Salta i links e vai al contenuto

Aiuto… dallo stato italiano

di serena78
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Aiuto… dallo stato italiano

La lettera ha ricevuto finora 14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    symo -

    Glenda sei molto dificile come ragazza,o pure come donna devi far sciolere un puo il tuo caratere sei tropo dura ma non solo con li altri penso anche con te stessa,ok ogni uno e libero di pensarlo nel suo modo,e un paese libero giusto.

  2. 12
    Marianna78 -

    cominciamo qui in italia venite a rovinare le famiglie fatte di tutto per farlo solo per soldi e avere la cittadinanza siete tutte una meglio dell’altra si parla solo di rumen che rovinano la vita di donne sposate come avete fatto con me schifose.

  3. 13
    beautiful .. -

    Glenda perche sei un razista?sei troppo giovani.nella vita si viaggia…anche ci sono italiani che non sanno come scrivere…….basta!!! A te marianna…le donne italiane rovinano familie anche… O no?

  4. 14
    linda -

    Io invece sono una mamma di 19 anni e li stato non sta facendo niente per aiutarmi. Mi ritrovo circondata da stranieri che hanno 5 figli per famiglia,il macchinone e la casa pagata dallo stato. Non sono mai stata razzista o di mentalità chiusa,ma mi sono rotta perché credo che l’italia dovrebbe iniziare a pensare prima a se stessa che a tutti gli stranieri che la occupano. Non É più il bel paese di una volta. Vorrei sono un aiuto per avere una casa dove crescere la mia bambina in tranquillità con il mio ragazzo,ma non riceverò mai un aiuto concreto.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili