Per molti anni sulla mia linea avevo Alice flat. A dicembre 2007 sono passato ad Alice tutto incluso anche se non avevo Home Tv perché non c’era segnale. Ad ottobre 2008 mi hanno attivato anche Home Tv. Per alcuni mesi vedevo qualche film su Home Tv poi il 15. 1. 2009 il centro Tim vicino casa mi consigliò di passare ad Alice Casa risparmiando 10 euro sulla bolletta, senza canone, e vedere anche Sky. Da allora non ho più visto Home Tv, non c’è stata mai l’attivazione a Sky, il telefono non va mai bene e via discorrendo.
Dopo tante telefonate fatte al 187 per passare di nuovo ad Alice Tutto Incluso finalmente il 25. 3. 2009 alle ore 16, 20 il tecnico Telecom ha disinserito il cavetto dal modem di Alice Casa e da quel momento mi riferì che ero ritornato ad Alice Tutto Incluso. A tal proposito effettuò una telefonata dal mio fisso al n. 081/6051700 di conferma. Da quel giorno però Home Tv non ha più funzionato, il telefono continua a non andare bene (per giorni interi non riesco ad essere contattato se non al cellulare) “chi è” non funziona più, sull’ultima bolletta ci sono state delle anomalie che ho già chiarito con l’operatrice del 187 ecc. Ho telefonato anche al 187 per chiedere notizie sul nuovo profilo e mi hanno riferito che adesso sono con Alice flat che avevo fino a Dicembre 2007. Siccome ci sono delle telecomiche a cui non riesco a venirne a capo vorrei chiudere con questa conclusione, che sia definitiva: passare ad Alice Tutto Incluso con telefonate verso fissi gratis, Internet 24 su 24, Aladino con una nuova linea e non avere più Home Tv perché mi ha arrecato molti danni. Sicuro di un benevolo accoglimento della presente anticipatamento saluto.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori