disposti a prendervi neanche le critiche dei vostri clienti?
Nel vostro sito non c’è neanche una casella postale.
sono appena passato da alice mobile a alice casa internet e mi hanno dato un modem usato e graffiato più il cd pieno di virus e in più non riesco più a ritrovare i messaggi che avevo ricevuto in alice mail con alice mobile.. cosa faccio?? in poche parole sono spariti!! un ultima cosa sono rimasto molto deluso se lo sapevo facevo fastweb o tiscali anche perchè è una settimana che chiamo il 187 e nessuno risponde !! non voglio criticare però cosi non si accorgono che i clienti se li perdono?! se c’è qualcuno rispondete per favore!!
Ho due caselle di posta @alice.it, ho avuto problemi qualche anno fà poichè non ricevevo email dagli USA ed il corrispondente diceva che me le aveva inviate. Ho pensato avesse un problema con il Suo provider….nel sito di Alice ho disabilitato da tempo l’antispam, ho un POP3 ed è sempre “pulito”. Poco tempo fà stesso problema dalla Germania, ricevo email senza allegati ma se ci sono….non arriva niente, neppure via web ! Ho fatto un account con GMAIL e mi è arrivato tutto tranquillamente (un .doc e 3 .jpg, non particolarmente pesanti). Se si vuole supporto bisogna telefonare e perdere un sacco di tempo spiegando sempre a persone diverse la stessa cosa, perchè non dare la possibilità di ottenere risposta tramite una casella di posta, con numero chiamata aperta, magari ?
buongiorno,fate qualcosa per migliorare l’eliminazione della
posta,perchè a volte si devono eliminare le mail una per una,ed è una
cosa fastidiosissima!Ci sono dei giorni che appaiono i quadratini per
baffettare e altri no,gradirei vi organizzaste…grazie!
Non riesco ad avere accesso alla mia casella email e non c’è verso di risolvere il problema non c’è nessuno da contattare. E’ così che funziona con i servizi gratuiti??? cosa dico alla mia docente con la quale mi devo laureare?? e cosa dico alla banca che mi ha mandato i codici per aver accesso al colloquio di lavoro??? bel servizio bravi…. spero solo che qualcuno prima o poi paghi per tutto questo disagio poichè io sto gia rimettendo molto. Spero inoltre che questa lettera non venga cestinata e che certe cose inizio a farsi sapere.
tecnici telecom 187 personale incompetente, 10 chiamate 10 risposte diverse, uguale per amministrativi.
-10
inutilmente tento di collegarmi al servizio assistenza telecom,
da ieri non posso allegare file alle mail in uscita ne selezionare le parole per cambiare per esempio il colore del testo …
se qualcuno sa come aiutarmi GRAZIE!!!!!
Qualcuno mi sa dire chi devo contattare per un problema di casella mail che non riesco più ad aprire da un paio di giorni? Già chiamato il 187 che però ti fa passare con risponditore automatico da un numero all’altro senza riuscire a contattare un operatore. Help!!!
Grazie Gi
Io ho fatto presto: ho cambiato servizio e sono passato a Gmail.
Anche oggi 12 ottobre 2011 il servizio non funziona. Poche settimane fa 3 giorni senza riuscire a leggere la posta e cosa più grave non ho ricevuto una mail inviata da un altro account. Non è neppure tornata la risposta di email non consegnata, quindi qualcuno potrebbe avermi scritto senza sapere che la mail non mi è mai arrivata!