Ciao e tutti a metà ottobre io e andrea ci siao rimessi insieme dopo di mesi che ogni tanto ci vedavamo, perchè ho scoperto di essere incinta. A fine ottobre ho perso il bambino, lui mi ha assicurato di voler stare con me e di amarmi, ma dopo nemmeno una settimana da quando ho perso il bambino, mi ha lasciata dicendo che non se la sente più di andare avanti con questa storia e che vuole stare da solo con i suoi problemi e con i suoi pensieri e ha bisogno di tanto tempo per riprendersi, dai suoi debiti ecc. tornerà da me?
Come fa a dirmi al mattino di amarmi, e la sera a lasciarmi??
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2008. L'autore, lunatriste, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
[…] tornerà da me? […]
Spero di no. Restava con te solo per provare a compiere l’ultimo sforzo di non lasciarti col bambino, ma forse l’avrebbe fatto per sé stesso, manco per te. e temo t’avrebbe cmq: A) rovinato la vita B) ti avrebbe lasciata lo stesso più avanti.
Dai, lavora proprio sulla domande che ti poni, dando retta a quel che la rabbia reattiva, o la delusione cocente, ti dicono: “Come fa a dirmi al mattino di amarmi, e la sera a lasciarmi??”
Esatto. Come fa? Non è normale, è assurdo, è da persone confuse, fuori equilibrio. Non vorrai mica sul serio un rapporto, o un figlio da uno così? Magari scoprirai che non è questione di crisi esistenziali, bensì di un’altra di mezzo.
Certe “tentazioni” fanno nascere le più grandi crisi, ahimè.
no non ha un’altra ne sono sicura l’ho appena visto alla fiera con suo fratello e le sue nipoti
E’ possibile sai: quando nel cervello c’è un solo neurone è molto sensibile ai cambi di corrente…
Se si rifà vivo (perchè ormai è noto, a volte ritornano) il mattino ancora successivo lascialo tu, con la differenza che tu lo farai sul serio. Beffato!
dici davvero che potrebbe tornare da me se non mi facessi sentire più??
Forse si…ma non considerare il suo ritorno una fortuna.
gtazie silvana..comunque sia,quale comportamento mi consigli di adottare per far si che possa tornare da me?
Ciao, ho letto la tua mail.Ti prego rimani senza di lui e spera che non tornerà.Io ho visuto una storia analoga alla tua e ho un bimbo che ora ha 8 anni e x fortuna è tutto mio…lui non è in grado di fare il padre cosi come non è in grado di amarti.
Non credo che tuo padre si sarebbe mai comportato così con tua madre… e difficile essere forti ma provaci
quale consiglio mi date? voglio che torni,per avere la mia piccola rivincita..
Scusa, quasi omonima, ma che te ne fai di una rivincita?
Lascia perdere, fatti la tua vita che è meglio.
soprattutto se vuoi il suo ritorno per rivincita mi sembra ancora più tempo perso!!!
La vera rivincita, in questi casi, è voltare pagina e farsi la propria vita in pace, con serenità e nuove emozioni, ma positive!!!
io voglio che torni perchè lo amo..cosa devo fare per favore datemi un consiglio su quale atteggiamento devo adottare per far si che torni da me