Salve a tutti, mi chiamo Alisea.
Tempo fa ho già pubblicato una lettera ( Il suo migliore amico non mi accetta; tra l’altro senza ricevere nessun commento positivo o negativo! E visto che siamo in tema ci terrei davvero molto se qualcuno fosse così gentile da lasciare un commento! Anche per avere un consiglio.)
Comq ritornando a noi… e da un paio di giorni che il mio ragazzo mi chiede di andare da lui a Sibari, ma i miei non mi mandano per varie ragioni.
1 – solo mia madre lo conosce; lui si vergogna troppo ( e non sto scherzando; ma è così per colpa della sua ex) e si preoccupa un po se gli dico che mio padre prima o poi dovrà conoscerlo, anche perché io ho già conosciuto tutti i membri della sua famiglia; compreso il cane XD ( se andate sulla lettera ” Il suo amico non mi accetta” capirete un po la storia)
2 – io sono occupata in questi giorni con un progetto e fin quando non lo finisco non posso andare in ” vacanza”
Ma lui questo non vuole proprio capirlo!! E orgoglioso, testardo e immaturo; come dice sua madre.
Non vuole capire che ancora i miei a Sibari, a prescindere dal progetto, non mi mandano! Anche perché ancora è troppo presto ci conosciamo da 4 mesi e neanche. Ma lui niente! Gli ho spiegato la situazione anzi gliel’ho imboccata come si fa con i bambini quando non vogliono mangiare XD .
Ma niente insiste.. vuole che io salga appena avrò finito il progetto.. ma come gli faccio capire senza farmi lasciare da lui ( sono innamorata cotta bruciata di lui; se leggete la prima lettera capirete XD ) che non posso andare a Sibari xké i miei non mi mandano?? Cosa devo fare???
Vi prego aiutatemi sono disperata persa…
Un bacio grande grande.
Alisea
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Mi sembra di aver capito che hai 18 anni, vero?! Se i tuoi non ti lasciano partire, fallo venire da te…l’importante che capisca la tua situazione,cioè che non dipende da te questo impedimento . Non so, fallo parlare con tua madre…forse così capirà!! Comunque se veramente tiene a te non lo perderai…questi sono piccoli test che ti faranno capire tante cose….
Grazie Nash per i tuoi consigli:)
Il punto e che lui abita vicino casa mia. E andato a Sibari per stare con i suoi parenti e per farsi una mini vacanza. Infatti domani ritorna; una settimana e stato via.
E in questa settimana non ti dico quante me ne ha dette!! Mi ha fatto la testa grande quanto un pallone!! Inoltre lui con mia madre, a causa purtroppo del suo carattere troppo chiuso e molto timido, non ci parla!!
Pensa che pur di farmi venire li mi ha chiesto: ” fai parlare tua madre con mia madre per telefono .. forse ti manda!!”
Ma giustamente a mia madre telefono o non telefono non mi avrebbe mandata…
E lui a iniziato a dirmi ” Se volevi venire volevi” o ” Volere e potere” o ancora ” Secondo me tua madre l’ha fatto apposta a non mandarti qui”.. -.- scherziamo!!!
Ed ancora insiste chiedendomi di andare li .. ma io non posso non e che non voglio anzi… mi farebbe davvero piacere andare li anche per staccare un po da tutto e da tutti …
Ma come posso fare per fargli capire che non mi mandano nonostante io abbia insistito a lungo??! … Come mi devo comportare??! Non so proprio che pensare o dire…
COSA?!?!?!? Far parlare tua madre con sua madre x farti andare là????? Ma questo lo facciamo a 10 anni…..scusa ma il tipo è abbastanza complessato!!! Ma poi tutte queste scenate solamente x una settimana di distacco, mi sembra assurdo.L’unico modo x farglielo capire sarebbe quello di entrargli dentro la sua testa….spero x te che si svegli e cresca velocemente, se ne potrebbe pentire in futuro! In bocca al lupo….
Infatti è la stessa cosa che penso io .. nel senso che e un ragzzo che si fa i complessi e che se nn stiamo insieme per una sola settimana già si fa i complessi … ti giuro è assurdo ..
Comq davvero grz mille per aver risposto alla mia lettera …
Un bacio Laly