Un anno fa ho aderito all’offerta tutto incluso 30 compreso aladino voip wi fi + numero aggiuntivo. Ebbene aladino ha funzionato per un mese circa poi non ha piu funzionato perchè mi è stato cambiato il numero aggiuntivo senza che io venissi a saperlo. L’ho scoperto tramite il tecnico della telecom. Nonostante le mie innumerevoli chiamate al 187 nulla è stato risolto, ma prese in giro (per non dire altro) da parte degli operatori tante. Faccio notare che due giorni fa l’aladino ha funzionato per due ore circa con il primo numero aggiuntivo che mi era stato assegnato. Domanda : come mai ha funzionato per due ore quando è un’anno che non funziona? Come mai il tecnico della telecom che mi ha contattato il 14-02-2008 alle ore 15.00 mi ha fatto attendere per due ore al telefono aspettando che richiamasse (ha detto che mi richiamava fra un quarto d’ora) e invece non ha richiamato per risolvere il problema aladino? In conclusione io dico che non si può prendere in giro l’utenza cosi e a certi operatori di essere un po più educati con le persone e ricordo loro che siamo noi che li paghiamo gli stipendi. Grazie.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori