Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Marzo 2007. L'autore, marlettae, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ho richiesto la linea adsl l’8 aprile, avendo la borchia isdn mi hanno passato un altro filo il 18 aprile, attacco il router, la luce verde cè, ma non funziona, telefono al 187 e mi dicono che sarà attivata il 29 di aprile, oggi 29 aprile avevo un appuntamento con il tecnico ma non si è visto nessuno, certo che danno un servizio strepitoso questi signori di Telecom, ma quello che mi rode che altri due miei amici il 27 aprile hanno chiesto l’attivazione e il 28 avevano già la linea …………. il mondo è fatto a scale, cè chi le sale chi vaf@@@@lo
A proposito di VOIP, anch’io sono passato ad una offerta con voce/adsl su Voip e da settembre 2009 ho speso ore, o meglio: giorni) al telefono per segnalare e cercare di risolvere problemi di caduta e/o assenza di linea voce …e si tratta di INFOSTRADA.
La soluzione prospettata da loro servizio assistenza, dopo 5 mesi di chiamate e tentativi, incluso la sostituzione del modem/router, è di ritornare alla linea analogica che richiede IL CAMBIO DI NO. telefonico e costi di attivazione della nuova linea (69 o 89 euro), restituzione del modem a mie spese e altri costi “nascosti” oltre alla probabilità di rimanere senza linea tra la disattivazione dell’esistente e attivazione della nuova. Ho trovato qualche persona al call center che si è data da fare e molto gentile ma anche loro davanti alle “procedure aziendali” hanno le mani legate. Vedremo come andrà a finire (sono ancora in corso i contatti). Se qualcuno ha suggerimenti in merito per mio uso e consumo ringrazio anticipatamente. Franco (provincia di Lecco, meglio a 25 KM da MILANO!!!!!)