Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Gennaio 2018. L'autore, Pinguina85, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Il primo errori è stato andare a vivere da lui.nella stessa caso dove ci sono i suoceri..fianco a fianco. Anche se magari era presto io avrò optato per una convivenza. Strano che non lo abbia neppure pensato il tuo ragazzo. Comunque nonostante i litigi,anche se molto forti, non si mette mai alla porta il partner come se fosse una soluzione..o una punizione dove lui può decidere,essendo a casa sua,di fare di te ciò che vuole. Per questo sarebbe stato equo per tutti e due andar a vivere insieme dividendo e spese così sareste stati sullo stesso piano. Comunque non ci si comporta così .hai 32 anni pensa bene se starci insieme per averci anche un futuro. Cioè nonostante tutto ancora non ti chiede di vivere solo voi due..per orgoglio ti fa stare dai tuoi genitori fino a quando i tuoi non chiederanno scusa..ma chi si crede di essere?!tuo padre è stato fin troppo buono. Io a vedere mia figlia sbattuta fuori di casa sfondavo la porta di casa e prendevo a calcio e pugni il tuo ragazzo. Perché tu(inteso come tuo ragazzo) non tratti come una merda mia figlia!!! Pensaci bene cara. Sei giovane. Trovati un altro uomo.
Pinguina85, tu avresti dovuto mandare ILLICO ET IMMEDIATE a quel paese il portento che ti sei scelta. Da un pezzo. Leggi con attenzione quello che ti ha scritto Confusa30: è MOLTO più costruttivo di quello che pensi… ma ti pare che un essere vivente che non sia un’ameba vada volontariamente a vivere con i genitori del partner??? Non scrivere più certe cose, hai fatto quasi venire un colpo apoplettico ad Angwhy.
Il tuo fidanzato si è comportato davvero male e con poco rispetto verso di te . credo che sia lui a dover chiedere scusa a tuo padre per il suo comportamento scorretto di allora e per la maleducazione che sta avendo nei confronti della tua famiglia , e di conseguenza anche nei tuoi. “disprezzando” la tua famiglia disprezza te 1 xk tu sei così grazie a loro ed ai loro sacrifici 2 xk tu hai vissuto 3 anni con i suoi genitori onnipresenti ( e credo non sia stato facile ) .capisco l’amore… Ma hai sbagliato anche tu a perdonarlo dopo che ti aveva buttato fuori casa , e se i tuoi genitori abitavano lontano ? Dove saresti andata? Sotto i ponti ?.e se un domani vi sposate e andate a vivere insieme e litigate? … devi aver paura di queste sue reazioni ?.
L’amore va sempre accompagnato da rispetto e dignità. Non facciamoci calpestare donne !